-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Professional Datagest S.r.l.
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente: merito sia del confronto con colleghi e docenti che ho incontrato nel corso di questi mesi. Non si finisce mai di imparare, ma sicuramente questo è stato un tassello fondamentale per l’inizio di una carriera di successo
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 3 Giorni
...metodologici e operativi necessari per pianificare, monitorare e controllare un progetto secondo standard riconosciuti a livello nazionale e internazionale... Impara:: Organizzazione del lavoro, Project management, Strumenti di gestione...
...metodologici e operativi necessari per pianificare, monitorare e controllare un progetto secondo standard riconosciuti a livello nazionale e internazionale... Impara:: Organizzazione del lavoro, Project management, Strumenti di gestione...
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente: merito sia del confronto con colleghi e docenti che ho incontrato nel corso di questi mesi. Non si finisce mai di imparare, ma sicuramente questo è stato un tassello fondamentale per l’inizio di una carriera di successo
← | →
-
Buon livello.
← | →
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 5 Giorni
...Prodotto Il product concept Il ciclo di vita del prodotto Il lancio di un nuovo prodotto: dall’idea strategica alla commercializzazione Prezzo Prezzo... Impara:: Strategia dei prezzi, Comunicazione online, Marketing management...
...Prodotto Il product concept Il ciclo di vita del prodotto Il lancio di un nuovo prodotto: dall’idea strategica alla commercializzazione Prezzo Prezzo... Impara:: Strategia dei prezzi, Comunicazione online, Marketing management...
-
Buon livello.
← | → vedi tutte
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...opportunità per i professionisti della comunicazione moderna. Attraverso lezioni teoriche, case history e un vero e proprio laboratorio digital... Impara:: Web marketing, Relazioni Pubbliche, Media relations...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Inquadrare l’interlocutore per gestire la comunicazione - Le armi della persuasione Il seminario Neuromarketing: Per Vincere nelle Vendite prevede una didattica attiva... Impara:: Tecniche di vendita, Shopper marketing, Ascolto attivo...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 3 Mesi
...Tutte le aziende e le imprese interessate a informare i pubblici di riferimento, a trasmettere un’immagine positiva e a governare la reputazione aziendale... Impara:: Comunicati stampa, Relazioni istituzionali, Media online...
- Corso
- Bologna
- Part-time
- 6 Giorni
...totem e touch point stanno progressivamente rivoluzionando il modo di rapportarsi con i consumatori, mentre un approccio integrato e unitario ai canali... Impara:: Marketing mix, Marketing B2C, Market test...
- Corso
- Blended a Bologna
- 2 Giorni
...di un evento in funzione degli obiettiviProcesso organizzativo Briefing ed elaborazione del progettoScelta della destinazione e della locationPiano... Impara:: EVENTI AZIENDALI, Comunicare un evento, Comuniczione dell'evento...
- Corso
- Bologna
- 2 Giorni
...pensato principalmente per: Web Copywriter e Web Writer; Content Manager e redattori; Responsabili della comunicazione in azienda; Responsabili marketing... Impara:: Scrivere in modo creativo, Comunicazione esterna, Pianificazione mezzi...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 3 Giorni
...costi di start up; bilancio previsionale; previsioni di conto economico e cash flow; Break Even point La presentazione interna ed esterna del Business... Impara:: Strategia di esportazione, Strategia di espansione e fusione, Business plan...
- Corso
- Bologna
- 2 Giorni
...coinvolgerli nella vita dell’azienda e renderli partecipi di un intero sistema valoriale. Il corso La Comunicazione Interna al tempo dei Social Media... Impara:: Management aziendale, Comunicazione visiva, Comunicazione digitale...
- Corso
- Blended a Bologna
- 1 Giorno
...oggi il canale di comunicazione principale tra il brand e il consumatore finale, rendendo quindi necessario ripensare e aggiornare le strategie di digital... Impara:: Comunicazione efficace, Web mobile, Mobile marketing...
- Corso
- Blended a Bologna
- 2 Giorni
...Il Laboratorio per lo sviluppo di competenze manageriali di Leadership e Public Speaking fornisce gli strumenti per sviluppare le competenze trasversali in azienda... Impara:: Direzioni generale, Leadership management, Comunicazione efficace...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...In un mercato del lavoro saturo e competitivo come quello attuale, comunicare un’impressione positiva di sé è un requisito indispensabile per raggiungere... Impara:: Pianificazione mezzi, Internet marketing, Forza di vendita...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...vengono date le istruzioni per stabilire una pratica quotidiana sul presupposto che i risultati sono conseguenza di una esperienza diretta. • L’applicazione al lavoro... Impara:: Analisi comportamentale, Competenze trasversali, Fiducia in sé stessi...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 3 Giorni
...Introduzione alle percezioni, ciò che sento io non è ciò che sente l’altro La capacità di ascolto, un ponte tra la consapevolezza di sé e la consapevolezza... Impara:: Coaching motivazionale, Self coaching, Ascolto attivo...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 3 Giorni
...consulenti aziendali e marketing manager che intendono arricchire e aumentare le proprie competenze nella digital analytics per comprendere meglio il proprio... Impara:: Digital Marketing, Marketing strategico, Web analytics...
- Corso
- Blended a Bologna
- 1 Giorno
...in un costante processo di sviluppo e innovazione. Il seminario si rivolge a responsabili marketing, marketing manager, product manager, responsabili vendite... Impara:: Marketing B2C, Marketing management, Marketing aziendale...