Performance Strategies

Performance Strategies

Descrizione

Performance Strategies realizza eventi e percorsi formativi con i migliori trainers e speakers provenienti da tutto il mondo, perseguendo un modello di eccellenza nella formazione “orientata ai risultati".

Nel solo biennio 2009-2010, hanno preso parte agli eventi e percorsi formativi 3.213 partecipanti provenienti da tutta Italia, consacrando Performance Strategies come leader player nel settore della formazione orientata allo sviluppo personale e ai risultati.

Fondata e guidata da Marcello Mancini, imprenditore e manager con 15 anni di esperienza nella formazione commerciale, Performance Strategies affianca al proprio staff di trainers e product manager, i migliori formatori e speakers del mondo creando con essi delle temporary partnership per la partecipazione ai singoli eventi.

Questo modello organizzativo permette di rinnovare costantemente la proposta formativa offerta ai clienti Performance Strategies.

Grazie alla pluralità dei trainers, eccellenze assolute nel loro campo, e alla varietà dei temi formativi, i partecipanti beneficiano di una visione a 360° sul panorama della formazione e possono costruirsi nel tempo un patrimonio personale di know how e strategie unico e dal valore inestimabile.

Mission

Performance Strategies persegue un modello di eccellenza nella formazione “orientata ai risultati”.
La formazione è davvero efficace solo se è in grado di modificare il pensiero e orientare i comportamenti.

Scelgono di partecipare agli eventi e ai percorsi Performance Strategies persone che desiderano migliorare le proprie performance nel lavoro, nel business e nella vita di tutti i giorni.
Imprenditori, manager, professionisti e privati ottengono dai nostri corsi benefici concreti, immediati e duraturi nel tempo. Lo dimostrano le tantissime testimonianze e soprattutto i dati di customers satisfaction che ci fanno pervenire i nostri partecipanti: il 23% dichiara un livello di soddisfazione buono, e ben il 75% dichiara un livello di soddisfazione ottimo.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Forum delle Eccellenze Performance Strategies

...Obiettivo del corso: Imparerai a ridefinire il concetto di eccellenza: da meta per pochi a standard collettivo • • Il Forum delle Eccellenze è rivolto a persone... Impara:: Psicologia e marketing, Fidelizzazione cliente, Comunicazione di impresa...

  • Evento
  • Roma
  • 24 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

708 
IVA inc.

...usare l’uno e l’altro; L’importanza dell’atteggiamento e come crearlo per una persuasione più efficace; Come integrare la capacità di persuasione e di... Impara:: Post vendita, Gestione delle vendite, Tecniche di vendita...

  • Evento
  • Bentivoglio
  • 19 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

690 
+IVA

Professori

 CHARLIE FANTECHI
CHARLIE FANTECHI
Psicologo e Psicoterapeuta

Psicologo e Psicoterapeuta, specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, è Trainer di PNL certificato presso la NLP University di Robert Dilts in Santa Cruz (USA). È membro dell'American Psychological Association, della Global NLP Training and Consulting Community e dello NLP-IASH Institute for the Advanced Studies of Health.

Alessio Roberti
Alessio Roberti
Formatore PNL

Alessio Roberti è l’italiano con maggiore esperienza nella ricerca e formazione in PNL a livello mondiale.

Andrea Mazzola
Andrea Mazzola
Coach di successo ha formato le più importanti Reti Commerciali d’Ital

Specializzato nella vendita, formato con i più autorevoli traininers del mondo quali: Max Baenninger, Franz Olmann, Helmut Rauch e John Grinder. La sua esperienza nell’ambito formativo ha contributo a farlo selezionare dall’Ente Spaziale Americano Nasa per partecipazione ai test sulle “reazioni mnemoniche sotto stress a gravità zero”. Dal 2009 Presidente della FMC Group; holding che opera in diversi settori: assicurativo, real estate, formazione, fotovoltaico che seleziona opportunità di business al fine di offrire ai suoi Clienti crescita, sviluppo economico e tutela personale.

Anthony Smith
Anthony Smith
Executive Trainer - Formatore forze vendita

Manager con quindici anni di esperienza corporate in Aziende multinazionali americane, NIKE e Levi's, dirigente in ambito italiano ed europeo, Anthony Smith è un formatore con un'esperienza pragmatica. Per il gigante americano del settore sportivo NIKE ha ricoperto i ruoli di Direttore Vendita Europeo, Direttore della Formazione della Forza Vendita Europa e Direttore Vendite Italia. Successivamente ha ricoperto il ruolo di Country Managing Director per la LEVI STRAUSS Italia.

Antony Smith
Antony Smith
Executive Trainer - Formatore forze vendita

Leggi tutto

I vantaggi di studiare qui

Carta dei valori

I punti cardine che guidano i nostri pensieri e comportamenti, alla base di tutti i prodotti formativi Performance Strategies

ECCELLENZA
CONCRETEZZA
CRESCITA
FIDUCIA
INNOVAZIONE
RISULTATI

I 7 fattori che rendono unica Performance Strategies

1. Qualità dei prodotti formativi
2. Eccellenza dei trainers e degli speakers
3. Massima attenzione alla Customers Experience
4. Formazione orientata al risultato e pragmatismo
5. Ampiezza dei temi formativi
6. Pluralità degli speakers e costante rinnovamento dell'offerta formativa
7. Miglior value for money e R.O.I.F. per i partecipanti (ritorno sull'investimento in formazione)