-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Q110
- Corso
- L'aquila
...tenendo conto della specificità del prodotto turismo e di come questo sottenda a precise regole di marketing. Target Manager, collaboratori e tutti quanti...
- Corso
- L'aquila
...stanno sviluppando delle strategie efficaci per conservare i propri clienti, invertendo così la tendenza che le ha viste finora impegnate nell’acquisizione di nuova clientela...
- Corso
- L'aquila
- Livello base
...può prescindere da un’azione così importante. Rivolto a: Manager, collaboratori e tutti quanti si occupano di marketing nelle imprese turistiche. Manager...
- Corso
- L'aquila
...e fruibile da un sempre maggiore numero di clienti. Target Manager, collaboratori e tutti quanti si occupano di marketing nelle imprese turistiche Contenuti Il prodotto alberghiero-ristorativo...
- Corso
- L'aquila
...Attenzione sarà posta alle regole per la costruzione di un buon sito Internet. L’intento è quello di suggerire un adeguato mix di ingredienti per rendere...
- Corso
- L'aquila
...Obiettivo del corso: Il corso si prefigge di analizzare il contributo che le ricerche di marketing possono offrire alle imprese turistiche per il miglioramento...
- Corso
- L'aquila
...Tutto questo sembra incidere profondamente sul benessere e sullo sviluppo dell’impresa. È importante che ogni responsabile delle risorse umane conosca...
- Corso
- L'aquila
...l’importanza di questo elemento per la soddisfazione della clientela. Si vogliono inoltre proporre delle modalità operative per misurare la percezione...
- Corso
- L'aquila
...soddisfatto si ricorderà del trattamento ricevuto e ne conserverà un buon ricordo che lo porterà a ritornare. Target Manager e collaboratori di imprese...
- Corso
- L'aquila
...Obiettivo del corso: Crediamo che la selezione debba puntare alla valorizzazione delle risorse e che questo sia la chiave del successo dell'impresa...
- Corso
- L'aquila
...Target Receptionist e personale a contatto con la clientela Contenuti La comunicazione telefonica: concetti base Il telefono come specchio dell’immagine...
- Corso
- L'aquila
...a contatto con i clienti in modo da evitare che un elemento importante delle relazioni interpersonali sia lasciato al caso. Target Tutti coloro che lavorano...
- Corso
- L'aquila
...Target Tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico Contenuti Il servizio di reception: funzioni e compiti Il cliente al centro dell’impresa...
- Corso
- L'aquila
- 3 Giorni
...Gli attrezzi del mestiere Il servizio del vino a tavola Terza giornata: La valorizzazione dei cibi: come abbinare vini e pietanze Come consigliare la clientela...
- Corso
- L'aquila
...gruppo La programmazione del lavoro L’organizzazione delle attività Le escursioni esterne...
- Corso
- L'aquila
...La sempre maggiore competizione tra le diverse destinazioni richiede uno sforzo per proporsi efficacemente sul mercato e per farsi conoscere dal proprio target...
- Corso
- L'aquila
...frutto di una urbanizzazione selvaggia che si è resa protagonista negli anni ’70 nel nostro Paese. Nelle diverse regioni si vedono fiorire movimenti per...
- Corso
- L'aquila
...trasformare la propria azienda in un profittevole agriturismo, la nostra proposta ti può interessare. Rivolto a: Operatori e manager di imprese agrituristiche...
- Corso
- L'aquila
- 2 Giorni
...Gli operatori devono prepararsi a curare questo nuovo business coltivando l'arte dell'ospitalità con il rigore che si impone ad ogni impresa turistica...