-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Segmentazione online e a distanza
- Master
- Online
...Generi giornalistici -Notiziario -Intervista -Editoriale -Cronaca -Reportage -Comunicato stampa 3. Comunicazione efficace 4. Storytelling UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Piano di marketing, Web marketing, Web master...
-
Buona la modalità online per chi, come me, deve conciliare studio e lavoro, ovviamente occorre imparare a gestire lo studio in autonomia. Può capitare, a volte, che il sistema si blocchi, ma è sufficiente ricaricare la pagina e si risolve il problema. Il corso si struttura attraverso lezioni registrate, slide e registrazioni vocali. Inoltre è attivo un sistema di messaggistica per poter contattare direttamente i docenti.
Rapporto qualità/prezzo ottimo tenendo conto che anche il materiale didattico è fornito dalla scuola
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Servizio di consultazione
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
- Lezioni virtuali
- Campus online
...16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno formazione ai seguenti recapiti telefonici 089.2097119 e/o 338.3304185. SITO WEB: www.salernoformazione... Impara:: Brand management, Comunicazione e marketing, Comunicazione efficace...
...16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno formazione ai seguenti recapiti telefonici 089.2097119 e/o 338.3304185. SITO WEB: www.salernoformazione... Impara:: Brand management, Comunicazione e marketing, Comunicazione efficace...
-
Buona la modalità online per chi, come me, deve conciliare studio e lavoro, ovviamente occorre imparare a gestire lo studio in autonomia. Può capitare, a volte, che il sistema si blocchi, ma è sufficiente ricaricare la pagina e si risolve il problema. Il corso si struttura attraverso lezioni registrate, slide e registrazioni vocali. Inoltre è attivo un sistema di messaggistica per poter contattare direttamente i docenti.
Rapporto qualità/prezzo ottimo tenendo conto che anche il materiale didattico è fornito dalla scuola
← | →
-
.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 15 giu 2024
- 4 Giorni
...Market Evolution and Indication prioritization; 4. Medicine development strategy , Risk and opportunity map and Scientific advantage; 5. Competitive intelligence... Impara:: Comunicazione di impresa, Marketing strategico, Brand management...
...Market Evolution and Indication prioritization; 4. Medicine development strategy , Risk and opportunity map and Scientific advantage; 5. Competitive intelligence... Impara:: Comunicazione di impresa, Marketing strategico, Brand management...
-
.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
...13:03 minuti Lezione 4.10 Merge Tags | 04:12 minuti Modulo V - Mailerlite Lezione 5.1 Account e panoramica | 13:21 minuti Lezione 5.2 Audience | 03:21... Impara:: Email marketing, Mailing list...
- Corso
- Online
- Scegli data
... di un bene o di un servizio simile o uguale a quello che offriamo. Cos’è dunque la segmentazione del mercato? E perché è così importante per la tua azienda... Impara:: Marketing digitale, Tecniche di marketing, Professionisti e pmi...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2h
...esempi di utilizzi efficaci L’alimentazione di un programma di Digital CRM: Lead acquisition L’analisi dei profili per la segmentazione del database La...
-
Un corso completo e chiaro, adatto per chiunque voglia imparare un mestiere partendo dalle basi.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 15 Giorni
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
... e discovery si studiano le caratteristiche, quando conviene usarle e come impostare la segmentazione e gli annunci. Puoi seguire il corso da casa, anche... Impara:: Campagna web, Web Analyst, Web analytics...
... e discovery si studiano le caratteristiche, quando conviene usarle e come impostare la segmentazione e gli annunci. Puoi seguire il corso da casa, anche... Impara:: Campagna web, Web Analyst, Web analytics...
-
Un corso completo e chiaro, adatto per chiunque voglia imparare un mestiere partendo dalle basi.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
- Lezioni virtuali
...e poi quali sono gli strumenti di marketing diretto più comuni e come vanno usati. A tutti coloro che desiderano approfondire il tema ed avere le basi... Impara:: Database relazione, Marketing Operativo, Database marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...azioni Applicazione del metodo RADAR e utilizzo della trama del piano marketing... Impara:: Pianificazione di campagne marketing, Marketing sociale, Strategie di marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2h
...Casi e applicazioni. L'evoluzione dell'esperienza nell'evento. Virtual Reality nello sport. La convergenza fra media, second screened e altro Case History...
- Corso
- Online
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
...segmentazione La scelta del mercato obiettivo Le strategie di posizionamento competitivo Le mappe percettive Le fasi del ciclo di vita di un prodotto... Impara:: Brand equaty, Social network...
