-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Professional Datagest S.r.l.
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente: merito sia del confronto con colleghi e docenti che ho incontrato nel corso di questi mesi. Non si finisce mai di imparare, ma sicuramente questo è stato un tassello fondamentale per l’inizio di una carriera di successo
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 24h - 3 Giorni
...svolgimento della propria attività lavorativa. Nel corso delle ore di lezione verranno affrontate tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto... Impara:: Project management, Strumenti di gestione, Consulenza di standard e strumenti...
...svolgimento della propria attività lavorativa. Nel corso delle ore di lezione verranno affrontate tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto... Impara:: Project management, Strumenti di gestione, Consulenza di standard e strumenti...
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente: merito sia del confronto con colleghi e docenti che ho incontrato nel corso di questi mesi. Non si finisce mai di imparare, ma sicuramente questo è stato un tassello fondamentale per l’inizio di una carriera di successo
← | →
-
Buon livello.
← | →
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 40h - 5 Giorni
...e posizionamento competitivo Il piano di marketing Il marketing PLAN Esercitazione, presentazione e discussione del piano di marketing Il marketing... Impara:: Pianificazione strategica, Comunicazione di impresa, Brand manager...
...e posizionamento competitivo Il piano di marketing Il marketing PLAN Esercitazione, presentazione e discussione del piano di marketing Il marketing... Impara:: Pianificazione strategica, Comunicazione di impresa, Brand manager...
-
Buon livello.
← | → vedi tutte
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...e Storytelling · Come costruire una strategia di content marketing · Il contenuto giusto al pubblico giusto · Stile editoriale e tone of voice · Un approccio... Impara:: Social media, Social media marketing, Relazioni Pubbliche...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
...Inquadrare l’interlocutore per gestire la comunicazione - Le armi della persuasione Il seminario Neuromarketing: Per Vincere nelle Vendite prevede una didattica attiva... Impara:: Shopper marketing, Tecniche di vendita, Forza di vendita...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 64h - 3 Mesi
...obiettivi, interlocutori e target I Media: linguaggi, tempi e modus operandi Attività e strumenti dell'Ufficio Stampa La comunicazione in stato di crisi Esercitazioni... Impara:: Media online, Media management, Comunicati stampa...
- Corso
- Bologna
- Part-time
- 48h - 6 Giorni
...competenze in vista di uno sviluppo di carriera o per valutare nuove opportunità lavorative. Il ruolo del retail manager Il piano di trade marketing Wholesale... Impara:: Marketing management, Marketing B2C, Market test...
- Corso
- Blended a Bologna
- 16h - 2 Giorni
...di un evento in funzione degli obiettiviProcesso organizzativo Briefing ed elaborazione del progettoScelta della destinazione e della locationPiano economico-finanziarioPresentazione... Impara:: Comunicare un evento, Organizzazione eventi, Comuniczione dell'evento...
- Corso
- Bologna
- 16h - 2 Giorni
...Il corso Immaginare e Scrivere per la Pubblicità fornisce le competenze per elaborare messaggi efficaci e al tempo stesso fruibili, contenuti virali... Impara:: Marketing aziendale, Pianificazione mezzi, Comunicazione esterna...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 24h - 3 Giorni
...prezzo, comunicazione, distribuzione e vendita; il budget e le azioni di marketing; i target di vendita Il piano delle Operations: struttura del business... Impara:: Business plan, Strategia di espansione e fusione, Strategia di esportazione...
- Corso
- Bologna
- 5h - 2 Giorni
...aziendale al servizio del knowledge management... Impara:: Comunicazione online, Management aziendale, Comunicazione interpersonale...
- Corso
- Blended a Bologna
- 8h - 1 Giorno
...dal Mobile nell’ambito di una più ampia strategia di Web e Digital Marketing e di fornire le nozioni necessarie per definire una strategia di mobile marketing di successo... Impara:: Comunicazione digitale, Marketing digitale, Web mobile...
- Corso
- Blended a Bologna
- 16h - 2 Giorni
...Il Laboratorio per lo sviluppo di competenze manageriali di Leadership e Public Speaking fornisce gli strumenti per sviluppare le competenze trasversali in azienda... Impara:: Public speaking, Direzioni generale, Leadership management...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...In un mercato del lavoro saturo e competitivo come quello attuale, comunicare un’impressione positiva di sé è un requisito indispensabile per raggiungere... Impara:: Internet marketing, Strumenti di marketing, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 14h - 2 Giorni
...della mindfulness con il miglioramento del clima aziendale e con esso la soddisfazione e la maggiore efficienza dei soggetti coinvolti a qualsiasi livello... Impara:: Coaching motivazionale, Competenze manageriali, Competenze trasversali...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 20h - 3 Giorni
...a due settimane di distanza dagli incontri precedenti, sarà dedicata al follow up, un momento di confronto tra docenti e partecipanti funzionale a mettere... Impara:: Comunicazione interpersonale, Ascolto attivo, Personal coach...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 24h - 3 Giorni
...consulenti aziendali e marketing manager che intendono arricchire e aumentare le proprie competenze nella digital analytics per comprendere meglio il proprio... Impara:: Web analytics, Online advertising, Web advertising...
- Corso
- Blended a Bologna
- 8h - 1 Giorno
...avanzati per innovare e gestire il processo di marketing, acquisendo tecniche e metodologie applicabili nell’ambito dei servizi e supportando l’impresa... Impara:: Marketing mix, Marketing B2C, Market approach...