Salesmaker

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Descrizione

Sales Maker forte dell'esperienza, nel supportare le Aziende con strumenti e processi orientati alla competitività e sviluppo aziendale, ha creato la Divisione che si occupa di Formazione:
Mastersales
attraverso la quale progettiamo interventi di Formazione personalizzati alla Singola Azienda e organizziamo Corsi Interaziendali.

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Corsi consigliati

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...Consulenti, Free Lance, Piccoli Imprenditori •Parola d'ordine: COINVOLGIMENTO •Cosa vuol dire comunicare nell'ambito delle attivita' di marketing?... Impara:: Database marketing...


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...della voce e la respirazione La strutturazione del messaggio: dal messaggio forte alla teoria delle 5 Wdella comunicazione. Cosa dire: Incipit – Corpo – Chiusa... Impara:: Public speaking, Parlare in pubblico, Presentazioni commerciali...


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...strumento non solo di vendita, ma anche di informazione, assistenza tecnica, gestione del cliente. Rivolto a: Segretarie, addetti al centralino... Impara:: Assistenza telefonica, Customer service, Addetto alle vendite...


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Professori

BARBARA MORENO
BARBARA MORENO
CONSULENTE E FORMATORE IN MARKETING MANAGEMENT

Ha maturato una consolidata esperienza presso autorevoli realtà occupandosi di Strategie di Marketing e Sales Management. E’ oggi consulente di Marketing in SALES MAKER, assistendo l’Azienda sin dalla fase di Audit Marketing, al fine di conoscere l'ambiente in cui opera, "ascoltare" il mercato per comprenderne i bisogni ed impostare e sviluppare Azioni di Marketing operativo. In aula, l’esperienza quotidianamente vissuta in Azienda consentirà di analizzare interessanti Case History.

LUCA MAINENTI
LUCA MAINENTI
DOTT.

Formatore di contenuti comportamentali per le forza vendite di Fastweb. Scrive per Fastweb il suo primo libro "La Comunicazione Telefonica nei Call Center". Responsabile della formazione Area Vendita, Marketing e Finance per la Corporate University Ferrero, dove inizia la carriera internazionale. Continua il suo percorso in Flowserve come responsabile della formazione per Europa, Africa e Medio Oriente. Prosegue i suoi studi multidisciplinari di PNL e pensiero sistemico e riceve la certificazione Richardson per corsi comportamentali in Inglese ed Italiano.

VIVIANA GIOVANNA GRECO
VIVIANA GIOVANNA GRECO
D.SSA IN STATISTICA

Esperta Analista di Marketing, vanta intereventi presso autorevoli realtà aziendali, garantendo in Aula il coinvolgimento dei partecipanti in esercitazioni e casi tratti da esperienze reali. Focus con Brain Storming – simulazione di un caso di lancio di prodotto.

I vantaggi di studiare qui

Siamo un Team di Professionisti del Marketing e delle Vendite,  che quotidianamente vive le esigenze delle Aziende.
Conosciamo quali skills sono richiesti dal Mercato e su quelli abbiamo costruito il progetto formativo!

Argomenti in cui è specializzato

Siamo focalizzare nell'Area Marketing e Vendita.