-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Corso post laurea
-
+ Filtri
Corsi Professional Datagest S.r.l.
-
questo corso per me ha ppresentato una svolta a livello professionale: ho potuto confrontarmi con dei veri esperti del settore che hanno messo a disposizione le loro competenze e le loro esperienze. Grazie ai corsi di Professional Datagest ci si può specializzare in diversi settori e ampliare così le proprie prospettive lavorative
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 52h - 6 Giorni
...conoscere il mercato per valutarne le opportunità• Workshop: visual merchandising La comunicazione a vetrina e tecniche di allestimento • La vetrina come... Impara:: Digital retail, Strategie di comunicazione, Amministrazione contabile...
...conoscere il mercato per valutarne le opportunità• Workshop: visual merchandising La comunicazione a vetrina e tecniche di allestimento • La vetrina come... Impara:: Digital retail, Strategie di comunicazione, Amministrazione contabile...
-
questo corso per me ha ppresentato una svolta a livello professionale: ho potuto confrontarmi con dei veri esperti del settore che hanno messo a disposizione le loro competenze e le loro esperienze. Grazie ai corsi di Professional Datagest ci si può specializzare in diversi settori e ampliare così le proprie prospettive lavorative
← | →
- Corso post laurea
- Bologna
- 08 giu 2024
- 40h - 5 Giorni
...soltanto a chi opera quotidianamente nell'e-commerce, ma anche a chi si trova a confrontarsi e interagire in modo complementare con tale realtà. Il corso... Impara:: Digital Marketing, Digital retail, Social media...
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 40h - 5 Giorni
...definizione della struttura di collezione L’interazione tra merchandiser e stile e tra merchandiser e buyer Il ruolo del Buyer Il processo di buying Business Game... Impara:: Gestione degli stock, Grandi strutture di vendita, Fashion management...
...definizione della struttura di collezione L’interazione tra merchandiser e stile e tra merchandiser e buyer Il ruolo del Buyer Il processo di buying Business Game... Impara:: Gestione degli stock, Grandi strutture di vendita, Fashion management...
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- Part-time
- 56h - 7 Giorni
...della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion. Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze... Impara:: Brand manager, Marketing management, Comunicazione d'impresa...
...della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion. Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze... Impara:: Brand manager, Marketing management, Comunicazione d'impresa...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 32h - 4 Giorni
...mercati competitivi e metriche di performance• Compensation plan per la sales force• Compensation plan per key account Key account management... Impara:: Marketing management, Relazioni con il pubblico, Management Audit...
...mercati competitivi e metriche di performance• Compensation plan per la sales force• Compensation plan per key account Key account management... Impara:: Marketing management, Relazioni con il pubblico, Management Audit...
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
-
Un'intensa esperienza sia in termini di contenuti che a livello umano. Le ricchezza di testimonianze, rara per un percorso unico, mi ha dato la possibilità di espandere le mie conoscenze e di avere un confronto sempre stimolante e costruttivo con professionisti del settore
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 48h - 6 Giorni
...le principali scelte di marketing e comunicazione. Cambiano infatti i bisogni dei clienti e anche il modo di comunicare, acquistare e usare i prodotti e i servizi... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Social media marketing, Web advertising...
...le principali scelte di marketing e comunicazione. Cambiano infatti i bisogni dei clienti e anche il modo di comunicare, acquistare e usare i prodotti e i servizi... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Social media marketing, Web advertising...
-
Un'intensa esperienza sia in termini di contenuti che a livello umano. Le ricchezza di testimonianze, rara per un percorso unico, mi ha dato la possibilità di espandere le mie conoscenze e di avere un confronto sempre stimolante e costruttivo con professionisti del settore
← | →