-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Professional Datagest S.r.l.
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente: merito sia del confronto con colleghi e docenti che ho incontrato nel corso di questi mesi. Non si finisce mai di imparare, ma sicuramente questo è stato un tassello fondamentale per l’inizio di una carriera di successo
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 24h - 3 Giorni
...metodologici e operativi necessari per pianificare, monitorare e controllare un progetto secondo standard riconosciuti a livello nazionale e internazionale... Impara:: Consulenza di standard e strumenti, Competenze gestionali, Competenze manageriali...
...metodologici e operativi necessari per pianificare, monitorare e controllare un progetto secondo standard riconosciuti a livello nazionale e internazionale... Impara:: Consulenza di standard e strumenti, Competenze gestionali, Competenze manageriali...
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente: merito sia del confronto con colleghi e docenti che ho incontrato nel corso di questi mesi. Non si finisce mai di imparare, ma sicuramente questo è stato un tassello fondamentale per l’inizio di una carriera di successo
← | →
-
Buon livello.
← | →
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 40h - 5 Giorni
...piano di marketing e padroneggiare le leve del marketing mix. Il Corso Pianificazione Strategica e Gestione del Marketing Mix si rivolge a direttori marketing e commerciali... Impara:: Comunicazione web, Strategia dei prezzi, Promozione vendite...
...piano di marketing e padroneggiare le leve del marketing mix. Il Corso Pianificazione Strategica e Gestione del Marketing Mix si rivolge a direttori marketing e commerciali... Impara:: Comunicazione web, Strategia dei prezzi, Promozione vendite...
-
Buon livello.
← | → vedi tutte
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...per avere ulteriori dettagli. Digital Jobs & Digital Skills per la comunicazione Social Media Communication · Analisi dello scenario e nuovi modelli... Impara:: Web marketing, Relazioni Pubbliche, Digital PR...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
...ecc. E' rivolto inoltre a tutti coloro che sono interessati ad acquisire competenze innovate in area marketing - Il processo di acquisto secondo il neuromarketing... Impara:: Orientamento al cliente, Forza di vendita, Attenzione al cliente...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 64h - 3 Mesi
...Il centro di formazione Professional Datagest S.r.l. presenta sul portale di Emagister il Corso UFFICIO STAMPA & MEDIA RELATIONS. Il corso è diretto... Impara:: Ufficio stampa, Comunicazione web, Media relations...
- Corso
- Bologna
- Part-time
- 48h - 6 Giorni
...totem e touch point stanno progressivamente rivoluzionando il modo di rapportarsi con i consumatori, mentre un approccio integrato e unitario ai canali... Impara:: Market test, Marketing aziendale, Market approach...
- Corso
- Blended a Bologna
- 16h - 2 Giorni
...le tecniche e gli strumenti per realizzare eventi di successo in relazione ai diversi obiettivi e ai pubblici di riferimento. Verranno esaminate nel dettaglio... Impara:: Comunicare un evento, Organizzazione eventi, Relazioni con il pubblico...
- Corso
- Bologna
- 16h - 2 Giorni
...la brochure Dare i nomi alle cose: il naming Sintetizzare una visione: il payoff Una micronarrazione: la bodycopy Ideare una campagna pubblicitaria Scrivere... Impara:: Comunicazione interna, Marketing aziendale, Scrittura per il web...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 24h - 3 Giorni
...Plan Il piano di marketing: analisi interna ed esterna; posizionamento e vantaggio competitivo; la strategia di marketing; politiche di prodotto... Impara:: Marketing mix, Business plan, Strategia di esportazione...
- Corso
- Bologna
- 5h - 2 Giorni
...aziendale al servizio del knowledge management... Impara:: Comunicazione online, Comunicazione interna, Comunicazione interpersonale...
- Corso
- Blended a Bologna
- 8h - 1 Giorno
...Direttori marketing e comunicazione, product e brand manager, web e social media manager, responsabili CRM, media planner, digital marketing manager... Impara:: Marketing mix, Web 2.0, Comunicazione efficace...
- Corso
- Blended a Bologna
- 16h - 2 Giorni
...desiderato in modo efficace e puntuale appassionando le diverse tipologie di ascoltatori. Il Laboratorio per lo sviluppo di competenze manageriali di Leadership... Impara:: Comunicazione efficace, Direzioni generale, Leadership management...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...liberi professionisti e neolaureati che desiderano imparare a promuoversi in maniera proattiva e vincente nel mercato del lavoro, accrescere il proprio... Impara:: Strumenti di marketing, Internet marketing, Forza di vendita...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 14h - 2 Giorni
...dell’empatia, della lucidità, della visione interdipendente delle cose e quindi della migliore conoscenza di noi stessi e di ciò che ci circonda... Impara:: Analisi comportamentale, Arte e psicologia, Fiducia in sé stessi...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 20h - 3 Giorni
...efficace Oltre la consapevolezza sociale: il potere della persuasione e della visione... Impara:: Personal coach, Self coaching, Coaching motivazionale...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 24h - 3 Giorni
...campagna non performa Facebook advertising: come reperire i target difficili Facebook advertising: come e cosa tracciare per un’analisi di valore Facebook Advertising... Impara:: Web advertising, Web marketing, Online advertising...
- Corso
- Blended a Bologna
- 8h - 1 Giorno
...ed area manager che desiderano aggiornare le proprie competenze nel settore dei servizi. Terziarizzazione dell’economia Dal cliente all’utilizzatore Coinvolgimento... Impara:: Marketing B2C, Marketing management, Market approach...