-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Q110
- Corso
- L'aquila
...la produzione e il consumo simultanei e la deperibilità. Questo corso affronta le tematiche inerenti l’analisi del mercato turistico e la gestione del marketing mix...
- Corso
- L'aquila
...Il corso prende in esame i principi base del marketing relazionale e analizza le strategie di fidelizzazione. Sono esplorate le potenzialità dell’utilizzo...
- Corso
- L'aquila
- Livello base
...collaboratori e tutti quanti si occupano di marketing nelle imprese turistiche La conoscenza del mercato e del target di riferimento è alla base del successo di ogni impresa...
- Corso
- L'aquila
...Bisogna farsi conoscere . È necessario comunicare al pubblico le qualità distintive della propria struttura e le caratteristiche di eccellenza del servizio che si offre...
- Corso
- L'aquila
...Obiettivo del corso: L’obiettivo di questo corso è analizzare le potenzialità delle tecnologie informatiche per la promozione turistica e fornire le conoscenze...
- Corso
- L'aquila
...fondamentale per l’impresa che desidera soddisfare il proprio target. È questo il primo passo da compiere per comprendere cosa i clienti si aspettano...
- Corso
- L'aquila
...risultato dal personale se questo è gratificato dai compiti assegnati e dalle politiche di incentivazione alla loro professionalità. Tutto questo sembra...
- Corso
- L'aquila
...che il cliente ha della qualità del servizio in modo da poter disporre di dati obiettivi sulla base dei quali lavorare per migliorare le prestazioni...
- Corso
- L'aquila
...Il recupero dei clienti persi (win-back-program) Il reclamo come regalo del cliente Valutazione del servizio/disservizio dei concorrenti Ruolo dell'addetto...
- Corso
- L'aquila
...più valide per raggiungere il successo. Rivolto a: Titolari, amministratori, dirigenti e responsabili di piccole e medie imprese turistiche. Titolari...
- Corso
- L'aquila
...Obiettivo del corso: L’obiettivo di questo corso è esplorare le potenzialità dell’utilizzo del telefono come strumento di marketing, imparare a gestire...
- Corso
- L'aquila
...che nascono da interazioni tra clienti e operatori diversi e dai differenti momenti in cui il servizio viene erogato. Per questo l’impresa turistica può...
- Corso
- L'aquila
...un servizio strategico per la cura e l’accoglienza del cliente. Questo corso vuole sviluppare nei partecipanti una solida cultura dell’accoglienza e del servizi o...
- Corso
- L'aquila
- 3 Giorni
...Obiettivo del corso: Questo corso è rivolto al personale di sala che lavora nella ristorazione e che intende qualificarsi nella scelta e nel servizio delle bevande...
- Corso
- L'aquila
...Target Tutti coloro che svolgono il ruolo di animatore nelle imprese turistiche Contenuti Le competenze relazionali Tipi diversi di clienti Dinamiche...
- Corso
- L'aquila
...La sempre maggiore competizione tra le diverse destinazioni richiede uno sforzo per proporsi efficacemente sul mercato e per farsi conoscere dal proprio target...
- Corso
- L'aquila
...frutto di una urbanizzazione selvaggia che si è resa protagonista negli anni ’70 nel nostro Paese. Nelle diverse regioni si vedono fiorire movimenti per...
- Corso
- L'aquila
...Una parte infine è indecisa su cosa fare: continuare o abbandonare? Dopo il boom degli esordi iniziano oggi i primi sintomi di stanchezza. E ai cedimenti...
- Corso
- L'aquila
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Il corso si rivolge a tutti gli operatori di B&B che vogliono uscire dall'improvvisazione e fare dell'accoglienza una professione...