-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Corso
-
+ Filtri
Corsi Professional Datagest S.r.l.
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente: merito sia del confronto con colleghi e docenti che ho incontrato nel corso di questi mesi. Non si finisce mai di imparare, ma sicuramente questo è stato un tassello fondamentale per l’inizio di una carriera di successo
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 24h - 3 Giorni
...Riceverai via e-mail la brochure del corso. Il corso PROJECT MANAGEMENT è pensato per fornire ai partecipanti competenze immediatamente spendibili nello... Impara:: Competenze gestionali, Competenze manageriali, Consulenza di standard e strumenti...
...Riceverai via e-mail la brochure del corso. Il corso PROJECT MANAGEMENT è pensato per fornire ai partecipanti competenze immediatamente spendibili nello... Impara:: Competenze gestionali, Competenze manageriali, Consulenza di standard e strumenti...
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente: merito sia del confronto con colleghi e docenti che ho incontrato nel corso di questi mesi. Non si finisce mai di imparare, ma sicuramente questo è stato un tassello fondamentale per l’inizio di una carriera di successo
← | →
-
Buon livello.
← | →
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 40h - 5 Giorni
...Prodotto Il product concept Il ciclo di vita del prodotto Il lancio di un nuovo prodotto: dall’idea strategica alla commercializzazione Prezzo Prezzo... Impara:: Comunicazione digitale, Strategia aziendale, Distribuzione di prodotto...
...Prodotto Il product concept Il ciclo di vita del prodotto Il lancio di un nuovo prodotto: dall’idea strategica alla commercializzazione Prezzo Prezzo... Impara:: Comunicazione digitale, Strategia aziendale, Distribuzione di prodotto...
-
Buon livello.
← | → vedi tutte
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...La presenza nel mondo digital è una necessità per ogni organizzazione che intenda crescere in un futuro già diventato presente, e il web un canale di infinite... Impara:: Digital PR, Relazioni Pubbliche, Media relations...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
...applicandoli nelle relazioni con i clienti. Il percorso formativo, di alto livello e grado di innovazione, è caratterizzato da forte praticità e sperimentazione... Impara:: Orientamento al cliente, Ascolto attivo, Shopper marketing...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 64h - 3 Mesi
...Tutte le aziende e le imprese interessate a informare i pubblici di riferimento, a trasmettere un’immagine positiva e a governare la reputazione aziendale... Impara:: Addetto stampa, Relazioni istituzionali, Digital PR...
- Corso
- Bologna
- Part-time
- 48h - 6 Giorni
...e caratterizzate da un comune denominatore in grado di trasmettere la specificità di brand. Digital signage, vetrine intelligenti e interattive... Impara:: Market test, Marketing B2C, Marketing management...
- Corso
- Blended a Bologna
- 16h - 2 Giorni
...del progettoPreparazione del piano operativo e creazione di un teamCoinvolgimento dei fornitori di serviziComunicazioneAttività post-evento... Impara:: Organizzazione eventi, EVENTI AZIENDALI, Marketing aziendale...
- Corso
- Bologna
- 16h - 2 Giorni
...pensato principalmente per: Web Copywriter e Web Writer; Content Manager e redattori; Responsabili della comunicazione in azienda; Responsabili marketing... Impara:: Scrivere in modo creativo, Comunicazione esterna, Copy strategy...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 24h - 3 Giorni
...integrato con la strategia aziendale e finalizzato ad ottimizzare l’impiego delle risorse, per raggiungere e mantenere una vantaggiosa posizione competitiva... Impara:: Internazionalizzazione d'impresa, Strategia aziendale, Strategia di espansione e fusione...
- Corso
- Bologna
- 5h - 2 Giorni
...Coinvolgimento della struttura organizzativa- Parlare ai singoli o al gruppo• Gli strumenti della comunicazione interna- Gli strumenti tradizionali... Impara:: Comunicazione interna, Comunicazione interpersonale, Comunicazione di impresa...
- Corso
- Blended a Bologna
- 8h - 1 Giorno
...oggi il canale di comunicazione principale tra il brand e il consumatore finale, rendendo quindi necessario ripensare e aggiornare le strategie di digital... Impara:: Comunicazione digitale, Comunicazione efficace, Social media...
- Corso
- Blended a Bologna
- 16h - 2 Giorni
...ad un pubblico di uditori, gestire momenti critici in azienda ed essere convincenti in ambito professionale. Autorità, leadership e innovazione Il ruolo direttivo Imprenditorialità... Impara:: Public speaking, Leadership management, Direzioni generale...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...di veicolare con efficacia il proprio Brand, potenziando le proprie opportunità professionali. Particolare attenzione sarà data alla divulgazione digitale... Impara:: Fidelizzazione cliente, Forza di vendita, Marketing e pubblicità...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 14h - 2 Giorni
...lingua pali significa riportare alla memoria (ricordare). Evidenze scientifiche, ricerche mirate ed esperienze sul campo, mettono in relazione la pratica... Impara:: Competenze trasversali, Fiducia in sé stessi, Arte e psicologia...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 20h - 3 Giorni
...Il Corso Strumenti di Coaching è un seminario di di tre giornate con coach professionisti, pensato per tutti coloro che desiderano utilizzare le competenze... Impara:: Comunicazione interpersonale, Self coaching, Ascolto attivo...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 24h - 3 Giorni
...per campagne impossibili Facebook Advertising: strategie per la lead generation Facebook Advertising: quali domande farsi e come intervenire quando... Impara:: Web analytics, Web marketing, Marketing strategico...
- Corso
- Blended a Bologna
- 8h - 1 Giorno
...in un costante processo di sviluppo e innovazione. Il seminario si rivolge a responsabili marketing, marketing manager, product manager, responsabili vendite... Impara:: Market approach, Marketing mix, Marketing management...