-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Q110
- Corso
- L'aquila
...si occupano di marketing nelle imprese turistiche Contenuti La domanda e l’offerta dei servizi turistici. Tipi di clienti e bisogni diversi Come trasformare...
- Corso
- L'aquila
...stanno sviluppando delle strategie efficaci per conservare i propri clienti, invertendo così la tendenza che le ha viste finora impegnate nell’acquisizione di nuova clientela...
- Corso
- L'aquila
- Livello base
...ed utilizzare al meglio le informazioni prodotte. S’intende sottolineare l’importanza del database per ottimizzare i rapporti con i clienti e porre le...
- Corso
- L'aquila
...Bisogna farsi conoscere . È necessario comunicare al pubblico le qualità distintive della propria struttura e le caratteristiche di eccellenza del servizio che si offre...
- Corso
- L'aquila
...Attenzione sarà posta alle regole per la costruzione di un buon sito Internet. L’intento è quello di suggerire un adeguato mix di ingredienti per rendere...
- Corso
- L'aquila
...fondamentale per l’impresa che desidera soddisfare il proprio target. È questo il primo passo da compiere per comprendere cosa i clienti si aspettano...
- Corso
- L'aquila
...e sappia utilizzare gli elementi di base per costruire il percorso di valorizzazione del personale a disposizione. Il corso intende promuovere un efficace...
- Corso
- L'aquila
...L’immagine stessa viene creata attraverso il servizio effettivamente fornito ed è un potente strumento di comunicazione. Spesso la percezione da parte...
- Corso
- L'aquila
...considerato nelle sue scelte. Quando intervengono degli inconvenienti sia nell'acquisto che dopo, spesso il personale si trova impreparato a risolvere...
- Corso
- L'aquila
...più valide per raggiungere il successo. Rivolto a: Titolari, amministratori, dirigenti e responsabili di piccole e medie imprese turistiche. Titolari...
- Corso
- L'aquila
...di svolgere attività di ricerca, vendita e controllo a bassi costi di investimento. Il telemarketing è comunicazione commerciale e per questo la comunicazione...
- Corso
- L'aquila
...essere definita ad “elevata intensità di personalità” nel senso che la qualità percepita del servizio dipende strettamente dalla performance del personale...
- Corso
- L'aquila
...Obiettivo del corso: Questo corso vuole sviluppare nei partecipanti una solida cultura dell’accoglienza e del servizio. Per far questo saranno trattati...
- Corso
- L'aquila
- 3 Giorni
...Obiettivo del corso: Questo corso è rivolto al personale di sala che lavora nella ristorazione e che intende qualificarsi nella scelta e nel servizio delle bevande...
- Corso
- L'aquila
...Questo servizio oggi viene sempre più spesso offerto direttamente dalle strutture turistiche che ricercano il personale necessario. Generalmente però...
- Corso
- L'aquila
...figura professionale proposta La destinazione turistica è un luogo capace di attrarre flussi di turisti ed è caratterizzata dalle attrazioni che è in grado di offrire...
- Corso
- L'aquila
...Obiettivo del corso: Il corso è rivolto ai professionisti dell’architettura che intendono qualificarsi per la gestione della qualità in ambito urbanistico...
- Corso
- L'aquila
...le proprie risorse e le risorse del territorio Capire e prevenire i bisogni del cliente, passo fondamentale per la proposta ._dell'offerta Il cliente come fonte di informazione...
- Corso
- L'aquila
- 2 Giorni
...mondo e mantenere il contatto con gli altri. Una vitalità e una ricchezza di esperienze che possono avere un influsso tangibile sull'economia familiare di ognuno...