-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Q110
- Corso
- L'aquila
...e anche le imprese industriali oggi riconoscono nel servizio uno dei pochi vantaggi competitivi sostenibili. L’impresa turistica produce servizi ed è per...
- Corso
- L'aquila
...e la segmentazione del mercato: le basi per la fidelizzazione I sistemi informativi dei clienti come strumento per la personalizzazione dei servizi...
- Corso
- L'aquila
- Livello base
...con il cliente e personalizzare le offerte in base al customer profile. Questo corso vuole fornire indicazioni operative per gestire il database clienti...
- Corso
- L'aquila
...per renderlo noto e fruibile da un sempre maggiore numero di clienti. Rivolto a: Manager, collaboratori e tutti quanti si occupano di marketing nelle imprese turistiche...
- Corso
- L'aquila
...La nascita e la diffusione delle Information e Communication Technology e in particolare della tecnologia Internet sta rivoluzionando la società...
- Corso
- L'aquila
...Tutti coloro che si occupano di marketing, vendite e customer satisfaction nelle imprese turistiche Capire le aspettative e le percezioni dei clienti...
- Corso
- L'aquila
...programma di valorizzazione delle risorse umane partendo dall’imprescindibile analisi della cultura organizzativa in cui si opera. Si passerà poi ad affrontare...
- Corso
- L'aquila
...Manager e collaboratori di imprese turistiche E’ ormai condiviso che una scarsa qualità del servizio implica costi elevati per l’impresa. L’immagine stessa...
- Corso
- L'aquila
...soddisfatto si ricorderà del trattamento ricevuto e ne conserverà un buon ricordo che lo porterà a ritornare. Target Manager e collaboratori di imprese...
- Corso
- L'aquila
...Obiettivo del corso: Crediamo che la selezione debba puntare alla valorizzazione delle risorse e che questo sia la chiave del successo dell'impresa...
- Corso
- L'aquila
...efficace costituisce un argomento cruciale del corso. S’intende fornire gli strumenti necessari per utilizzare consapevolmente tecniche di comunicazione...
- Corso
- L'aquila
...alle differenze individuali acquisti una dimensione contenuta. Il corso vuole quindi analizzare i principi base di una comunicazione efficace e fornire...
- Corso
- L'aquila
...Target Tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico Contenuti Il servizio di reception: funzioni e compiti Il cliente al centro dell’impresa...
- Corso
- L'aquila
- 3 Giorni
...Il ruolo richiede competenze specifiche ben sviluppate unite a spiccate capacità relazionali e di ascolto per poter individuare e soddisfare le diverse esigenze dei clienti...
- Corso
- L'aquila
...si avvale della collaborazione di ragazzi senza adeguata preparazione nell’illusione che il ruolo da svolgere non richieda particolari capacità e possa...
- Corso
- L'aquila
...i flussi turistici con l'utilizzo degli strumenti necessari. L'obiettivo è di fornire adeguate conoscenze per valorizzare il ruolo. Saranno trattati temi...
- Corso
- L'aquila
...e architettonico delle località turistiche e propone un programma che sviluppa il tema ponendo attenzione alle problematiche che questo solleva...
- Corso
- L'aquila
...Il servizio ._atteso e il servizio disatteso. Il Servizio post-vendita. La gestione del ._disservizio. Utilizzo della comunicazione per rafforzare la posizione...
- Corso
- L'aquila
- 2 Giorni
...Il "fai da te", però, oggi non è più sufficiente. Dopo i primi segnali incoraggianti qualcosa sta cambiando. Anche l'ospitalità familiare per "reggere"...