-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Q110
- Corso
- L'aquila
...e anche le imprese industriali oggi riconoscono nel servizio uno dei pochi vantaggi competitivi sostenibili. L’impresa turistica produce servizi ed è per...
- Corso
- L'aquila
...Il corso prende in esame i principi base del marketing relazionale e analizza le strategie di fidelizzazione. Sono esplorate le potenzialità dell’utilizzo...
- Corso
- L'aquila
- Livello base
...capacità di organizzazione del database, dalla scelta e dalla raccolta delle informazioni e dall’interpretazione dei dati da parte dei responsabili commerciali...
- Corso
- L'aquila
...e fruibile da un sempre maggiore numero di clienti. Target Manager, collaboratori e tutti quanti si occupano di marketing nelle imprese turistiche Contenuti Il prodotto alberghiero-ristorativo...
- Corso
- L'aquila
...corso è analizzare le potenzialità delle tecnologie informatiche per la promozione turistica e fornire le conoscenze appropriate per permettere alle imprese...
- Corso
- L'aquila
...forza vendita Analisi della concorrenza Interviste in profondità (face to face interview) Telephone surveys Come utilizzare le informazioni prodotte...
- Corso
- L'aquila
...cultura organizzativa in cui si opera. Rivolto a: Responsabili e gestori di risorse umane. Responsabili e gestori di risorse umane La gestione delle risorse...
- Corso
- L'aquila
...Il corso vuole quindi fornire adeguate conoscenze per instaurare o rafforzare la cultura della qualità nelle imprese turistiche. S’intende sottolineare...
- Corso
- L'aquila
...turistiche Contenuti Il disservizio: casi, situazioni, risultati La gestione del disservizio Trasformare il disservizio in opportunità di fidelizzazione...
- Corso
- L'aquila
...dalle risorse umane, un elemento che può concretamente determinare la qualità del servizio erogato. Per questo motivo è fondamentale scegliere i giusti collaboratori...
- Corso
- L'aquila
...che possano migliorare i risultati dell’impresa in termini di immagine, qualità percepita e soddisfazione. L’obiettivo di questo corso è esplorare le potenzialità...
- Corso
- L'aquila
...un elemento importante delle relazioni interpersonali sia lasciato al caso. Rivolto a: Tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico. Tutti coloro...
- Corso
- L'aquila
...Per far questo saranno trattati argomenti cruciali per un addetto alla reception come la comunicazione, la relazione con il pubblico e la qualità del servizio...
- Corso
- L'aquila
- 3 Giorni
...Obiettivo del corso: Questo corso è rivolto al personale di sala che lavora nella ristorazione e che intende qualificarsi nella scelta e nel servizio delle bevande...
- Corso
- L'aquila
...professione in termini di relazioni con i clienti , dinamiche di gruppo e organizzazione delle attività. Si vuole fornire ai professionisti del settore...
- Corso
- L'aquila
...figura professionale proposta La destinazione turistica è un luogo capace di attrarre flussi di turisti ed è caratterizzata dalle attrazioni che è in grado di offrire...
- Corso
- L'aquila
...che contempli spazi urbani qualificati e adeguatamente dotati di servizi. Il corso è rivolto ai professionisti dell’architettura che intendono qualificarsi...
- Corso
- L'aquila
...trasformare la propria azienda in un profittevole agriturismo, la nostra proposta ti può interessare. Rivolto a: Operatori e manager di imprese agrituristiche...
- Corso
- L'aquila
- 2 Giorni
...utili alla gestione e all'intrapresa dell'attività. Target Operatori e manager di Bed&Breakfast Contenuti Dall'idea alla gestione imprenditoriale del progetto...