-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Professional Datagest S.r.l.
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente: merito sia del confronto con colleghi e docenti che ho incontrato nel corso di questi mesi. Non si finisce mai di imparare, ma sicuramente questo è stato un tassello fondamentale per l’inizio di una carriera di successo
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 3 Giorni
...Il corso di Project Management, che Professional Datagest S.r.l. presenta agli utenti di Emagister.it, mira a fornire ai partecipanti gli strumenti... Impara:: Business plan, Competenze manageriali, Organizzazione del lavoro...
...Il corso di Project Management, che Professional Datagest S.r.l. presenta agli utenti di Emagister.it, mira a fornire ai partecipanti gli strumenti... Impara:: Business plan, Competenze manageriali, Organizzazione del lavoro...
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente: merito sia del confronto con colleghi e docenti che ho incontrato nel corso di questi mesi. Non si finisce mai di imparare, ma sicuramente questo è stato un tassello fondamentale per l’inizio di una carriera di successo
← | →
-
Buon livello.
← | →
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 5 Giorni
...produrre visibilità e generare profitto. Il corso Pianificazione Strategica e Gestione del Marketing Mix ha l’obiettivo di fornire metodologie e strumenti... Impara:: Comunicazione digitale, Distribuzione di prodotto, Marketing strategico...
...produrre visibilità e generare profitto. Il corso Pianificazione Strategica e Gestione del Marketing Mix ha l’obiettivo di fornire metodologie e strumenti... Impara:: Comunicazione digitale, Distribuzione di prodotto, Marketing strategico...
-
Buon livello.
← | → vedi tutte
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...compatibile con la professione e pensato principalmente per web e social media manager, product e brand manager, content curator, communication e PR specialist... Impara:: Social media marketing, Media relations, Web marketing...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...applicandoli nelle relazioni con i clienti. Il percorso formativo, di alto livello e grado di innovazione, è caratterizzato da forte praticità e sperimentazione... Impara:: Fidelizzazione cliente, Ascolto attivo, Forza di vendita...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 3 Mesi
...stessa pagina di Emagister. Presto potrai cominciare il tuo corso di UFFICIO STAMPA & MEDIA RELATIONS. Il corso Ufficio Stampa e Media Relations fornisce... Impara:: Media management, Digital PR, Media relations...
- Corso
- Bologna
- Part-time
- 6 Giorni
...e tecniche di allestimento La gestione di un negozio retail e il ruolo dello store manager Case history... Impara:: Marketing B2C, Market approach, Ricerche di mercato...
- Corso
- Blended a Bologna
- 2 Giorni
...di un evento in funzione degli obiettiviProcesso organizzativo Briefing ed elaborazione del progettoScelta della destinazione e della locationPiano... Impara:: Marketing management, Comunicare un evento, Marketing aziendale...
- Corso
- Bologna
- 2 Giorni
...La bravura di un pubblicitario risiede nella sua capacità di produrre messaggi coerenti e accattivanti facendo uso della propria creatività e delle proprie conoscenze tecniche... Impara:: Redigere testi per il sito, Copywriting pubblicitario, Pianificazione mezzi...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 3 Giorni
...Riceverai via e-mail la brochure del corso. Decidere, pianificare e attuare una strategia di internazionalizzazione Le sfide di una strategia di internazionalizzazione... Impara:: Marketing mix, Internazionalizzazione d'impresa, Business plan...
- Corso
- Bologna
- 2 Giorni
...al termine di questo corso intensivo dal taglio pratico e operativo, di combinare i canali più tradizionali della comunicazione interna con i più moderni strumenti digitali... Impara:: Comunicazione interna, Comunicazione efficace, Comunicazione visiva...
- Corso
- Blended a Bologna
- 1 Giorno
...oggi il canale di comunicazione principale tra il brand e il consumatore finale, rendendo quindi necessario ripensare e aggiornare le strategie di digital... Impara:: Comunicazione digitale, Social media, Web 2.0...
- Corso
- Blended a Bologna
- 2 Giorni
...dirigenza e valori Comunicare in pubblico in modo efficace Come gestire la comunicazione verbale, paraverbale e non verbale Essere convincente usando... Impara:: Leadership management, Comunicazione efficace, Direzioni generale...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...network e la sfera della propria influenza professionale. Self Management: visibilità, riconoscibilità, reputazione Business networking e Digital... Impara:: Strumenti di marketing, Marketing e pubblicità, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Numerosi studi neuroscientifici sulle funzionalità cerebrali (FMRI) hanno dimostrato che chi conduce una pratica regolare di attenzione focalizzata... Impara:: Competenze trasversali, Fiducia in sé stessi, Coaching motivazionale...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 3 Giorni
...e la comunicazione con l’altro I bias comunicativi a seconda del proprio stile L’empatia come allenamento all’altro, come farlo a seconda del proprio stile... Impara:: Comunicazione interpersonale, Self coaching, Coaching motivazionale...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 3 Giorni
...per campagne impossibili Facebook Advertising: strategie per la lead generation Facebook Advertising: quali domande farsi e come intervenire quando... Impara:: Marketing strategico, Web marketing, Web analytics...
- Corso
- Blended a Bologna
- 1 Giorno
...in un costante processo di sviluppo e innovazione. Il seminario si rivolge a responsabili marketing, marketing manager, product manager, responsabili vendite... Impara:: Marketing B2B, Marketing mix, Market approach...