-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Product management a Bologna
-
mi sono trovato davvero bene!! vi consiglio i loro corsi
← | →
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Roma
- Livello intermedio
- Ottobre
- 16h - 2 Giorni
...del contesto aziendale (individuazione delle best practice e delle aree di miglioramento di processo e di prodotto) Organizzare e gestire un portafoglio... Impara:: Product manager, Product management, Marketing Operativo...
...del contesto aziendale (individuazione delle best practice e delle aree di miglioramento di processo e di prodotto) Organizzare e gestire un portafoglio... Impara:: Product manager, Product management, Marketing Operativo...
-
mi sono trovato davvero bene!! vi consiglio i loro corsi
← | →
-
Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
← | →
-
Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
← | →
-
Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 24h - 3 Giorni
...manageriale affinché un'azienda ristorativa possa aspirare a determinati livelli di credibilità sul mercato, di vendite e profitti. Il corso è patrocinato dall’ISCOM di Parma... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Promozione turistica...
...manageriale affinché un'azienda ristorativa possa aspirare a determinati livelli di credibilità sul mercato, di vendite e profitti. Il corso è patrocinato dall’ISCOM di Parma... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Promozione turistica...
-
Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
← | → vedi tutte
-
Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bolognae1 altra sede.
- Cerro Maggiore
- Gennaio
- 16h - 2 Giorni
...TÜV NORD Italia, centro che offre corsi di formazione per Auditor e Lead Auditor, presenta agli utenti di Emagister.it il corso Product Safety & Conformity... Impara:: VDA 6.5, Product Safety Officer, Product management...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 240h
- Stage / Tirocinio
...le nozioni di ottica e optometria necessarie alla corretta individuazione dei bisogni di natura visiva che i prodotti oggetto dell’attività dei partecipanti debbono soddisfare... Impara:: Product manager, Product placement, Produzione meccanica...
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | →
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | →
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...interno il “Revenue Management Modus Operandi”, al fine di ottenere risultati di visibilità e profitto strabilianti. - Come misurare e determinare "... Impara:: Pianificazione mezzi, Fidelizzazione cliente, Brand manager...
...interno il “Revenue Management Modus Operandi”, al fine di ottenere risultati di visibilità e profitto strabilianti. - Come misurare e determinare "... Impara:: Pianificazione mezzi, Fidelizzazione cliente, Brand manager...
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | → vedi tutte
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | → vedi tutte
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | →
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 220h - 5 Mesi
...Ricerche di Mercato Marketing Management Project Management Sales Management Strategia di Internazionalizzazione d'Impresa Neuromarketing: per vincere... Impara:: Product management, Marketing aziendale, Marketing strategico...
...Ricerche di Mercato Marketing Management Project Management Sales Management Strategia di Internazionalizzazione d'Impresa Neuromarketing: per vincere... Impara:: Product management, Marketing aziendale, Marketing strategico...
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti