-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Piano di marketing a Milano
- Master
- Milano
- Novembre
- 150h - 11 Mesi
...la regia dell’evento, la gestione dell’operatività, le questioni relative a normative e sicurezza, i rapporti con gli sponsor. Tutte le problematiche sono... Impara:: Piano di marketing, Organizzazione di eventi culturali, Comunicazione e marketing...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | →
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | →
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | →
- Master
- Blended a Milanoe2 altre sedi
- Milano, Roma
- 27 mag 2024
- 8 Mesi
... lavorativo con uno Stage Garantito e formazione continua garantita dagli Eventi di Digital Marketing inclusi per 1 anno. È possibile, inoltre, sceglliere... Impara:: Comunicazione e marketing, Piano di marketing, Marketing digitale...
... lavorativo con uno Stage Garantito e formazione continua garantita dagli Eventi di Digital Marketing inclusi per 1 anno. È possibile, inoltre, sceglliere... Impara:: Comunicazione e marketing, Piano di marketing, Marketing digitale...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | → vedi tutte
-
Il corso era ben organizzato e soprattutto denso di contenuti. Grazie al test finale e alla redazione di una tesina ho potuto controllare i miei progressi e approfondire l'argomento che più mi ha interessato.
← | →
-
Grazie a questo corso e all'ottimo servizio di placement della scuola ho trovato lavoro molto in fretta, le prime richieste di colloquio sono arrivate prima della fine del corso! Un esperienza professionalizzante e qualificante.
← | →
- Master
- Milanoe6 altre sedi
- Roma, Napoli, Padova, Torino, Bologna
- 12 apr 2024
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...rilevando le loro esigenze e contribuendo ad individuare i prodotti e/o i servizi più adeguati; Utilizzare la strumentazione finanziaria a supporto... Impara:: Piano commerciale, Relazioni internazionali, Marketing internazionale...
...rilevando le loro esigenze e contribuendo ad individuare i prodotti e/o i servizi più adeguati; Utilizzare la strumentazione finanziaria a supporto... Impara:: Piano commerciale, Relazioni internazionali, Marketing internazionale...
-
Il corso era ben organizzato e soprattutto denso di contenuti. Grazie al test finale e alla redazione di una tesina ho potuto controllare i miei progressi e approfondire l'argomento che più mi ha interessato.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso e all'ottimo servizio di placement della scuola ho trovato lavoro molto in fretta, le prime richieste di colloquio sono arrivate prima della fine del corso! Un esperienza professionalizzante e qualificante.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, l'ho scelto per il piano formativo in primis ma al pari di altri corsi Marzia e Nadia mi hanno convinto che in Dot avrei trovato il corso giusto: a differenza di altri non sono mai state insistenti, inopportune, invadenti. In un mercato dove tutti urlano e ti tirano per la giacca loro si distinguono per educazione e professionalità. Grandi ragazze e grazie a tutti voi!
← | →
-
Corso veramente interessante, ottimi i docenti.
← | →
-
Docenti preparati e ben inseriti nel panorama del digital marketing; corso consigliato!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 160h - 4 Settimane
... le proprie skills comunicative per applicarle nel settore del marketing e dei contenuti web. Grazie a questa formazione presenziale di 2 settimane... Impara:: Web developer, Web analytics, Motori di ricerca...
... le proprie skills comunicative per applicarle nel settore del marketing e dei contenuti web. Grazie a questa formazione presenziale di 2 settimane... Impara:: Web developer, Web analytics, Motori di ricerca...
-
Ottimo corso, l'ho scelto per il piano formativo in primis ma al pari di altri corsi Marzia e Nadia mi hanno convinto che in Dot avrei trovato il corso giusto: a differenza di altri non sono mai state insistenti, inopportune, invadenti. In un mercato dove tutti urlano e ti tirano per la giacca loro si distinguono per educazione e professionalità. Grandi ragazze e grazie a tutti voi!
← | → vedi tutte
-
Corso veramente interessante, ottimi i docenti.
← | → vedi tutte
-
Docenti preparati e ben inseriti nel panorama del digital marketing; corso consigliato!
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
...orientamento degli sforzi di marketing Esercitazione: analisi critica di un piano di marketing Metodologia Didattica Sarà illustrata a livello teorico... Impara:: Strumenti di marketing, Fidelizzazione cliente, Marketing non convenzionale...
-
Corso ben tenuto con esposizione molto chiara da parte del docente. Grande disponibilità nel confrontarsi e scambiarsi idee e proposte.
Tempistiche rispettate e giornata scorsa in modo estremamente piacevole!
Assolutamente una bella esperienza!
← | →
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Bologna, Roma
- Livello base
- Ottobre
- 16h - 2 Giorni
...Soddisfare i clienti, contrastare i competitor, generare fatturato e profitti per la propria azienda sono gli obiettivi del marketing. Il corso... Impara:: Piano di marketing, Social media marketing, Marketing Operativo...
...Soddisfare i clienti, contrastare i competitor, generare fatturato e profitti per la propria azienda sono gli obiettivi del marketing. Il corso... Impara:: Piano di marketing, Social media marketing, Marketing Operativo...
-
Corso ben tenuto con esposizione molto chiara da parte del docente. Grande disponibilità nel confrontarsi e scambiarsi idee e proposte.
Tempistiche rispettate e giornata scorsa in modo estremamente piacevole!
Assolutamente una bella esperienza!
← | →
- Master
- Milano
- Ottobre
... della propria azienda ELEMENTI DISTINTIVI Programma integrale sul mondo marketing e comunicazione: dalle leve di marketing al digital marketing Applicazione... Impara:: Piano di marketing, Content management, Modelli di business...
