-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Corso post laurea
-
+ Filtri
Corsi Professional Datagest S.r.l.
-
questo corso per me ha ppresentato una svolta a livello professionale: ho potuto confrontarmi con dei veri esperti del settore che hanno messo a disposizione le loro competenze e le loro esperienze. Grazie ai corsi di Professional Datagest ci si può specializzare in diversi settori e ampliare così le proprie prospettive lavorative
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 6 Giorni
...ecosistema integrato di brand e retail experience. Il Corso di Specializzazione in Retail Management e Strategie Omnichannel è un percorso formativo rivolto... Impara:: Strategie Omnichannel, Business administration, Trade marketing...
...ecosistema integrato di brand e retail experience. Il Corso di Specializzazione in Retail Management e Strategie Omnichannel è un percorso formativo rivolto... Impara:: Strategie Omnichannel, Business administration, Trade marketing...
-
questo corso per me ha ppresentato una svolta a livello professionale: ho potuto confrontarmi con dei veri esperti del settore che hanno messo a disposizione le loro competenze e le loro esperienze. Grazie ai corsi di Professional Datagest ci si può specializzare in diversi settori e ampliare così le proprie prospettive lavorative
← | →
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 5 Giorni
...del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli. Il Corso Strategic Fashion... Impara:: Fashion marketing, Fashion management, Fashion buyer...
...del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli. Il Corso Strategic Fashion... Impara:: Fashion marketing, Fashion management, Fashion buyer...
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 7 Giorni
...specifiche riguardanti tutte le fasi del ciclo aziendale di un'azienda del settore moda. L’obiettivo di questo corso è formare figure manageriali in grado... Impara:: Fashion marketing, Marketing management, Marketing mix...
...specifiche riguardanti tutte le fasi del ciclo aziendale di un'azienda del settore moda. L’obiettivo di questo corso è formare figure manageriali in grado... Impara:: Fashion marketing, Marketing management, Marketing mix...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 4 Giorni
...Il corso si propone di fornire tali competenze, che unitamente a una visione integrata delle due funzioni aziendali Sales & Marketing costituiranno... Impara:: Responsabile vendite, Sales manager, Management aziendale...
...Il corso si propone di fornire tali competenze, che unitamente a una visione integrata delle due funzioni aziendali Sales & Marketing costituiranno... Impara:: Responsabile vendite, Sales manager, Management aziendale...
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
-
Un'intensa esperienza sia in termini di contenuti che a livello umano. Le ricchezza di testimonianze, rara per un percorso unico, mi ha dato la possibilità di espandere le mie conoscenze e di avere un confronto sempre stimolante e costruttivo con professionisti del settore
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 6 Giorni
...Digital Media e Mobile Marketing Scenario del mercato mobile e nuove strategie di mobile marketing Come progettare un sito e un’app mobile Mobile analytics... Impara:: Web 2.0, Marketing digitale, Internet marketing...
...Digital Media e Mobile Marketing Scenario del mercato mobile e nuove strategie di mobile marketing Come progettare un sito e un’app mobile Mobile analytics... Impara:: Web 2.0, Marketing digitale, Internet marketing...
-
Un'intensa esperienza sia in termini di contenuti che a livello umano. Le ricchezza di testimonianze, rara per un percorso unico, mi ha dato la possibilità di espandere le mie conoscenze e di avere un confronto sempre stimolante e costruttivo con professionisti del settore
← | →
- Corso post laurea
- Bologna
- 5 Giorni
...che hanno dato vita a realtà importanti. La multicanalità del retail richiede la conoscenza delle potenzialità del web e delle sue ultime evoluzioni non... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Marketing digitale, Branding on-line...