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Corsi ORGA 1925
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- Livello intermedio
- 2 Giorni
...aggressivo, passivo, assertivo Le caratteristiche della comunicazione assertiva ASSERTIVITA' Autodiagnosi e analisi dei propri comportamenti Metodi...
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- Milano
- Livello base
- 2 Giorni
...GESTIRE IL CLIENTE Stabilire un rapporto positivo con l'interlocutore Saper ascoltare e individuare la reale richiesta Padroneggiare gli aspetti non verbali...
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- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Obiettivi: Acquisire le tecniche per rendere chiara ed efficace la scrittura ? Scegliere lo stile adeguato al destinatario...
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- Milano
- 2 Giorni
...come farlo accettare e condividere dai propri collaboratori, come togliere i freni alle resistenze. Programma: IL CAMBIAMENTO ORGANIZZATIVO E DI BUSINESS...
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- 2 Giorni
...di informazioni tramite riunioni e il nostro tempo aziendale lo trascorriamo tra una sala riunioni e l'altra, trovandoci sempre più spesso a dover affrontare...
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- 1 Giorno
...Rivolto a: Manager, Persone del Marketing o della Forza Vendita che utilizzano lo strumento della presentazione per meeting interni o per incontri con Clienti...
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- 1 Giorno
...le resistenze emotive, il superamento attraverso l’ascolto Analizzare lo stile personale: acquisire consapevolezza dei propri punti di forza e sviluppare...
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- 2 Giorni
...Project Leader Definire gli obiettivi e i compiti del team Introdurre strumenti di verifica e monitoraggio del team Monitorare l’andamento del progetto...
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- Milano
- 2 Giorni
...la conoscenza e l'osservazione dei membri del team: l'analisi dei punti di forza e di miglioramento la gestione del conflitto nel team ATTIVARSI E DEFINIRE...
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- Milano
- 2 Giorni
...per questo motivo è importante assumere una buona cognizione del rapporto diretto tra soddisfazione professionale e qualità della vita adottando una gestione...
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- 1 Giorno
...Come si gestisce un’aula? Quali sono i punti cardinali da tenere in considerazione? Il corso presenta una metodologia per fare formazione , a partire dall'analisi delle aspettative...
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- Milano
- 2 Giorni
...per entrambe le parti Il ruolo chiave delle domande per il controllo della negoziazione SVILUPPARE IL PROPRIO POTENZIALE DI VENDITA ATTRAVERSO UNA NEGOZIAZIONE...
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- 2 Giorni
...diversi approcci Individuare le esigenze operative e le logiche economiche dei clienti chiave: l’analisi di customer satisfaction e l’analisi SWOT Determinare...
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- 2 Giorni
...porre le domande giuste nel modo giusto Comunicazione e retroazione: il feedback LA GESTIONE DELLE TELEFONATE IN ENTRATA L'obiettivo: comprendere l'interlocutore...
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- 2 Giorni
...il carico di lavoro di ogni membro del team Monitorare i risultati del proprio team: indicatori e standard di prestazione MOTIVARE IL TEAM DI VENDITA...
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- 2 Giorni
...della consapevolezza che il ruolo del venditore di oggi richiede un approccio al cliente focalizzato sui concetti di servizio e di consulenza al fine...
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- 2 Giorni
...Clienti e della Qualità, Responsabili Commerciali, Brand e Product Manager. L'orientamento strategico delle aziende è sempre più finalizzato alla soddisfazione...
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- 2 Giorni
...Il corso è dedicato ai professionisti del reclutamento e della selezione con limitata esperienza nel ruolo o di recente nomina, ai selezionatori junior...
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- 1 Giorno
...Responsabili di Funzione/Settore in azienda; Quadri e Capi Intermedi che abbiano la necessità di ottimizzare le relazioni interpersonali. Questo percorso...
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- 2 Giorni
...aziendali che desiderano rafforzare le proprie competenze relative allo sviluppo dei propri collaboratori e alla gestione dei piani di carriera delle risorse che coordinano...