- Corso
- Rozzano
- Livello base
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Il costo comprende 2 coffe break, pranzo e materiale didattico... Impara:: Marketing aziendale, Comunicazione e marketing, Web advertising...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...distribuzione e vendita - comunicazione integrata - prezzo I processi e gli strumenti a supporto: - le ricerche di marketing e il sistema informativo di marketing... Impara:: Target obiettivo, Piano di marketing, Marketing management...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... Communications Managers - Sales and Marketing Managers, Product Managers e figure aziendali coinvolte nella comunicazione... Impara:: Direzione commerciale, Management aziendale, Piano di marketing...
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
- Corso
- Blended a Milano
- Gennaio
- 6 Mesi
... il Marketing Product Manager, il Category Manager e il Sales & Area Manager... Impara:: Management dell'innovazione, Ricerche di mercato, Psicologia e marketing...
... il Marketing Product Manager, il Category Manager e il Sales & Area Manager... Impara:: Management dell'innovazione, Ricerche di mercato, Psicologia e marketing...
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
...teoriche necessarie ai fini di questa professione, verrà insegnato come realizzare uno storyboard del prodotto multimediale e le tecniche di promozione del blog sui social... Impara:: Food blog, Food blogger, Social media...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 21h - 3 Giorni
...Sviluppare competenze manageriali e fornire gli strumenti necessari per inserirsi in contesti internazionali, approfondendo le strategie di penetrazione nei mercati esteri... Impara:: Piano di marketing, Export manager, International business...
- Corso
- Milano
...Materiale didattico Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà fornito, in formato digitale, tutto il materiale utilizzato in aula (slides... Impara:: Marketing Operativo, Piano di marketing...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Ottobre
- 16h - 2 Giorni
..., staccandosi definitivamente dal pensiero che la funzione marketing sia solo pubblicità, promozioni e vendite... Impara:: Blue Ocean Strategy, Piano di marketing, Experience Co-Creation...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 12 Giorni
...Il corso di General Management nelle PMI si propone di sviluppare la capacità di analisi e valutazione dell’azienda, in una logica di tipo “interfunzionale”... Impara:: Vantaggi competitivi, Gestione del team, Misurazione delle performance...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...Quali compiti, come e perchè delegare - Check-up rapido della delega: regole e condizioni di vera delega - Strutturazione della propria agenda personale... Impara:: Piano di marketing, Tecniche di formazione, Management aziendale...
-
Sicuramente le lezioni e poi anche tutta l'organizzazione che c'e dietro. L'ho trovato utile per il mio lavoro.
← | →
-
Sicuramente l'approccio sperimentale che è comune a tutti i moduli della docenza, la strategia e sopratutto gli strumenti che ci hanno insegnato ad usare. Nel complessivo, trovo il master abbastanza completo.
← | →
-
Il master mi ha aiutato ad ampliare i miei orizzonti così da potermi confrontare con persone che capiscono le dinamiche del mondo digitale anche se appartengono a differenti settori. Inoltre, l’approccio puramente digital del Master mi ha dato la possibilità di studiare soluzioni e strategie molto efficaci che mi stanno aiutando a far crescere il mio progetto legato al food blogging.
← | →
- Master
- Milano
- 148h - 4 Mesi
...Tag Innovation School presenta agli utenti del portale Emagister.it il corso Growth Hacking Marketing, un programma di formazione già sperimentato... Impara:: Marketing aziendale, Marketing one to one, Web design...
...Tag Innovation School presenta agli utenti del portale Emagister.it il corso Growth Hacking Marketing, un programma di formazione già sperimentato... Impara:: Marketing aziendale, Marketing one to one, Web design...
-
Sicuramente le lezioni e poi anche tutta l'organizzazione che c'e dietro. L'ho trovato utile per il mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Sicuramente l'approccio sperimentale che è comune a tutti i moduli della docenza, la strategia e sopratutto gli strumenti che ci hanno insegnato ad usare. Nel complessivo, trovo il master abbastanza completo.
← | → vedi tutte
-
Il master mi ha aiutato ad ampliare i miei orizzonti così da potermi confrontare con persone che capiscono le dinamiche del mondo digitale anche se appartengono a differenti settori. Inoltre, l’approccio puramente digital del Master mi ha dato la possibilità di studiare soluzioni e strategie molto efficaci che mi stanno aiutando a far crescere il mio progetto legato al food blogging.
← | → vedi tutte
- IFTS
- Milano
- 1000h
... marketing e le tecniche SEM e SEO sono diventati elementi imprescindibili, la proposta formativa mira a preparare un tecnico in grado di apportare valore... Impara:: Web marketing, Tecniche di vendita, Web master...
- Corso
- Milano
...Questo corso è il secondo modulo del corso Marketing: Product and Sales Management, che data la multidisciplinarità degli argomenti trattati... Impara:: Comunicazione visiva, Marketing aziendale, Piano di marketing...
- Corso
- Milano
...Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti... Impara:: Piano di marketing, Promozione del territorio, Sviluppo del territorio...
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Bologna, Roma
- Settembre
- 16h - 2 Giorni
... di integrazione multicanale. Permette di acquisire le conoscenze fondamentali per organizzare al meglio un piano tattico di azione che consenta di tradurre... Impara:: Web master, Piano di marketing, Marketing Operativo...
- Corso
- Milano
...Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti... Impara:: Fidelizzazione cliente, Strumenti di marketing, Pubblicità creativa...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti