Quantum Leap Gallery

Quantum Leap Gallery

Descrizione

Quantum Leap Gallery é un progetto innovativo che promuove arte e cultura in sinergia con il lavoro dell'associazione Green Generation. Lo spazio é situato nel cuore storico del rione Monti in Roma, nei pressi della fermata della metro B Cavour.

Qui hanno esposto artisti contemporanei come Marco Tamburri, Mimmo Pesce, Adele Ceraudo.

Composto da due livelli, lo spazio può ospitare:
MOSTRE PERSONALI E COLLETTIVE
CORSI E MASTER
WORKSHOP AZIENDALI
LANCI PROMOZIONALI
PRESENTAZIONI EDITORIALI E MUSICALI
PERFORMANCE ED EVENTI DI OGNI GENERE

“Non lasciare mai che qualcuno vi tolga il vostro sogno perché se vi tolgono il vostro sogno vi tolgono anche la vostra missione". Daisaku Ikeda.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Corso di Spagnolo Quantum Leap Gallery

...cosicchè l’apprendimento avvenga in modo più naturale e veloce. Per tutti coloro che hanno voglia di imparare lo spagnolo in modo diverso, non solo studiandolo ma anche vivendolo... Impara:: Spagnolo parlato, Spagnolo scritto, Spagnolo commerciale...

  • Corso
  • Roma
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

60 
IVA inc.
Corso Pratico di Fotografia Quantum Leap Gallery

...e PRATICA venerdì orario da definire ). Si terranno lezioni di base teorico - pratiche per principianti e appassionati. PROGRAMMA : - Ritratto... Impara:: Esposizione automatica, Assistente fotografo, Tecniche fotografiche...

  • Corso
  • Roma
  • 25 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
IVA inc.

Storia

Associazione che segna un'importante continuità di stile del settore artistico dalla precedente Neo Art Gallery, la sua evoluzione è andata incontro in maniera sempre più decisa alle problematiche attuali del presente e del sociale che non tolleriamo più ignorare.
Il nostro approccio eterogeneo è consapevolmente attento alle tematiche sostenibili del futuro.

Fermiamoci a riflettere su quanto stiamo facendo per noi stessi. Che ne facciamo di noi se non viviamo il mondo e il tempo per un sorriso? Respiriamo lentamente tutti insieme e ritroviamoci alla Quantum Leap Gallery nei pressi della metro B fermata Cavour di Roma, centro che abbraccia cultura, arti, ecologia, per costruire assieme dalle nostre più vere radici, il tronco del nostro futuro.
Ripensandoci l'atmosfera sembra già più serena, l'imperativo è aprirci a nuove emozioni, vissute con artisti e creativi viventi, attraverso conversazioni piacevoli, nuovi e impensabili momenti di benessere psico-fisico. La cura dei nostri tempi è l'attenzione con cui ci preoccupiamo di noi in quanto cellula di una grande equilibrio collettivo.