-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Professional Datagest S.r.l.
-
Il master è stato per me uno strumento utile soprattutto per approfondire le mie conoscenze sul campo motociclistico e rappresenta un valore aggiunto a ciò che ho acquisito negli anni di studio. È stato inoltre occasione di conoscere esperti del settore che hanno reso il percorso accattivante. Sarà di sicuro una giusta chiave per tante porte nel mondo dell'ingegneria della moto.
← | →
-
Questo master mi ha permesso di venire a conoscenza di argomenti di primissimo livello e conoscere realtà aziendali leader del settore motorsport, lasciandomi ovviamente con un ottimo bagaglio di conoscenze tecniche, ma soprattutto con un'esperienza di vita che mi permetterà di orientarmi nel mondo del lavoro con un diverso punto di vista. Gli aspetti migliori di questo master sono senza dubbio i docenti, le loro lezioni, le visite e le aziende conosciute.
← | →
-
Questo master mi ha permesso di venire a conoscenza di argomenti di primissimo livello e conoscere realtà aziendali leader del settore motorsport, lasciandomi ovviamente con un ottimo bagaglio di conoscenze tecniche, ma soprattutto con un'esperienza di vita che mi permetterà di orientarmi nel mondo del lavoro con un diverso punto di vista. Gli aspetti migliori di questo master sono senza dubbio i docenti, le loro lezioni, le visite e le aziende conosciute.
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 05 ott 2024
- 310h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Primo in Italia e pubblicato su Emagister.it, nasce con la finalità di dare la possibilità a giovani ingegneri di trasformare la propria passione e competenza... Impara:: Dinamica del veicolo, Progettazione componenti motore, Meccanica motori...
...Primo in Italia e pubblicato su Emagister.it, nasce con la finalità di dare la possibilità a giovani ingegneri di trasformare la propria passione e competenza... Impara:: Dinamica del veicolo, Progettazione componenti motore, Meccanica motori...
-
Il master è stato per me uno strumento utile soprattutto per approfondire le mie conoscenze sul campo motociclistico e rappresenta un valore aggiunto a ciò che ho acquisito negli anni di studio. È stato inoltre occasione di conoscere esperti del settore che hanno reso il percorso accattivante. Sarà di sicuro una giusta chiave per tante porte nel mondo dell'ingegneria della moto.
← | → vedi tutte
-
Questo master mi ha permesso di venire a conoscenza di argomenti di primissimo livello e conoscere realtà aziendali leader del settore motorsport, lasciandomi ovviamente con un ottimo bagaglio di conoscenze tecniche, ma soprattutto con un'esperienza di vita che mi permetterà di orientarmi nel mondo del lavoro con un diverso punto di vista. Gli aspetti migliori di questo master sono senza dubbio i docenti, le loro lezioni, le visite e le aziende conosciute.
← | → vedi tutte
-
Questo master mi ha permesso di venire a conoscenza di argomenti di primissimo livello e conoscere realtà aziendali leader del settore motorsport, lasciandomi ovviamente con un ottimo bagaglio di conoscenze tecniche, ma soprattutto con un'esperienza di vita che mi permetterà di orientarmi nel mondo del lavoro con un diverso punto di vista. Gli aspetti migliori di questo master sono senza dubbio i docenti, le loro lezioni, le visite e le aziende conosciute.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 210h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...comunicazione del brand Strategic Fashion Merchandising & Buying Economics di base di Merchandiser e Buyer Analisi delle tendenze Product Management Product... Impara:: Branding on-line, Network marketing, Fashion buyer...
...comunicazione del brand Strategic Fashion Merchandising & Buying Economics di base di Merchandiser e Buyer Analisi delle tendenze Product Management Product... Impara:: Branding on-line, Network marketing, Fashion buyer...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
-
Questo master mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio culturale scoprire alcuni elementi del marketing e della comunicazione di cui non ero a conoscenza. Ho apprezzato molto i docenti, tutti professionisti del settore e quindi molto sul pezzo. Grazie al project work ho potuto confrontarmi con i miei compagni di corso e oltre a conoscere persone molto interessanti mi ha dato modo di relazionarmi con diversi colleghi e operare in maniera da raggiungere i risultati richiesti.
← | →
-
Ottimo corso
← | →
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di maturare ulteriormente sia a livello professionale che personale. Grazie a quest’esperienza ho imparato a misurarmi nel mondo lavorativo e ad avere maggior fiducia in me e nelle mie idee
← | →
- Master
- Blended a Verona
- 300h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Account Manger, Responsabile Comunicazione e Relazioni Pubbliche, Digital Strategist & Digital Media Planner. Il master è rivolto a laureati e laureandi... Impara:: Marketing Operativo, Media relations, Comunicazione e marketing...
...Account Manger, Responsabile Comunicazione e Relazioni Pubbliche, Digital Strategist & Digital Media Planner. Il master è rivolto a laureati e laureandi... Impara:: Marketing Operativo, Media relations, Comunicazione e marketing...
-
Questo master mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio culturale scoprire alcuni elementi del marketing e della comunicazione di cui non ero a conoscenza. Ho apprezzato molto i docenti, tutti professionisti del settore e quindi molto sul pezzo. Grazie al project work ho potuto confrontarmi con i miei compagni di corso e oltre a conoscere persone molto interessanti mi ha dato modo di relazionarmi con diversi colleghi e operare in maniera da raggiungere i risultati richiesti.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di maturare ulteriormente sia a livello professionale che personale. Grazie a quest’esperienza ho imparato a misurarmi nel mondo lavorativo e ad avere maggior fiducia in me e nelle mie idee
← | → vedi tutte
-
Frequentare questo Master è stata per me un'esperienza fondamentale perché mi ha permesso di conoscere e toccare con mano un settore professionale non così conosciuto e accessibile. La passione e le competenze che molti docenti di questo master ci hanno trasmesso, hanno reso ogni sabato di quest'anno, un giorno in cui sentivo di crescere, sempre più. Arrivata alla fine di questo percorso, mi guardo indietro e sento di avere acquisito tante nuove competenze e di aver capito di voler intraprendere questo percorso lavorativo.
← | →
-
Frequentare il Master mi ha permesso di aprire la mente a concetti ed esperienze che prima non avevo mai preso in considerazione. Mi sono resa conto che il mondo degli eventi è molto ampio e spazia davvero in molte aree. È stato utile venire a contatto con professionisti del settore che hanno dato un taglio pratico alle lezioni e che ci hanno preparato alla professione dell’Event Manager da tutti i punti di vista, anche i più insidiosi e problematici.
← | →
-
Questo Master è ben strutturato, i docenti sono molto competenti e gli argomenti trattati sono interessanti. Venendo da studi economici e di gestione aziendale, ho trovato in questo Master un bel ponte di connessione tra il mio percorso universitario e i miei obiettivi professionali. Ci sono state presentate numerose opportunità di stage che mi hanno permesso di mettermi in discussione e intraprendere una nuova esperienza presso il Palacongressi di Rimini.
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 05 ott 2024
- 200h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...gestire tutte le fasi riguardanti l’organizzazione di un evento: dal briefing con il cliente alla stesura del progetto, dalla scelta della location all'allestimento... Impara:: Organizzazione di cerimonie istituzionali, Meeting industry, Comunicazione aziendale...
...gestire tutte le fasi riguardanti l’organizzazione di un evento: dal briefing con il cliente alla stesura del progetto, dalla scelta della location all'allestimento... Impara:: Organizzazione di cerimonie istituzionali, Meeting industry, Comunicazione aziendale...
-
Frequentare questo Master è stata per me un'esperienza fondamentale perché mi ha permesso di conoscere e toccare con mano un settore professionale non così conosciuto e accessibile. La passione e le competenze che molti docenti di questo master ci hanno trasmesso, hanno reso ogni sabato di quest'anno, un giorno in cui sentivo di crescere, sempre più. Arrivata alla fine di questo percorso, mi guardo indietro e sento di avere acquisito tante nuove competenze e di aver capito di voler intraprendere questo percorso lavorativo.
← | → vedi tutte
-
Frequentare il Master mi ha permesso di aprire la mente a concetti ed esperienze che prima non avevo mai preso in considerazione. Mi sono resa conto che il mondo degli eventi è molto ampio e spazia davvero in molte aree. È stato utile venire a contatto con professionisti del settore che hanno dato un taglio pratico alle lezioni e che ci hanno preparato alla professione dell’Event Manager da tutti i punti di vista, anche i più insidiosi e problematici.
← | → vedi tutte
-
Questo Master è ben strutturato, i docenti sono molto competenti e gli argomenti trattati sono interessanti. Venendo da studi economici e di gestione aziendale, ho trovato in questo Master un bel ponte di connessione tra il mio percorso universitario e i miei obiettivi professionali. Ci sono state presentate numerose opportunità di stage che mi hanno permesso di mettermi in discussione e intraprendere una nuova esperienza presso il Palacongressi di Rimini.
← | → vedi tutte
-
Eccellente
← | →
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | →
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 12 ott 2024
- 300h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...pianificazione media e alla social media communication. Completa il percorso un modulo dedicato al potenziamento delle competenze trasversali... Impara:: Marketing dei servizi, Brand management, Relazioni Pubbliche...
...pianificazione media e alla social media communication. Completa il percorso un modulo dedicato al potenziamento delle competenze trasversali... Impara:: Marketing dei servizi, Brand management, Relazioni Pubbliche...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | → vedi tutte
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
-
questo corso per me ha ppresentato una svolta a livello professionale: ho potuto confrontarmi con dei veri esperti del settore che hanno messo a disposizione le loro competenze e le loro esperienze. Grazie ai corsi di Professional Datagest ci si può specializzare in diversi settori e ampliare così le proprie prospettive lavorative
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 52h - 6 Giorni
...• laureati nelle diverse discipline interessati a specializzarsi nel Fashion Management; • professionisti che desiderano arricchire e aggiornare le proprie... Impara:: Business plan, Visual Merchandising, Comunicazione online...
...• laureati nelle diverse discipline interessati a specializzarsi nel Fashion Management; • professionisti che desiderano arricchire e aggiornare le proprie... Impara:: Business plan, Visual Merchandising, Comunicazione online...
-
questo corso per me ha ppresentato una svolta a livello professionale: ho potuto confrontarmi con dei veri esperti del settore che hanno messo a disposizione le loro competenze e le loro esperienze. Grazie ai corsi di Professional Datagest ci si può specializzare in diversi settori e ampliare così le proprie prospettive lavorative
← | →
-
OTTIMO
← | →
-
Fantastico
← | →
-
Corso Eccellente
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 170h - 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...agenzie PR & Eventi, agenzie pubblicitarie, Social Business Agency... Impara:: Web master, Public speaking, Digital PR...
...agenzie PR & Eventi, agenzie pubblicitarie, Social Business Agency... Impara:: Web master, Public speaking, Digital PR...
-
OTTIMO
← | → vedi tutte
-
Fantastico
← | → vedi tutte
-
Corso Eccellente
← | → vedi tutte
-
Il mio obiettivo era quello di avere una visione a 360 gradi del mondo hr e questo master mi ha aiutato molto. È stato non solo un viaggio di apprendimento, ma anche un’esperienza di crescita personale. Il Master mi ha aperto la mente e gli orizzonti e mi ha fatto venire tanta voglia di fare e di mettermi in gioco. Ed ora...posso solo andare avanti!
← | →
-
L'esperienza, la professionalità e la disponibilità dei docenti ha contribuito a fornirmi nuovamente degli stimoli, utili al mio percorso professionale e personale. Il Master ha dato sicuramente un valore aggiunto alle mie competenze.
← | →
-
È stato un percorso che mi aperto a un mondo, il mondo del lavoro. Oggi, grazie alle testimonianze di grandi figure professionali sono riuscita a dare un risvolto concreto alle mie conoscenze teoriche. Sto anche avendo la possibilità di mettere in pratica quanto appreso grazie all'esperienza che sto svolgendo in una bellissima realtà, quella di Devup.
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 200h - 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...specialistiche e strumenti operativi per lavorare nel settore delle Human Resources. La gestione delle risorse umane è diventata un fattore chiave nelle... Impara:: Valutazione del personale, Organizzazione Aziendale, Project management...
...specialistiche e strumenti operativi per lavorare nel settore delle Human Resources. La gestione delle risorse umane è diventata un fattore chiave nelle... Impara:: Valutazione del personale, Organizzazione Aziendale, Project management...
-
Il mio obiettivo era quello di avere una visione a 360 gradi del mondo hr e questo master mi ha aiutato molto. È stato non solo un viaggio di apprendimento, ma anche un’esperienza di crescita personale. Il Master mi ha aperto la mente e gli orizzonti e mi ha fatto venire tanta voglia di fare e di mettermi in gioco. Ed ora...posso solo andare avanti!
← | → vedi tutte
-
L'esperienza, la professionalità e la disponibilità dei docenti ha contribuito a fornirmi nuovamente degli stimoli, utili al mio percorso professionale e personale. Il Master ha dato sicuramente un valore aggiunto alle mie competenze.
← | → vedi tutte
-
È stato un percorso che mi aperto a un mondo, il mondo del lavoro. Oggi, grazie alle testimonianze di grandi figure professionali sono riuscita a dare un risvolto concreto alle mie conoscenze teoriche. Sto anche avendo la possibilità di mettere in pratica quanto appreso grazie all'esperienza che sto svolgendo in una bellissima realtà, quella di Devup.
← | → vedi tutte
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 40h - 5 Giorni
...Riceverai via e-mail la brochure del corso. Economics di base di Merchandiser e Buyer Analisi delle tendenze Product management Product merchandising L’attività di merchandising... Impara:: Buying Management, Fashion buyer, Merchandising management...
...Riceverai via e-mail la brochure del corso. Economics di base di Merchandiser e Buyer Analisi delle tendenze Product management Product merchandising L’attività di merchandising... Impara:: Buying Management, Fashion buyer, Merchandising management...
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- Part-time
- 56h - 7 Giorni
...competenze in vista di uno sviluppo di carriera o per valutare nuove opportunità lavorative. Riceverai via e-mail la brochure del corso. Scenario e ultime... Impara:: Fashion management, Brand manager, Fashion retail management...
...competenze in vista di uno sviluppo di carriera o per valutare nuove opportunità lavorative. Riceverai via e-mail la brochure del corso. Scenario e ultime... Impara:: Fashion management, Brand manager, Fashion retail management...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 32h - 4 Giorni
...la gestione delle relazioni commerciali • Il key account management: da una relazione one-to-one alla sales partnership• I processi di kam per la segmentazione... Impara:: Marketing aziendale, Contabilità economica, Management Audit...
...la gestione delle relazioni commerciali • Il key account management: da una relazione one-to-one alla sales partnership• I processi di kam per la segmentazione... Impara:: Marketing aziendale, Contabilità economica, Management Audit...
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente: merito sia del confronto con colleghi e docenti che ho incontrato nel corso di questi mesi. Non si finisce mai di imparare, ma sicuramente questo è stato un tassello fondamentale per l’inizio di una carriera di successo
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 24h - 3 Giorni
...Il seminario si rivolge a manager, responsabili di funzione, imprenditori e consulenti che desiderino acquisire metodologie e tecniche per organizzare e gestire progetti... Impara:: Project management, Strumenti di gestione, Consulenza di standard e strumenti...
...Il seminario si rivolge a manager, responsabili di funzione, imprenditori e consulenti che desiderino acquisire metodologie e tecniche per organizzare e gestire progetti... Impara:: Project management, Strumenti di gestione, Consulenza di standard e strumenti...
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente: merito sia del confronto con colleghi e docenti che ho incontrato nel corso di questi mesi. Non si finisce mai di imparare, ma sicuramente questo è stato un tassello fondamentale per l’inizio di una carriera di successo
← | →
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | →
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 220h - 5 Mesi
...stanno sicuramente giocando le nuove tecnologie e i new media. Per i responsabili marketing e per tutti gli attori del mercato è fondamentale arricchire... Impara:: Marketing dei servizi, Marketing mix, Digital Marketing...
...stanno sicuramente giocando le nuove tecnologie e i new media. Per i responsabili marketing e per tutti gli attori del mercato è fondamentale arricchire... Impara:: Marketing dei servizi, Marketing mix, Digital Marketing...
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | → vedi tutte
-
Buon livello.
