San Bao - Scuola Discipline Orientali

San Bao - Scuola Discipline Orientali

Descrizione

La Scuola SAN BAO è un’Associazione Sportiva Dilettantistica associata all’Ente di Promozione Sportiva U.S. ACLI e, come tale, riconosciuta dal CONI.
La nostra Scuola si occupa della Divulgazione, Diffusione e Salvaguardia del Kung Fu Tradizionale e delle Discipline Orientali su tutto il Territorio Nazionale mediante Stage, Conferenze, Seminari, Workshop, Lezioni individuali e Collettive.
La Missione della nostra Scuola è di aiutare l’individuo nello sviluppo di se stesso, attraverso un lavoro fisico, mentale e spirituale, recuperando cosi i più profondi valori umani e la riscoperta di se stessi.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Corso Wing Chun Kung Fu San Bao - Scuola Discipline Orientali

...diretta da SiFu Donald Mak di Hong Kong e da SiFu Simone Sebastiani suo rappresentante in Italia. Il Wing Chun IWCO è uno stile Tradizioanle direttamente... Impara:: Volonta e benessere, Preparazione fisica, Kung Fu...

  • Corso
  • Livello base
  • Terni
  • 1 Anno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

301-500 €

Professori

Diego Bussetti
Diego Bussetti
Istruttore

Donatella Rosati Rossi
Donatella Rosati Rossi
Istruttrice

Federica Mariani
Federica Mariani
Istruttrice

Federico Maria Usignoli
Federico Maria Usignoli
Istruttore

Simone Sebastiani
Simone Sebastiani
SiFu - Maestro e Fondatore Scuola SAN BAO

SiFu Simone Sebastiani è Presidente e Fondatore della Scuola SAN BAO, Responsabile Nazionale per la IWCO _ International Wing Chun Organization e della ICTHA - International Cheng Man Ch'ing Tai Chi Chuan Heritage Association. E' inoltre Coordinatore per l'Italia della World Wing Chun Union.

Storia

La Scuola SAN BAO è nata dall’impegno del Maestro Simone SEBASTIANI, con oltre trent’anni di esperienza nel campo delle Arti Marziali, del Benessere e delle Discipline Spirituali; ad oggi la Scuola è riconosciuta a livello Mondiale da alcune delle più importanti Federazioni Internazionali di Arti Marziali e Discipline Orientali quali:

-WWCU – World Wing Chun Union – Hong Kong;

-ICTHA – International Cheng Man Ch’ing Tai Chi Chuan Heritage Association – Taiwan;

-IWCO – International Wing Chun Organization – Hong Kong;

Grazie a questi riconoscimenti la Scuola SAN BAO riesce ad organizzare non solo Eventi Nazionali ma anche in Europa ed Oriente, conciliando la Cultura Orientale alla Cultura Occidentale.

I vantaggi di studiare qui

Professionalità, didattica chiara ed approfondita, lezioni teoriche e pratiche, possibilità di Stage in Italia, Europa ed Oriente.

Tutti i nostri iscritti sono seguiti direttamente da Istruttori altamente qualificati e direttamente dal SiFu Simone SEBASTIANI, con oltre tren'anni di esperienza.

Periodicamente si orgnizzano Stage e Seminari con Maestri ed Insegnati di Calibro Mondiale.

Argomenti in cui è specializzato

La nostra Scuola è specializzata nell'Insegnamento e nella formazione di Istruttori nel Campo delle Arti Marziali Tradizionali Cinese e Discipline Orientali, quali Tai Chi Chuan, Wing Chun, Meditazione, Qi Gong, Kung Fu Bambini, Antiaggressione.