Corsi Ricerca di mercato

SELEZIONE ATTUALE
  • Ricerca di mercato
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 40
  • Corso 32
  • Corsi post laurea 2
  • Corsi di laurea 1
  • Formazione professionale 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 2
  • Tra 3 mesi 2
  • Tra 6 mesi 2
  • Tra 9 mesi 2
  • Tra 1 anno 2
  • Tra più di 1 anno 1
DIRETTO A
  • Tutti 5
  • Aziende 3
  • Disoccupati 1
  • Studenti 1
DURATA
  • Ore 13
  • Giorni 6
  • Settimane 4
  • 3 mesi 1
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 1
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 2
  • Laboratorio 2
  • Seminario 3
  • Titolo ufficiale 1
1 - 20 di 36 risultati

Obiettivo del corso: Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito conoscenze utili per indentificare le fonti di dati ed utilizzare al meglio gli strumenti tecnologici per le ricerche di mercato....

  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Le Ricerche di Mercato per le Pmi Servizi Confindustria Bergamo

Obiettivo del corso: Fornire alcuni metodi pratici alle piccole e medie imprese per poter progettare e condurre efficacemente quelle ricerche di mercato che possono svolgere autonomamente....

  • Corso
  • Bergamo
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

560 
+IVA

Rivolto a: Responsabili e addetti alla funzione commerciale, marketing analitico/operativo....

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
IVA inc.
Statistica per le Ricerche di Mercato e Sondaggi di Opinione Università degli Studi di Milano Bicocca

Obiettivo del corso: Obiettivo del master in oggetto è la formazione di personale altamente qualificato da inserire, in particolare, nel settore delle ricerche di mercato il cui ruolo economico e sociale è in costante ascesa. Rivolto a: il master si rivolge a neolaureati, ma anche a persone già inserite nel mondo del lavoro (purché in possesso...

  • Master universitario di primo livello
  • Milano
  • 800 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Istituto Internazionale di Ricerca srl
Ricerca Clinica Non Commerciale Istituto Internazionale di Ricerca srl

Perché Partecipare: Alla fine delle due giornate di approfondimento avrà chiaro: - quando e come proporre l'inizio di uno studio No Profit - come gestire i rapporti e la documentazione necessaria al Comitato Etico per l'ottenimento dell'autorizzazione a procedere - come realizzare le GCP all'interno del suo istituto di ricerca per ottenere...

  • Corso
  • Milano
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.399 
+IVA

Obiettivo del corso: Questo corso ti guiderà attraverso quattro elementi cruciali dell'analisi del mercato. In primo luogo, imparerai ad analizzare l'ambiente, valutando gli effetti economici, tecnologici, sociali e politici sulla tua azienda. Quindi, imparerai a usare la segmentazione di mercato per sviluppare prodotti e strategie di marketing....

  • Corso
  • Online
  • 2 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Questo corso ti guiderà attraverso quattro elementi cruciali dell'analisi del mercato. In primo luogo, imparerai ad analizzare l'ambiente, valutando gli effetti economici, tecnologici, sociali e politici sulla tua azienda. Rivolto a: Supervisori, dirigenti e coach....

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Il corso intende illustrare i principali metodi di indagine (tradizionali ed on-line) utilizzati dalle aziende per comprendere caratteristiche, interessi e comportamenti di consumatori attuali e potenziali, e per valutare la validità sul mercato delle leve di marketing mix (prodotti, prezzi, sistemi di distribuzione,...

  • Corso
  • Roma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Diventa un esperto di tendenze e impara a prevedere l’evoluzione del mercato! Letteralmente «cacciatore di tendenze» il cool hunter intercetta, in anticipo sui tempi, le mode e le tendenze “che verranno” nell’ambito degli eventi, dello spettacolo, della comunicazione, del fashion system e li traduce in concept comunicabili. Il cool hunter...

  • Seminario
  • Milano
  • 3 Giorni (21 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

550 
+IVA
Prevedere i risultati di mercato
Fondazione Aldini Valeriani
Fondazione Aldini Valeriani

La statistica come strumento di studio e previsione dei risultati di mercato. Modelli adattabili, utili al fine di monitorare e ridurre i rischi d'impresa favorendo così lo sviluppo del budget, la previsione delle vendite e le politiche di sviluppo prodotto e pricing....

  • Corso intensivo
  • Ferrara
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
  • 20 gennaio 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

300 € 240 
IVA inc.
  • Corso
  • Per aziende
  • Roma
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Il Dottorato in Economia aziendale si propone, in via prioritaria, di preparare laureati in discipline economico-manageriali alla “carriera accademica”. Intende sviluppare la formazione di giovani studiosi arricchendone spirito critico ed attitudine alla ricerca scientifica, per il raggiungimento della professionalità...

  • Dottorato di ricerca
  • Torino
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Imparare a operare in un mercato instabile; capire come raccogliere ed elaborare le informazioni di mercato; imparare a pianificare le proprie attività; affrontare il mercato in modo strategico. Rivolto a: Responsabili commerciali, Responsabili marketing, Direttori Generali, Imprenditori, Product manager....

  • Corso
  • Modena
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

439 
+IVA

Obiettivo del corso: OBIETTIVI? - Conoscere le tendenze emergenti tracciate per il 2013 attraverso lo scenario multimediale - Acquisire strumenti pratici per l’innovazione - Elaborare la capacità di tradurre gli stimoli ricevuti in linguaggi, elementi visivi, opportunità di mercato nel proprio contesto operativo. Rivolto a: Imprenditori Resp....

  • Laboratorio
  • Rimini
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

240 
+IVA
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 6 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

200 
+IVA

Rivolto a: neo-diplomati, neo-laureati e tutti coloro che intendono entrare nel mondo del alvoro....

  • Seminario
  • Roma
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

150 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Questo corso intende fornire una base per i manager e i quadri in modo che essi possano cogliere meglio l'impatto dell'e-business. Rivolto a: Professionisti aziendali, manager, quadri dirigenti....

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Data Mining Value Lab

Obiettivo del corso: Sfruttare i database di marketing (regressione, ananlisi fattoriale, cluster analysis, alberi decisionali, survival analysis, basket analysis). Rivolto a: Professional e Responsabili del settore Marketing....

  • Corso
  • Per aziende
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA
Economia, Statistica Ed Informatica per L'Azienda (Ecosti) Università degli Studi di Milano Bicocca

Obiettivo del corso: Ha la durata di tre anni e si propone di offrire allo studente una buona preparazione nella Statistica e nella Matematica applicata all'economia ed all'azienda, una buona conoscenza delle discipline economico-aziendali, una buona conoscenza delle discipline economico-politiche. Rivolto a: Chi desidera organizzare, gestire ed...

  • Laurea
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Operatore al Call Center Professional Training S.A.S.

Obiettivo del corso: LAVORARE IN UN CALL CENTER. Rivolto a: DIPLOMATI IN CERCA DI UN'OCCUPAZIONE, OCCUPATI CON ESIGENZE DI AGGIORNAMENTO, PERSONE IN POSSESSO DEL SOLO DIPLOMA DELLA SCUOLA DELL'OBBLIGO....

  • Qualifica professionale
  • Orvieto
  • 150 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.000 
+IVA