- Master
- Online
- Scegli data
- 200h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Neo Imprenditori e giovani professionisti Sono ammesse candidature di partecipanti diplomati se supportati da una conoscenza e/o esperienza diretta nel settore... Impara:: Turismo enogastronomico, Marketing aziendale, Web marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Una delle cose più importanti per un albergatore è fissare un giusto prezzo per riuscire a vendere il proprio servizio, in un contesto nel quale è necessario... Impara:: Mercato turistico, Segmentazione del mercato, Turismo culturale...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2h
...B2B 3.1 Dall'outbound all'inbound marketing 3.2 Inbound marketing e lead generation 4. La determinazione del pricing nei business di servizi 4.1 Il pricing...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2h
...sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione . 1. Introduzione 1.1 Dal mercato di massa alla personalizzazione 2. Integrare online e offline... Impara:: Gestione del portafoglio, Marketing digitale...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2h
...segmentazione e target 1.2 Costruire una value proposition 1.3 Analisi della concorrenza e analisi SWOT 1.4 Strategia, tattica e vantaggio competitivo... Impara:: Piano di marketing...
-
La docente Anna mi ha aperto un mondo, non vedo l'ora di iniziare il Master in Pnl con loro!
← | →
-
Ottimo team!
I corsi che ho frequentato sono due, extra alberghiero e marketing; devo dire che, nonostante fossero tre ore consecutive..dopo una giornata di lavoro, non mi sono mai annoiata, non l'ho mai trovato pesante..anzi,sempre interessante.
Gli insegnanti sono tutti molto preparati e disponibili.
Lo consiglio vivamente!
Un ringraziamento speciale va a Sara, una persona squisita, professionale e attenta ai dettagli. Grazie!!
← | →
-
Mi sono trovata benissimo, soprattutto perché ho potuto riascoltare le lezioni ogni volta che volevo, i docenti bravissimo! Un perfetto rapporto qualità prezzo!
← | →
- Master
- A distanza
- 9 Settimane
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Campus online
...l'utente e il consumatore Il posizionamento nel Mercato Significato del concetto di Posizionamento Differenziazione e segmentazione I nuovi segmenti socio... Impara:: Strategia di prezzo, Risorse umane, Marketing digitale...
...l'utente e il consumatore Il posizionamento nel Mercato Significato del concetto di Posizionamento Differenziazione e segmentazione I nuovi segmenti socio... Impara:: Strategia di prezzo, Risorse umane, Marketing digitale...
-
La docente Anna mi ha aperto un mondo, non vedo l'ora di iniziare il Master in Pnl con loro!
← | → vedi tutte
-
Ottimo team!
I corsi che ho frequentato sono due, extra alberghiero e marketing; devo dire che, nonostante fossero tre ore consecutive..dopo una giornata di lavoro, non mi sono mai annoiata, non l'ho mai trovato pesante..anzi,sempre interessante.
Gli insegnanti sono tutti molto preparati e disponibili.
Lo consiglio vivamente!
Un ringraziamento speciale va a Sara, una persona squisita, professionale e attenta ai dettagli. Grazie!!
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata benissimo, soprattutto perché ho potuto riascoltare le lezioni ogni volta che volevo, i docenti bravissimo! Un perfetto rapporto qualità prezzo!
← | → vedi tutte
- Master
- Online
...Métricas de marketing digital -Coste por clic (CPC) -Coste por mil impresiones (CPM) -Click through rate (CTR) -Índice de conversión (IDC)... Impara:: Community manager, Social manager, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...tra loro fattori come: disponibilità di magazzino, prezzo concorrenziale, ampiezza della gamma di articoli proposti, rotazione delle scorte...
- Corso
- Online
...riceverli con personale efficiente e costruire un rapporto di fedeltà per riuscire a seguire il loro percorso, dalla prima chiamata all’erogazione del servizio e/o prodotto... Impara:: Marketing strategico...
- Corso
- Online
- Dic-2033
- 1 Mese
...molti titolari d’azienda. Strategico… che significa? Un piano d’azione complesso? Un’attività che rosicchierà il già poco tempo a disposizione? I MODULO... Impara:: Target di riferimento, Marketing strategico, Marketing Operativo...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia e gli eventuali test sono propedeutici... Impara:: Analisi dati, Analisi dati, Analisi di mercato...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 5 Giorni
...posizionamento e budget· Tipi di contenuto· Monitoraggio dei risultatiI destinatari:Questo corso è rivolto a tutte le aziende ed i liberi professionisti... Impara:: Liberi professionisti, Social network...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti