-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi ROI online e a distanza
- Corso
- Online
- Scegli data
- 5 Giorni
...Customer Care sui Social Network: quali strumenti? Come gestire una campagna marketing cross-mediale (Media tradizionali + Web + Social Media + Mobile)... Impara:: Business manager, Marketing online, MARKETING RELAZIONALE...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
...l’EBITDA, l’EBIT, EBT: significati e applicazioni. Quali analisi fare prima di assumere una decisione La corretta classificazione dei costi... Impara:: Margine lordo industriale, Classificazione costi, Tempo di reintegro del capitale investito...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Giorni
...come si automatizza Tool utili per la gestione e la lettura dei dati: Hootsuite, Buffer, IFTTT, Iconosquare, Social Mention, ecc…... Impara:: Marketing online, Business manager, Social media manager...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l’apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l’intero contenuto del corso... Impara:: Marketing digitale, Web master, Marketing online...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Tutti coloro che nel proprio lavoro hanno a che fare con il settore del turismo: albergatori, ristoratori, titolari di agenzie di viaggi, operatori turistici... Impara:: Web master, Social media, Link popularity...
-
rande competenza del docente, clima di collaborazione e lavoro di gruppo ottimale
← | →
-
Un percorso formativo focalizzato sull’operatività e sull’interazione per comprendere con un linguaggio semplice ed efficace i principi, le logiche e gli strumenti alla base della finanza aziendale.
← | →
- Corso
- Online
- 4 Giorni
...a valore aggiunto e MOL Lo stato patrimoniale riclassificato per gestioni Indicatori di sostenibilità del debito ROI e ROE e l’effetto leva Esercitazione... Impara:: Valutazione d'azienda, Bilancio aziendale, Revisione contabile...
...a valore aggiunto e MOL Lo stato patrimoniale riclassificato per gestioni Indicatori di sostenibilità del debito ROI e ROE e l’effetto leva Esercitazione... Impara:: Valutazione d'azienda, Bilancio aziendale, Revisione contabile...
-
rande competenza del docente, clima di collaborazione e lavoro di gruppo ottimale
← | → vedi tutte
-
Un percorso formativo focalizzato sull’operatività e sull’interazione per comprendere con un linguaggio semplice ed efficace i principi, le logiche e gli strumenti alla base della finanza aziendale.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
...4.3 Consigli concreti per candidati 2.0 Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Non conosci ancora i principi e le tecniche di Marketing Strategy e sei interessato a saperne di più? Vuoi acquisire una certificazione di base su questa... Impara:: Strategie di mercato...
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- 4 Giorni
...Un percorso formativo che affronta le sfide odierne poste dalla comunicazione digitale, che fornirà sin da subito gli strumenti di base per chi vuole coniugare... Impara:: Marketing digitale, Social media manager...
- Corso
- Online
- Scegli data
- Servizio di consultazione
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...Affinché i motori di ricerca riconoscano la tua presenza online e un numero sempre maggiore di persone visiti il tuo sito o blog, apprezzandone i contenuti... Impara:: Motori di ricerca, SEO specialist, Off page...
- Master
- Online
...Obiettivi di marketing digitale -Approccio agli obiettivi UNITÀ DIDATTICA 2. STRATEGIE DI MARKETING 1. Strategie di inbound marketing... Impara:: Marketing e pubblicità, Comunicazione aziendale, Marketing digitale...
- Corso
- Online
- 7 Giorni
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
...referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari, modulo iscrizione e metodi di pagamento... Impara:: Affrontare una penalizzazione, Google web designer, Calcolare il ROI...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...Il corso ha l’obiettivo di fornire le competenze e gli strumenti per impostare e gestire campagne di digital marketing, utilizzando principalmente gli... Impara:: Business manager, Social media, MARKETING RELAZIONALE...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Questi corso è completo ed è adatto a tutti sia per chi è un principiante sia per chi è già un professionista. Lo scopo è quello di permettere a tutti...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...Verranno affrontati nello specifico tutti i formati pubblicitari disponibili (compresi gli annunci dinamici, shopping, video) e le tecniche di monitoraggio... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Business manager, Marketing online...
- Corso
- Online
- Scegli data
...performance e Roi Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile... Impara:: Marketing digitale, Pianificazione strategica...
- Corso post laurea
- Online
- Scegli data
- 2 Giorni
...gli investimenti e coperture La terminologia anglosassone dell’analisi di bilancio Esercitazione Ratios di bilancio Gli indicatori di liquidità Gli indicatori... Impara:: Stato patrimoniale, Analisi di bilancio, Indicatori di solidità...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
...Per misurare è necessario predisporre la “registrazione” i dati. Ogni volta che un utente visita un sito è possibile tracciare e raccogliere moltissime informazioni... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Marketing online, Business manager...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
- Lezioni virtuali
...Il webinar affronterà il tema degli indici di bilancio individuando quelli più importanti e illustrando il confronto con gli indicatori della crisi d’impresa... Impara:: Indice dei consumi, Indici di bilancio, Indici di redditività...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 3 Giorni
...(profilo di fatturazione, fonti di pagamento e gestione fatture) Misurare il ROI delle attività e delle campagne social: attività, clic e conversioni... Impara:: Analisi dati, Marketing online, Social media monitoring...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...In questo corso si spiega perché l'employer branding è importante per il reclutamento di nuovo personale. Durante le lezioni si vedranno le modalità che...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... di una campagna digitale?; Come raddoppiare e triplicare il ROI utilizzando i dati? Le lezione spiegheranno i report e gli approfondimenti più pertinenti e precisi... Impara:: Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...si vedranno degli strumenti gratuiti per capire come calcolare i profitti. Durante le lezioni si spiegheranno le competenze e i modelli di programmazione... Impara:: Social media, Marketing Operativo, Marketing online...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti