Ologramma Comunicazione e Formazione

Ologramma Comunicazione e Formazione

Descrizione

Ologramma è una società di formazione e di fornitura di servizi costituita da un network di professionisti connotati da notevole professionalità ed esperienza pluriennale, che hanno operato in diverse realtà aziendali pubbliche e privateLa VISION aziendale è già inclusa nel termine “ologramma”: immagine tridimensionale ottenuta dall’incontro di raggi di luce laser diversamente orientati; così, allo stesso modo, l’impresa-network Ologramma nasce dall’incontro di conoscenze, competenze ed entusiasmo di professionisti, ognuno con un bagaglio culturale diverso, che formano un’azienda multidimensionale capace di interpretare le necessità e i bisogni dei nuovi mercati del futuro.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

...Le funzioni coinvolte e la gestione organizzativa... Impara:: Controllo gestione...

  • Corso
  • Roma
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.950 
+IVA
Il Bilancio Ias delle Banche: Corso Base Ologramma Comunicazione e Formazione

...DIFFERITE L’impatto dello IAS 12 L’APPLICAZIONE DEGLI IAS ALLE OPERAZIONI IN TITOLI Classificazione del portafoglio titoli Criteri di valutazione dei titoli...

  • Corso
  • Per professionisti
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 23 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.100 
+IVA
La Centrale dei Rischi: Corso Base Ologramma Comunicazione e Formazione

...Le garanzie da convenzione - Le garanzie personali di prima/seconda istanza - Le garanzie reali esterne INDICAZIONI OPERATIVE PER LA FRUIBILITÀ DEI DATI... Impara:: Gestione dei rischi...

  • Corso
  • Livello base
  • Per aziende
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 11 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.700 
+IVA
Il Nuovo Standard IFRS 9 e IAS 39 Ologramma Comunicazione e Formazione

...dello IASB in tema di impairment degli strumenti finanziari e di hedge accounting I principali aspetti del modello di impairment degli strumenti finanziari... Impara:: Analisi di bilancio...

  • Corso
  • Per professionisti
  • Roma
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA
Scrivere per il Web Ologramma Comunicazione e Formazione

...imprese di consulenza, agenzie di comunicazione e a tutti coloro che intendono operare professionalmente in questi ambiti. Responsabili e addetti professionali... Impara:: Internet marketing, Campagna pubblicitaria...

  • Corso
  • Roma
  • 1 Giorno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Le Novità della Centrale Dei Rischi Ologramma Comunicazione e Formazione

...del passaggio a sofferenza LE NOVITÀ DEL 3° AGGIORNAMENTO DELLA CIRCOLARE N. 140/91 · Le logiche sottostanti la nuova Anagrafe Generale dei censiti · La... Impara:: Controllo gestione...

  • Corso
  • Per professionisti
  • Roma
  • 1 Giorno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

...Contabilità, Bilancio e Segnalazioni - Revisione Interna - Organizzazione e Sistemi Informativi. Responsabili e addetti Area: - Contabilità...

  • Corso
  • Per professionisti
  • Roma
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.950 
+IVA
La Banca 2.0 Ologramma Comunicazione e Formazione

...Obiettivo del corso: Come integrare gli strumenti di marketing e comunicazione tradizionale con quelli innovativi - Come utilizzare il web 2.0 social media... Impara:: Marketing digitale, Web marketing, Strumenti Google...

  • Corso
  • Per professionisti
  • Roma
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.300 
+IVA
La Matrice dei Conti: Corso Base Ologramma Comunicazione e Formazione

...degli aspetti metodologici che presiedono il funzionamento della tabella decisionale e della gestione extratabellare relativa alla ripartizione fidi e garanzie...

  • Corso
  • Per professionisti
  • Roma
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.950 
+IVA
Workshop Tecnico - La Banca Retail Ologramma Comunicazione e Formazione

...finalità e obiettivi ricercati le informazioni fondamentali (II): come è stato fatto - orizzonte temporale, gestione del rischio, potere decisionale... Impara:: Tecniche di vendita, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • Per aziende
  • Roma
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.200 
+IVA

Professori

Alessandro Sisti
Alessandro Sisti
Docente LUISS Business School

Chief Operating Officer, Gruppo Corriere dello Sport Docente “Luiss Business School” di Roma

Altorino De Rosa
Altorino De Rosa
Industry Consultant Soluzioni Finance Italia

Elsag Datamat

Angelo Di Marco
Angelo Di Marco
Vigilanza Consolidata

Gruppo Delta

Antonio D'Alessandro
Antonio D'Alessandro
Capo Servizi Mercati Monetari

Iccrea Banca

Antonio Pellegrini
Antonio Pellegrini
Esperto Statistiche PUMA2

Leggi tutto