Scuola Italiana di Architettura Feng Shui Roma

Scuola Italiana di Architettura Feng Shui Roma

Descrizione


SCUOLA ITALIANA DI ARCHITETTURA FENG SHUI ROMA
Accademia di Ricerca per la Sostenibilità Ambientale e Umana: Feng Shui - Geobiologia - Bioedilizia - Colore - Risorse rinnovabili
Corsi Base - Professionali - Avanzati e di Approfondimento

Non bisogna essere architetti per poter partecipare al corso, anche se comunque viene dato un taglio pragmatico e spesso tecnico ai vari corsi.

Si inizierà ad approfondire l'Architettura Feng Shui, per arrivare in seguito, attraverso ulteriori conoscenze, come la geobiologia, bioedilizia, colore, psicologia dell'arredo ed altro ancora, a definire un contenitore più ampio dell'Architettura nominato Architettura Olistica.
Vi saranno inoltre tutta una serie di esercizi da fare a casa che vi porteranno passo per passo alla definizione e stesura dell'analisi e progetto della vostra casa o ufficio.




Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Corso Professionale d'Architettura Feng Shui Roma Scuola Italiana di Architettura Feng Shui Roma

...Corso è comprensivo di 6 incontri. Quota di partecipazione e iscrizione 1000 € +IVA Stampa il programma dettagliato... Impara:: Conoscenza teorica e pratica, Conoscenza Feng Shui Classico...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
  • 3 Mesi (42 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA
Corso Avanzato d'Architettura Feng Shui Scuola Italiana di Architettura Feng Shui Roma

...Lignaggio della discendenza Cinese di Maestri Feng Shui, come Master Feng Shui a livello Esperto con l'ottenimento finale del "Gold Merit", entrando... Impara:: Consulente esperto, Stesura consulenza...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
  • 3 Mesi (42 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

Professori

Benedetta Veroni
Benedetta Veroni
MASTER in Feng Shui INTERIORE

Ha frequentato corsi di psicodinamica mentale che l'hanno messa in contatto con le capacità nascoste dell’essere umano. Si è diplomata alla Barbara Brennan School of Healing (BBSH – Miami) e ha frequentato il programma avanzato (BBSH Advanced Studies in Education) conseguendo il titolo di insegnante presso la BBSH in Europa. Lavora attraverso la verbalizzazione, l’energia sui campi aurici e sui chakra, e attraverso i movimenti del corpo per aiutare l’individuo a prendere coscienza di se.

Pierfrancesco Ros
Pierfrancesco Ros
architetto, designer

M° Pierfrancesco Ros Primo occidentale ad essere stato riconosciuto ufficialmente dal Lignaggio della discendenza Cinese di Maestri Feng Shui, come Master Feng Shui a livello Esperto con l'ottenimento finale del "Gold Merit", entrando egli stesso a farparte della 73° Generazione di discendenza diretta di maestri di Lignaggio Classico Cinese fondata dal G. Master George Lau, discepolo diretto del G.G. Master Yang Yun Sung (834 - 900 A.C). Per ulteriori informazioni vedi : http://www.fengshui-italia.com/ita/dettagli_documento.php?id=48

Storia

Scuola tecnica pratica e percettiva, per un approccio olistico alla: progettazione, arredamento, design, impiantistica e direzione lavori.
Nella sede della Scuola Italiana di Architettura Feng Shui a Verona e Roma, fondata dopo diverse maturazioni nel 1999, proponiamo diversi corsi frontali, con Architetti e professionisti di fama internazionale che vengono un po' da tutto il mondo, e che permettono sempre di più di fare dei passi in avanti verso l'acquisizione di questa grande conoscenza

I vantaggi di studiare qui

RICONOSCIMENTI
La Scuola Italiana di Architettura Feng Shui è stata riconosciuta per la sua qualità e professionalità dal CNAPP Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori e Paesaggisti, e dal dall'International Feng Shui & Bazi Istitute di Hong Kong.

Questo, anche grazie al fatto che Pierfrancesco Ros è stato riconosciuto ufficialmente dal Lignaggio della discendenza Cinese di Maestri Feng Shui, come Master Feng Shui a livello esperto.

Entrando egli stesso a far parte della 73° Generazione di discendenza diretta di maestri di Lignaggio Classico Cinese fondata dal G. Master George Lau, discepolo diretto del G.G. Master Yang Yun Sung (834 - 900 A.C), diventando il Primo Maestro riconosciuto in ambito occidentale.

Ad Ottobre del 2009 Pierfrancesco Ros si è sottoposto con successo all'esame di qualifica finale nell'ambito del Feng Shui di lignaggio Classico, al fine di ottenere il ''Gold Merit''.
L'avvenuto superamento di questo esame finale ha dato la facoltà a Pierfrancesco Ros di creare successivi Master della 74° Generazione.

Argomenti in cui è specializzato

ARCHITETTURA FENG SHUI