Corsi Ricerca di mercato

SELEZIONE ATTUALE
  • Ricerca di mercato
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 41
  • Corso 33
  • Corsi post laurea 2
  • Corsi di laurea 1
  • Formazione professionale 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 1
  • Tra 3 mesi 1
  • Tra 6 mesi 1
  • Tra 9 mesi 1
  • Tra 1 anno 1
  • Tra più di 1 anno 1
DIRETTO A
  • Tutti 5
  • Aziende 3
  • Disoccupati 1
  • Studenti 1
DURATA
  • Ore 12
  • Giorni 7
  • Settimane 4
  • 3 mesi 1
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 1
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 1
  • Laboratorio 2
  • Seminario 3
  • Titolo ufficiale 1
1 - 20 di 37 risultati
Tecniche delle ricerche di mercato UNIVERSITÀ DELLA SVIZZERA ITALIANA

Descrizione Il corso mira a fornire agli studenti gli strumenti per strutturare un piano di ricerca. Partendo dall’approfondimento delle fonti di dati e della ricerca di informazioni, si passa alla definizione del problema di ricerca e quindi la scelta della metodologia da utilizzare per raccogliere i dati. Infine, si introducono le principali...

  • Corso
  • Mendrisio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Statistica per le Ricerche di Mercato e Sondaggi di Opinione Università degli Studi di Milano Bicocca

Obiettivo del corso: Obiettivo del master in oggetto è la formazione di personale altamente qualificato da inserire, in particolare, nel settore delle ricerche di mercato il cui ruolo economico e sociale è in costante ascesa. Rivolto a: il master si rivolge a neolaureati, ma anche a persone già inserite nel mondo del lavoro (purché in possesso...

  • Master universitario di primo livello
  • Milano
  • 800 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Le Ricerche di Mercato per le Pmi Servizi Confindustria Bergamo

Obiettivo del corso: Fornire alcuni metodi pratici alle piccole e medie imprese per poter progettare e condurre efficacemente quelle ricerche di mercato che possono svolgere autonomamente....

  • Corso
  • Bergamo
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

560 
+IVA

Obiettivo del corso: Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito conoscenze utili per indentificare le fonti di dati ed utilizzare al meglio gli strumenti tecnologici per le ricerche di mercato....

  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Il corso intende illustrare i principali metodi di indagine (tradizionali ed on-line) utilizzati dalle aziende per comprendere caratteristiche, interessi e comportamenti di consumatori attuali e potenziali, e per valutare la validità sul mercato delle leve di marketing mix (prodotti, prezzi, sistemi di distribuzione,...

  • Corso
  • Roma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Rivolto a: Responsabili e addetti alla funzione commerciale, marketing analitico/operativo....

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il Dottorato in Economia aziendale si propone, in via prioritaria, di preparare laureati in discipline economico-manageriali alla “carriera accademica”. Intende sviluppare la formazione di giovani studiosi arricchendone spirito critico ed attitudine alla ricerca scientifica, per il raggiungimento della professionalità...

  • Dottorato di ricerca
  • Torino
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Questo corso ti guiderà attraverso quattro elementi cruciali dell'analisi del mercato. In primo luogo, imparerai ad analizzare l'ambiente, valutando gli effetti economici, tecnologici, sociali e politici sulla tua azienda. Rivolto a: Supervisori, dirigenti e coach....

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

L'unità didattica composta da lezioni multimediali che utilizzano video, audio e slides in sincronia si propone di comprendere in che modo l'azienda può ascoltare e ricercare i bisogni e le percezioni dei clienti attuali e potenziali, dagli strumenti più semplici e innovativi come la raccolta del feedback del cliente, a quelli più...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Imparare a operare in un mercato instabile; capire come raccogliere ed elaborare le informazioni di mercato; imparare a pianificare le proprie attività; affrontare il mercato in modo strategico. Rivolto a: Responsabili commerciali, Responsabili marketing, Direttori Generali, Imprenditori, Product manager....

  • Corso
  • Modena
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

439 
+IVA
  • Corso
  • Per aziende
  • Roma
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Il corso si prefigge di analizzare il contributo che le ricerche di marketing possono offrire alle imprese turistiche per il miglioramento della qualità del servizio e fornisce gli strumenti per la misurazione delle aspettative e delle percezioni dei clienti quali elementi di base per il management orientato alla customer...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: OBIETTIVI? - Conoscere le tendenze emergenti tracciate per il 2013 attraverso lo scenario multimediale - Acquisire strumenti pratici per l’innovazione - Elaborare la capacità di tradurre gli stimoli ricevuti in linguaggi, elementi visivi, opportunità di mercato nel proprio contesto operativo. Rivolto a: Imprenditori Resp....

  • Laboratorio
  • Rimini
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

240 
+IVA
Economia, Statistica Ed Informatica per L'Azienda (Ecosti) Università degli Studi di Milano Bicocca

Obiettivo del corso: Ha la durata di tre anni e si propone di offrire allo studente una buona preparazione nella Statistica e nella Matematica applicata all'economia ed all'azienda, una buona conoscenza delle discipline economico-aziendali, una buona conoscenza delle discipline economico-politiche. Rivolto a: Chi desidera organizzare, gestire ed...

  • Laurea
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Il corso si propone di: approfondire le dinamiche che regolano l’approccio al mercato; - comprendere i criteri di scelta e gli strumenti operativi più adatti per misurarsi con la concorrenza; - analizzare l’ambiente esterno ed interno dell’impresa in un’ottica di pianificazione commerciale; - capire i bisogni dei...

  • Corso
  • Roma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Diventa un esperto di tendenze e impara a prevedere l’evoluzione del mercato! Letteralmente «cacciatore di tendenze» il cool hunter intercetta, in anticipo sui tempi, le mode e le tendenze “che verranno” nell’ambito degli eventi, dello spettacolo, della comunicazione, del fashion system e li traduce in concept comunicabili. Il cool hunter...

  • Seminario
  • Milano
  • 3 Giorni (21 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

550 
+IVA
Marketing Relazionale in Farmacia Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione

Obiettivo del corso: Fornire strumenti all’avanguardia per la gestione della relazione con i clienti. Rivolto a: Farmacisti....

  • Corso
  • Volterra
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
+IVA

Obiettivo del corso: Questo corso intende fornire una base per i manager e i quadri in modo che essi possano cogliere meglio l'impatto dell'e-business. Rivolto a: Professionisti aziendali, manager, quadri dirigenti....

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Wizards allow a user working with IBM SPSS Data Collection Author to walk through a series of pre-designed survey pages and in the process create dynamic survey content, or metadata, into their open survey. Acquiring the skills to create, verify and implement your own Wizards enables your organization to create Data Collection survey content...

  • Corso
  • Segrate
  • 1 Giorno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

550 
+IVA

Rivolto a: neo-diplomati, neo-laureati e tutti coloro che intendono entrare nel mondo del alvoro....

  • Seminario
  • Roma
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

150 
IVA inc.