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Corsi Q110
- Corso
- L'aquila
...questo che il suo marketing deve essere adeguato alle principali caratteristiche del prodotto: l’ intangibilità , l’ eterogeneità , la produzione e il...
- Corso
- L'aquila
...Il corso prende in esame i principi base del marketing relazionale e analizza le strategie di fidelizzazione. Sono esplorate le potenzialità dell’utilizzo...
- Corso
- L'aquila
- Livello base
...Obiettivo del corso: La conoscenza del mercato e del target di riferimento è alla base del successo di ogni impresa. L’intera attività di marketing non...
- Corso
- L'aquila
...Bisogna farsi conoscere . È necessario comunicare al pubblico le qualità distintive della propria struttura e le caratteristiche di eccellenza del servizio che si offre...
- Corso
- L'aquila
...di gestire la loro presenza on-line sfruttando le opportunità che il mezzo offre. In particolare saranno trattati i temi della segmentazione...
- Corso
- L'aquila
...di cogliere l’aspettativa quale elemento importante e determinante per la formazione del giudizio. Il corso si prefigge di analizzare il contributo che...
- Corso
- L'aquila
...umane è un fattore determinante per il successo di imprese ad alta concentrazione di personalità come le imprese turistiche. Si può ottenere il massimo...
- Corso
- L'aquila
...l’importanza di questo elemento per la soddisfazione della clientela. Si vogliono inoltre proporre delle modalità operative per misurare la percezione...
- Corso
- L'aquila
...commerciale nella gestione del disservizio...
- Corso
- L'aquila
...dalle risorse umane, un elemento che può concretamente determinare la qualità del servizio erogato. Per questo motivo è fondamentale scegliere i giusti collaboratori...
- Corso
- L'aquila
...imparare a gestire il cliente al telefono e acquisire tecniche di comunicazione per migliorare l’efficacia delle prestazioni. Rivolto a: Receptionist...
- Corso
- L'aquila
...le competenze necessarie per gestirla in ogni momento. S’intende sottolineare l’importanza della comunicazione verbale e non verbale per tutti quanti lavorano...
- Corso
- L'aquila
...contatto tra impresa e clienti e costituisce un importante elemento di giudizio. E’ infatti la reception il primo veicolo dell’immagine aziendale ed è...
- Corso
- L'aquila
- 3 Giorni
...Il ruolo richiede competenze specifiche ben sviluppate unite a spiccate capacità relazionali e di ascolto per poter individuare e soddisfare le diverse esigenze dei clienti...
- Corso
- L'aquila
...Obiettivo del corso: L’obiettivo di questo corso è invece quello di dare risalto alle competenze necessarie per lo svolgimento della professione in termini...
- Corso
- L'aquila
...Strumenti di marketing per le destinazioni turistiche L’Information Technology per gestire la destinazione La qualità dell’offerta delle destinazioni turistiche...
- Corso
- L'aquila
...frutto di una urbanizzazione selvaggia che si è resa protagonista negli anni ’70 nel nostro Paese. Nelle diverse regioni si vedono fiorire movimenti per...
- Corso
- L'aquila
...Il servizio ._atteso e il servizio disatteso. Il Servizio post-vendita. La gestione del ._disservizio. Utilizzo della comunicazione per rafforzare la posizione...
- Corso
- L'aquila
- 2 Giorni
...utili alla gestione e all'intrapresa dell'attività. Target Operatori e manager di Bed&Breakfast Contenuti Dall'idea alla gestione imprenditoriale del progetto...