Protecno Formazione srl

Protecno Formazione srl

Descrizione

Protecno Formazione S.r.l. nasce dalla sinergia di professionisti con pluriennale esperienza nella consulenza e nella formazione tecnica prevalentemente nell’ambito della salute e sicurezza sul lavoro.

L’obiettivo della società è quello di offrire alle imprese di qualsiasi categoria e settore, un’ampia panoramica di offerta formativa finalizzata sia a rispondere agli adempimenti legislativi cogenti (non solo in ambito di salute e sicurezza di lavoro ma anche in materia di igiene degli alimenti) sia a migliorare ed adeguare le competenze dei lavoratori.

L’esperienza maturata dai soci e dai collaboratori nell’ambito della piccola e media impresa ha permesso di sviluppare e far proprie nel tempo le migliori formule per poter ottimizzare le attività di informazione e formazione dedicate a tutto il personale in azienda.

In particolare, l’esperienza maturata ad oggi è incentrata in attività formative volte alla qualificazione di figure definite dalla legislazione vigente (RSPP, Rappresentanti dei Lavoratori, addetti al primo soccorso, addetti alla prevenzione incendi ed emergenze), nonché a temi particolarmente delicati quali la formazione all’uso dei dispositivi di protezione individuali e di particolari attrezzature di lavoro (carrelli elevatori, piattaforme mobili, ecc…).

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...di tutelare la propria sicurezza e quella dei propri colleghi. Fornire i concetti di danno, rischi, prevenzione, le figure principali, le conoscenze rispetto la legislazione... Impara:: Accesso in azienda, Attestato obbligatorio...

  • Corso
  • Livello base
  • San Donà Di Piave
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

40 
+IVA

Professori

Andrea Zacchello
Andrea Zacchello
geometra

Libero professionista dal 1991 nel 1998 inizia l'attività di formatore con il Comitato Paritetico per la Sicurezza in Edilizia della Provincia di Venezia. L'attività di formazione e di consulenza prosegue - sempre in ambito di cantiere - con il Centro di Formazione delle Maestranze Edili di Venezia e Provincia. Nel 2012 entra in contatto con KORO e PROTECNO FORMAZIONE allargando quindi l'ambito lavorativo anche alle aziende a rischio basso e medio.