San Bao - Scuola Discipline Orientali

San Bao - Scuola Discipline Orientali

Descrizione

La Scuola SAN BAO è un’Associazione Sportiva Dilettantistica associata all’Ente di Promozione Sportiva U.S. ACLI e, come tale, riconosciuta dal CONI.
La nostra Scuola si occupa della Divulgazione, Diffusione e Salvaguardia del Kung Fu Tradizionale e delle Discipline Orientali su tutto il Territorio Nazionale mediante Stage, Conferenze, Seminari, Workshop, Lezioni individuali e Collettive.
La Missione della nostra Scuola è di aiutare l’individuo nello sviluppo di se stesso, attraverso un lavoro fisico, mentale e spirituale, recuperando cosi i più profondi valori umani e la riscoperta di se stessi.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Corso Wing Chun Kung Fu San Bao - Scuola Discipline Orientali

...diretta da SiFu Donald Mak di Hong Kong e da SiFu Simone Sebastiani suo rappresentante in Italia. Il Wing Chun IWCO è uno stile Tradizioanle direttamente... Impara:: Kung Fu, Wing chun, Difesa personale...

  • Corso
  • Livello base
  • Terni
  • 1 Anno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

301-500

Professori

Diego Bussetti
Diego Bussetti
Istruttore

Donatella Rosati Rossi
Donatella Rosati Rossi
Istruttrice

Federica Mariani
Federica Mariani
Istruttrice

Federico Maria Usignoli
Federico Maria Usignoli
Istruttore

Simone Sebastiani
Simone Sebastiani
SiFu - Maestro e Fondatore Scuola SAN BAO

SiFu Simone Sebastiani è Presidente e Fondatore della Scuola SAN BAO, Responsabile Nazionale per la IWCO _ International Wing Chun Organization e della ICTHA - International Cheng Man Ch'ing Tai Chi Chuan Heritage Association. E' inoltre Coordinatore per l'Italia della World Wing Chun Union.

Storia

La Scuola SAN BAO è nata dall’impegno del Maestro Simone SEBASTIANI, con oltre trent’anni di esperienza nel campo delle Arti Marziali, del Benessere e delle Discipline Spirituali; ad oggi la Scuola è riconosciuta a livello Mondiale da alcune delle più importanti Federazioni Internazionali di Arti Marziali e Discipline Orientali quali:

-WWCU – World Wing Chun Union – Hong Kong;

-ICTHA – International Cheng Man Ch’ing Tai Chi Chuan Heritage Association – Taiwan;

-IWCO – International Wing Chun Organization – Hong Kong;

Grazie a questi riconoscimenti la Scuola SAN BAO riesce ad organizzare non solo Eventi Nazionali ma anche in Europa ed Oriente, conciliando la Cultura Orientale alla Cultura Occidentale.

I vantaggi di studiare qui

Professionalità, didattica chiara ed approfondita, lezioni teoriche e pratiche, possibilità di Stage in Italia, Europa ed Oriente.

Tutti i nostri iscritti sono seguiti direttamente da Istruttori altamente qualificati e direttamente dal SiFu Simone SEBASTIANI, con oltre tren'anni di esperienza.

Periodicamente si orgnizzano Stage e Seminari con Maestri ed Insegnati di Calibro Mondiale.

Argomenti in cui è specializzato

La nostra Scuola è specializzata nell'Insegnamento e nella formazione di Istruttori nel Campo delle Arti Marziali Tradizionali Cinese e Discipline Orientali, quali Tai Chi Chuan, Wing Chun, Meditazione, Qi Gong, Kung Fu Bambini, Antiaggressione.