Puntoes

Puntoes

Descrizione

PUNTOES ROMA ti propone un metodo d'insegnamento produttivo ed efficace per imparare la lingua spagnola. Bastano poche lezioni da un’ora e mezza, tenute a DOMICILIO dal nostro insegnante madrelingua, INDIVIDUALI o di GRUPPO, per stimolare l’interesse per una lingua non troppo diversa dall’italiano e il desiderio di comunicare in spagnolo senza errori o inesattezze.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...Obiettivo del corso: Las lecciones de español a domicilio PUNTOES preparan para presentar el examen intermedio (escuela, universidad, profesional o prepación... Impara:: Spagnolo scritto, Spagnolo parlato...

  • Corso
  • Roma
  • 3 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

385 
IVA inc.

...le proporciona confianza para seguir avanzando con los otros niveles. En este primer nivel el alumno será capaz de desenvolverse con un lenguaje elemental... Impara:: Spagnolo parlato, Spagnolo scritto...

  • Corso
  • Roma
  • 3 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

385 
IVA inc.
Spagnolo Puntoes

...y efectivo del idioma para fines sociales, académicos y profesionales. 4. Y ser capaz de producir textos claros, bien estructurados y detallados sobre temas de cierta complejidad... Impara:: Spagnolo scritto, Spagnolo parlato, Cultura spagnola...

  • Corso
  • Roma
  • 3 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

385 
IVA inc.

...un insegnante madrelingua specializzato, vi da la possibilità di ottenere forti sconti sul tariffario, se decidete di seguire le lezioni di spagnolo... Impara:: Spagnolo scritto, Spagnolo parlato...

  • Corso
  • Roma
  • 1 Mese
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

490 
IVA inc.
Spagnolo Puntoes

...possiamo esercitare la conversazione, la lettura e la scrittura. GRAMMATICA Non c’è dubbio che se vogliamo imparare bene una lingua, dobbiamo avvicinarci alla grammatica... Impara:: Spagnolo parlato, Spagnolo scritto...

  • Corso
  • Roma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

35 
IVA inc.

Professori

Humberto Restrepo
Humberto Restrepo
Laureato

L'insegnante è Humberto Restrepo, nato a Medellin - Colombia in 1970. E' laureato in filosofia e lettere presso la Pontificia Università Bolivariana di Medellin. Si è laureato in umanistica presso la Pontificia Università Javeriana di Bogotà e la Pontificia Università Gregoriana di Roma. Negli ultimi dieci anni ha maturato una profonda esperienza pedagogica nell'ambito dell'insegnamento. Negli ultimi cinque anni ha avuto modo di concentrarsi nell'insegnamento in Roma della lingua spagnola.

Insegnanti Madrelingua
Insegnanti Madrelingua
Laureati

I corsi di lingue con insegnanti madrelingua permettono agli studenti di ottenere una conoscenza approfondita e completa di tutte le sfumature fonetiche, semantiche e lessicali dell’idioma straniero. L’interazione con il professore, infatti, è immediata e consente agli allievi di unire l’apprendimento frontale alla costante pratica della comprensione e della produzione orale, nonché allo studio degli aspetti culturali.

Storia

Un SOGNO che nasce dalla costatazione del desiderio che hanno gli italiani d’imparare la lingua spagnola. E questo per varie ragioni:

In primo luogo, non possiamo negare che lo spagnolo è la lingua madre di 350 milioni di persone e che, pertanto, è la seconda lingua più parlata nel mondo. Imparare lo spagnolo vi arricchirà culturalmente e vi aprirà nuove porte sia in ambito personale che professionale. Oggi l’Italia, come centro privilegiato d'Europa, esige quotidianamente di entrare in contatto personale con milioni di stranieri che arrivano da tutte le località del mondo; molti di essi parlano la lingua spagnola. Negli ultimi dieci anni, l'Italia ha visto crescere acceleratamente il numero di proposte per imparare questa lingua; tuttavia, molte di esse si sviluppano in terre spagnole e per questo motivo, non molti possono approfittare di questa opportunità.

In secondo luogo, la vicinanza con la Spagna e le molteplici offerte di viaggi creano il bisogno di una buona comunicazione turistica, che consenta agli italiani di avere rapporti interlinguistici e di godere al meglio le proprie vacanze.

Nasce, allora, un PROGETTO. Offrire in maniera seria, pedagogica ed economica, LEZIONI INDIVIDUALI e LEZIONI a PICCOLI GRUPPI per imparare lo spagnolo senza dover uscire di casa. Infatti, sarà il nostro insegnante madrelingua qualificato a recarsi presso il vostro domicilio.

Ma, PUNTOES, è anche una REALTA' in quanto è decisamente composto da fatti che vi porteranno in breve ad ottenere risultati seri e tangibili.

Argomenti in cui è specializzato

Preparazione degli studenti agli esami DELE A1-A2, B1-B2, C1-C2 o qualsiasi altra modalità di esame livello iniziale, intermedio o superiore.