-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Ricerca di mercato
- Master I livello
- Online
- Scegli data
...Conoscere l'anatomia e la fisiologia della cute. Sviluppare competenze nella valutazione dello stato e del mantenimento della cute sana. Conoscere i meccanismi...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...Sfruttare i dati raccolti automaticamente per trarne la migliore informazione. Ingegneri, Periti industriali e Geometri "LA STATISTICA IN INGEGNERIA INDICI... Impara:: Analisi statistica, Analisi dati...
- Corso
- Online
- Livello base
...La definizione di un Business Plan è un passaggio obbligato anche per chi non ha necessità di richiedere un finanziamento, perché fornisce all’imprenditore... Impara:: Marketing aziendale, Business model, Business plan...
- Corso
- Roma
...history favorendo la massima interazione con i partecipanti...
- Corso
- Modena
- Febbraio
...Responsabili commerciali, Responsabili marketing, Direttori Generali, Imprenditori, Product manager. Corso 22 Strategie per rispondere alle instabilità del mercato Docente...
- Corso
- Rimini
...Rivolto a: Imprenditori Resp. Marketing e Comunicazione Stilisti, Cool Hunter, Designer Resp. Ricerca & Sviluppo e Innovazione di prodotto. Imprenditori...
- Qualifica professionale
- In company
- 2 Mesi
...e raggiungerli con determinazione e motivazione per far crescere il più possibile i ricavi aziendali. Queste figure hanno un ruolo chiave nel successo... Impara:: Marketing aziendale, Business intelligence, Project financing...
- Scuola di specializzazione
- A distanza
- Scegli data
- 1 Giorno
...con parti cinesi, dalla ricerca di distributori e clienti, all’analisi delle procedure doganali necessarie all’esportazione di alimentari verso Cina... Impara:: Cinese commerciale, Commercio estero, Food beverage...
- Corso
- Frosinone
...Motivazioni per categorie Compilare report Informativa privacy Cenni videoterminale Verifiche intermedie e Finali Inglese base Prospettive lavorative...
- Corso
- Padova
...1st credit: Introduction. The quality attributes within the supply chain and the value-adding food quality attributes as perceived by consumer...
- Corso
- Rimini
...Marketing e comunicazione, stilisti, cool hunter, designer, resp. ricerca e sviluppo e innovazione di prodotto. Imprenditori, Resp. Marketing e comunicazione...
- Corso
- Segrate
- 1 Giorno
...survey content without the IBM SPSS Data Collection Author users being exposed to unnecessary complex functionality. This course exposes you to the world of Wizards...
- Corso
- Segrate
- 2 Giorni
...data and table documents, you will begin building simple cross tabulation reports. You will quickly move on to learning how to build tables of increasing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online... Impara:: Azienda di produzione, Tecniche di vendita, Life Learning corsi online...
- Corso
- Online
- Scegli data
...partendo da zero acquisterai consapevolezza sulla filosofia, il metodo e gli strumenti operativi per padroneggiare il nuovo approccio al cliente.... Impara:: Imprenditoria giovanile, Ricerca di mercato, Azienda di produzione...
-
Penso che sia un corso ben fatto e ben strutturato. Le spiegazioni sono molto attente e puntuali. La docente possiede un bel modo di esporre gli argomenti che deriva anche da un’ottima preparazione e conoscenza dell’argomento. Complimenti.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...e pareri circa una determinata realtà oggetto di studio. Dalle metodologie di raccolta dei dati all'interpretazione dei risultati Il corso... Impara:: Indice di correlazione, Missing values, Market basket analysis...
...e pareri circa una determinata realtà oggetto di studio. Dalle metodologie di raccolta dei dati all'interpretazione dei risultati Il corso... Impara:: Indice di correlazione, Missing values, Market basket analysis...
-
Penso che sia un corso ben fatto e ben strutturato. Le spiegazioni sono molto attente e puntuali. La docente possiede un bel modo di esporre gli argomenti che deriva anche da un’ottima preparazione e conoscenza dell’argomento. Complimenti.
← | →
- Corso
- Parma
...e direttore marketing. Team di direzione generale, imprenditori, responsabili sviluppo mercati e prodotti, direttori di divisione e direttore marketing...
- Corso
- Volterra
...di dipendenti e di responsabili territoriali delle Federazioni. * 19-20 OTTOBRE 2009 OBIETTIVI * Presentare e discutere la logica di marketing nell’attuale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...del tuo cammino fino a diventare un investitore consapevole e capace di creare un piano d’azione in grado di generare un profitto minimo del 15% all’anno.Vorresti...
- Corso
- Parma
- Scegli data
...previsti da normativa e della didattica dell’intervento. In caso contrario, le domande verranno accettate sulla base della verifica dei requisiti di accesso... Impara:: Lettere di vettura, Nomenclatura delle merci, Pagamenti internazionali...
- Corso
- London (Inghilterra)
- Scegli data
- 1 Settimana
...for sound HR decision making. HR managers and executives; HR business partners and advisors. HR professionals and practitioners; anyone in any organisation... Impara:: Human science, Decision making, Analysis methodologies...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Organizzare collettivamente la decisione di lancio di un’innovazione.Organizzare l’apertura interna ed esterna dell’azienda per favorire l’innovazione."... Impara:: Organizzazione del lavoro, Progetti creativi, Organizzazione Aziendale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...e pareri circa una determinata realtà oggetto di studio. Dalle metodologie di raccolta dei dati all'interpretazione dei risultati Ho realizzato il corso... Impara:: Tecniche di raccolta dati, Marketing management, Interpretazione risultati...