← | →
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 40h - 5 Giorni
...piano di marketing e padroneggiare le leve del marketing mix. Il Corso Pianificazione Strategica e Gestione del Marketing Mix si rivolge a direttori marketing e commerciali... Impara:: Marketing management, Brand management, Comunicazione web...
...piano di marketing e padroneggiare le leve del marketing mix. Il Corso Pianificazione Strategica e Gestione del Marketing Mix si rivolge a direttori marketing e commerciali... Impara:: Marketing management, Brand management, Comunicazione web...
-
Buon livello.
← | → vedi tutte
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | → vedi tutte
-
Un'intensa esperienza sia in termini di contenuti che a livello umano. Le ricchezza di testimonianze, rara per un percorso unico, mi ha dato la possibilità di espandere le mie conoscenze e di avere un confronto sempre stimolante e costruttivo con professionisti del settore
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 48h - 6 Giorni
...il gradimento dei prodotti o dei servizi, la reputazione del proprio brand e la percezione dei concorrenti. L'ascolto del web, la sua integrazione... Impara:: Strumenti Google, Campagna web, Web 2.0...
...il gradimento dei prodotti o dei servizi, la reputazione del proprio brand e la percezione dei concorrenti. L'ascolto del web, la sua integrazione... Impara:: Strumenti Google, Campagna web, Web 2.0...
-
Un'intensa esperienza sia in termini di contenuti che a livello umano. Le ricchezza di testimonianze, rara per un percorso unico, mi ha dato la possibilità di espandere le mie conoscenze e di avere un confronto sempre stimolante e costruttivo con professionisti del settore
← | →
-
Buon giorno sono andato ad un incontro conoscitivo presso la loro sede in Piazza dei Martiri a Bologna, ho dato tutta la mia disponibilità per partecipare al corso ma non mi hanno più richiamato, io penso che non abbiano fatto più il corso per l’emergenza corona virus infatti le lezioni dovevano iniziare il 19 marzo l’unica cosa che almeno potevano avvisare mi sono sembrati molto seri, il percorso che volevano organizzare mi piaceva, gradirei essere contattato per svolgere il corso in futuro, grazie dell’interessamento Giuseppe Timpano
← | →
- Master
- Bologna
- 72h - 4 Mesi
...Modulo 1. SFIDA Problem solving e presa decisionale Orientamento all’obiettivo Modulo 2. INFLUENZA Comunicazione efficace e in pubblico Strumenti di smart-talking... Impara:: Public speaking, Problem solving, Team management...
...Modulo 1. SFIDA Problem solving e presa decisionale Orientamento all’obiettivo Modulo 2. INFLUENZA Comunicazione efficace e in pubblico Strumenti di smart-talking... Impara:: Public speaking, Problem solving, Team management...
-
Buon giorno sono andato ad un incontro conoscitivo presso la loro sede in Piazza dei Martiri a Bologna, ho dato tutta la mia disponibilità per partecipare al corso ma non mi hanno più richiamato, io penso che non abbiano fatto più il corso per l’emergenza corona virus infatti le lezioni dovevano iniziare il 19 marzo l’unica cosa che almeno potevano avvisare mi sono sembrati molto seri, il percorso che volevano organizzare mi piaceva, gradirei essere contattato per svolgere il corso in futuro, grazie dell’interessamento Giuseppe Timpano
← | →
- Corso post laurea
- Bologna
- 40h - 5 Giorni
...La filiera operativa dell’e-commerce Omnichannel: come armonizzare l’e-commerce nelle strategie commerciali dell’azienda... Impara:: Branding on-line, Posizionamento nei motori di ricerca, Digital retail...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...il corso mira a fornire tutti gli strumenti necessari per rispondere alle richieste del consumatore digital e per gestire quelle che, più che Public... Impara:: Social media, Web marketing, Relazioni Pubbliche...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
...Inquadrare l’interlocutore per gestire la comunicazione - Le armi della persuasione Il seminario Neuromarketing: Per Vincere nelle Vendite prevede una didattica attiva... Impara:: Attenzione al cliente, Ascolto attivo, Gestione delle vendite...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 64h - 3 Mesi
...l’obiettivo di formare questo personale qualificato. Il Corso Ufficio Stampa e Media Relations è un percorso di formazione intensivo, completo e progettato... Impara:: Comunicati stampa, Media online, Media relations...