Corsi Q110

METODO E LUOGO
  • Tutti 19
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 19
Paese
TEMATICA
  • Turismo 12
  • Marketing e vendita 5
  • Amministrazione aziendale 1
  • Altre tematiche 1
DURATA
  • Ore 3
  • Giorni 2
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
-- Seleziona --
19 risultati

...e anche le imprese industriali oggi riconoscono nel servizio uno dei pochi vantaggi competitivi sostenibili. L’impresa turistica produce servizi ed è per... Impara:: Network marketing, Marketing strategico, Trade marketing...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...Obiettivo del corso: L’obiettivo del marketing relazionale è quello di “costruire e mantenere una base di clienti fedeli che siano profittevoli per l’organizzazione”... Impara:: Marketing strategico...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...Obiettivo del corso: La conoscenza del mercato e del target di riferimento è alla base del successo di ogni impresa. L’intera attività di marketing non... Impara:: Database marketing...

  • Corso
  • Livello base
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...Manager, collaboratori e tutti quanti si occupano di marketing nelle imprese turistiche Per imporsi sul mercato non è sufficiente proporre un buon prodotto a prezzi contenuti... Impara:: Settore alberghiero...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...di gestire la loro presenza on-line sfruttando le opportunità che il mezzo offre. In particolare saranno trattati i temi della segmentazione... Impara:: Settore alberghiero, Promozione turistica...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...Obiettivo del corso: Il corso si prefigge di analizzare il contributo che le ricerche di marketing possono offrire alle imprese turistiche per il miglioramento... Impara:: Customer satisfaction, Studi di mercato...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...umane è un fattore determinante per il successo di imprese ad alta concentrazione di personalità come le imprese turistiche. Si può ottenere il massimo... Impara:: Tour operator...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...S’intende sottolineare l’importanza di questo elemento per la soddisfazione della clientela. Rivolto a: Manager e collaboratori di imprese turistiche... Impara:: Settore alberghiero, Animazione socio-culturale...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...Il recupero dei clienti persi (win-back-program) Il reclamo come regalo del cliente Valutazione del servizio/disservizio dei concorrenti Ruolo dell'addetto... Impara:: Tour operator, Scienze del turismo, Marketing territoriale...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...amministratori, dirigenti e responsabili di piccole e medie imprese turistiche Nelle imprese turistiche la produzione e la fruizione del servizio sono simultanei...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...aziendale Vantaggi e limiti della comunicazione telefonica. Capire le esigenze del cliente Come gestire il cliente al telefono Gestire i reclami... Impara:: Comunicazione telefonica, Assistenza telefonica...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...che nascono da interazioni tra clienti e operatori diversi e dai differenti momenti in cui il servizio viene erogato. Per questo l’impresa turistica può... Impara:: Settore alberghiero...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...contatto tra impresa e clienti e costituisce un importante elemento di giudizio. E’ infatti la reception il primo veicolo dell’immagine aziendale ed è... Impara:: Settore alberghiero...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...Gli attrezzi del mestiere Il servizio del vino a tavola Terza giornata: La valorizzazione dei cibi: come abbinare vini e pietanze Come consigliare la clientela...

  • Corso
  • L'aquila
  • 3 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...si avvale della collaborazione di ragazzi senza adeguata preparazione nell’illusione che il ruolo da svolgere non richieda particolari capacità e possa... Impara:: Animazione turistica, Comunicazione turistica, Assistente turistico...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...Obiettivo del corso: L'obiettivo è di fornire adeguate conoscenze per valorizzare il ruolo. Saranno trattati temi inerenti la nascita e la gestione della... Impara:: Tour operator...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...degli spazi urbani Un progetto armonico di sviluppo Tecniche di pianificazione degli spazi nelle località turistiche Lo sviluppo sostenibile...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...dell'area di ._gravitazione. Il calendario promozionale per superare il problema della ._stagionalità delle presenze La programmazione e l'organizzazione... Impara:: Settore alberghiero...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...e a coloro che hanno intenzione di intraprendere questa attività e sono interessati a conoscere più da vicino i meccanismi del mestiere. In due giornate... Impara:: Settore alberghiero...

  • Corso
  • Per professionisti
  • L'aquila
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo