Semi di Marketing

Semi di Marketing

Descrizione

Semi di Marketing si occupa di crescita.

Ovviamente stiamo parlando di crescita professionale, della voglia di migliorare se stessi, le proprie competenze e ottenere così nuovi obiettivi lavorativi.

Per essere più competitivi sul mercato oggi è necessario conoscere il marketing e i principi del management e della gestione aziendale.

Per questo Semi di Marketing propone servizi formativi innovativi e di consulenza per avvocati, commercialisti, architetti, geometri e professionisti in genere.

Il nostro approccio procede per piccoli passi, è un accompagnamento che parte con la condivisione del sapere, i “semi” di marketing, e delle tecniche di “coltura”, gli strumenti con cui ognuno può ampliare le proprie abilità e far crescere la propria attività.

I metodi usati da Semi di Marketing, come naturale conseguenza dell’approccio formativo, sono il mentoring, il coaching e il tutoring.

Perché scegliere Semi di Marketing?
Perché crediamo nella formazione, anche nella nostra.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...oppure hanno una competenza di base sul marketing generico. Possono trarre beneficio dalla partecipazione a questo corso professionisti... Impara:: Padroneggiare i principi del marketing dei servizi professionali, Marketing legale...

  • Corso
  • Livello base
  • Blended a Milano
    e 5 altre sedi
  • 1 Giorno (9 ore di lezione)
  • 10 febbraio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

Prossime convocazioni

...di relazione con il cliente • Creare, mantenere e sviluppare la relazione con la clientela ed il cliente • Il valore del cliente, il cliente di valore... Impara:: Padroneggiare i principi del marketing dei servizi professionali, Marketing legale...

  • Corso
  • Blended a Milano
    e 5 altre sedi
  • 10 febbraio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

...Il corso è in grado di fornirti quella fiducia ed adeguata struttura conoscitiva che ti permette di esplorare e comprendere le potenzialità degli strumenti... Impara:: Marketing legale, Padroneggiare i principi del marketing dei servizi professionali...

  • Corso
  • Blended a Perugia
    e 5 altre sedi
  • 10 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

...• Definire il servizio ed il servizio professionale • Il ruolo ed il contributo del marketing nelle organizzazioni economiche e nelle aziende di servizi professionali • Marketing... Impara:: Padroneggiare i principi del marketing dei servizi professionali, Marketing legale...

  • Corso
  • Blended a Bolzano-bozen
    e 5 altre sedi
  • 13 gennaio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

...e pertinente e di creare un metodo di ricerca ed analisi delle informazioni di marketing rilevante per la propria attività. Nel corso della giornata... Impara:: Marketing legale, Padroneggiare i principi del marketing dei servizi professionali...

  • Corso
  • Blended a Sassari
    e 5 altre sedi
  • 24 febbraio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

...• Definire il servizio ed il servizio professionale • Il ruolo ed il contributo del marketing nelle organizzazioni economiche e nelle aziende di servizi professionali • Marketing... Impara:: Padroneggiare i principi del marketing dei servizi professionali, Marketing legale...

  • Corso
  • Blended a Cosenza
    e 5 altre sedi
  • 16 dicembre 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

Professori

Roberto Caviglia
Roberto Caviglia
Fondatore e Titolare di Semi di Marketing