Q110

Q110

Descrizione

Q110 nasce per essere un’officina di idee, di proposte formative d’avanguardia, di sperimentazione e innovazione continua.Dove maneggiare i “ferri del mestiere”, ampliare e affinare le conoscenze, padroneggiare strumenti e tecniche per operare con successo nel turismo e nelle realtà economiche.Obiettivi formativi• Concorrere all’affermazione di una imprenditoria locale in grado_.di governare il cambiamento e proiettarsi nel futuro.• Favorire una formazione adeguata rispetto alla crescente pluralità _.dei segmenti turistici.• Sviluppare competenze specifiche connesse all’attività turistica e _.alla valorizzazione del territorio.• Fornire capacità progettuali e gestionali.• Offrire occasioni di approfondimento su tematiche di grande _.rilevanza.• Coinvolgere con iniziative che favoriscono il confronto e _.l’esperienza.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...collaboratori e tutti quanti si occupano di marketing nelle imprese turistiche Le economie più avanzate nel mondo sono attualmente dominate dai servizi... Impara:: Network marketing, Marketing strategico, Trade marketing...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...stanno sviluppando delle strategie efficaci per conservare i propri clienti, invertendo così la tendenza che le ha viste finora impegnate nell’acquisizione di nuova clientela... Impara:: Marketing strategico...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...capacità di organizzazione del database, dalla scelta e dalla raccolta delle informazioni e dall’interpretazione dei dati da parte dei responsabili commerciali... Impara:: Database marketing...

  • Corso
  • Livello base
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...specificità Peculiarità del marketing alberghiero La politica di immagine Strategie di pubblicità La sponsorizzazione e la creazione di eventi Il marketing... Impara:: Settore alberghiero...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...La nascita e la diffusione delle Information e Communication Technology e in particolare della tecnologia Internet sta rivoluzionando la società... Impara:: Settore alberghiero, Promozione turistica...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...orientato alla customer satisfaction. Rivolto a: Tutti coloro che si occupano di marketing, vendite e customer satisfaction nelle imprese turistiche. Tutti... Impara:: Customer satisfaction, Studi di mercato...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...e sappia utilizzare gli elementi di base per costruire il percorso di valorizzazione del personale a disposizione. Il corso intende promuovere un efficace... Impara:: Tour operator...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...del management della qualità del servizio erogato non corrisponde alla realtà. Questo accade perché il cliente insoddisfatto non sempre esplicita il suo... Impara:: Animazione socio-culturale, Settore alberghiero...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...soddisfatto si ricorderà del trattamento ricevuto e ne conserverà un buon ricordo che lo porterà a ritornare. Target Manager e collaboratori di imprese... Impara:: Marketing territoriale, Tour operator, Scienze del turismo...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...amministratori, dirigenti e responsabili di piccole e medie imprese turistiche Nelle imprese turistiche la produzione e la fruizione del servizio sono simultanei...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

I vantaggi di studiare qui

Q110 rappresenta un’alternativa nuova per rispondere ai bisogni di crescita degli operatori e professionisti che credono nell’economia della conoscenza e fanno della qualità del “sapere” il loro vero punto di forza e di competitività.La strada dell’eccellenza nel servizio, nella destinazione, nei sistemi di trasporto, nella comunicazione, nell’informazione... è la più ardua ma certamente la sola capace di elevare la qualità dell’offerta e di assicurare, soprattutto alla Piccola e Media Impresa, risultati concreti e traguardi di lunga durata.