Palladio Centro di Alta Formazione

Palladio Centro di Alta Formazione

Descrizione

Siamo un'azienda con sede nel Comune di Tempio Pausania e operiamo dal 2004 come Centro di Alta Formazione e di aggiornamento professionale. L’Istituto svolge attività in molteplici campi: organizza e promuove corsi di formazione, di alta formazione e di aggiornamento professionale, ha gestito progetti patrocinati dalla provincia di Olbia-Tempio nell’ambito della formazione turistica, elabora ricerche in diversi settori con particolare attenzione agli studi sul mercato del lavoro, si dedica all'organizzazione di convegni, seminari e workshop. Il nostro istituto si caratterizza per una costante ed attenta attività di monitoraggio delle necessità professionali ed imprenditoriali del territorio, promuove a tal fine una politica per l’innovazione che si articola in un vasto repertorio di interventi formativi, finalizzati ad un restyling della professionalità locale tale da garantire un'effettiva rispondenza tra le competenze dei lavoratori e le reali richieste del mondo del lavoro.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...(analisi del territorio, analisi della domanda, strutturazione dell'offerta e creazione del prodotto turistico) e. Rivolto a: Da una parte il master... Impara:: Tour operator, Gestione alberghiera...

  • Master
  • Tempio Pausania
  • 9 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.800 
IVA inc.

Storia

Il nostro istituto si caratterizza per una costante ed attenta attività di monitoraggio delle necessità professionali ed imprenditoriali del territorio, promuove a tal fine una politica per l’innovazione che si articola in un vasto repertorio di interventi formativi, finalizzati ad un restyling della professionalità locale tale da garantire un'effettiva rispondenza tra le competenze dei lavoratori e le reali richieste del mondo del lavoro.

I vantaggi di studiare qui

Il Master, che si avvale della collaborazione di esperti nazionali e internazionali, forma una figura poliedrica, che affianca alle capacità di gestione amministrativa in senso stretto, le conoscenze teoriche ed operative utili ad affrontare le specificità della gestione degli esercizi turistici, sviluppando capacità di analisi della gestione e mettendo in atto quanto appreso: adozione di logiche strategiche innovative che abbiano come obiettivo un’adeguata qualificazione delle risorse; la ricerca di soluzioni che superino le ragioni della stagionalità; la conquista e la fidelizzazione dei propri clienti, che restano chiavi di volta per il successo sul mercato, attraverso una conoscenza approfondita dei loro paradigmi di scelta e consumo; conoscenza di tecniche marketing territoriale, funzione strategica del front-office e della cultura dell’ospitalità; orientamento al marketing emozionale.

Argomenti in cui è specializzato

Alta Formazione per il Turismo