Semi di Marketing

Semi di Marketing

Descrizione

Semi di Marketing si occupa di crescita.

Ovviamente stiamo parlando di crescita professionale, della voglia di migliorare se stessi, le proprie competenze e ottenere così nuovi obiettivi lavorativi.

Per essere più competitivi sul mercato oggi è necessario conoscere il marketing e i principi del management e della gestione aziendale.

Per questo Semi di Marketing propone servizi formativi innovativi e di consulenza per avvocati, commercialisti, architetti, geometri e professionisti in genere.

Il nostro approccio procede per piccoli passi, è un accompagnamento che parte con la condivisione del sapere, i “semi” di marketing, e delle tecniche di “coltura”, gli strumenti con cui ognuno può ampliare le proprie abilità e far crescere la propria attività.

I metodi usati da Semi di Marketing, come naturale conseguenza dell’approccio formativo, sono il mentoring, il coaching e il tutoring.

Perché scegliere Semi di Marketing?
Perché crediamo nella formazione, anche nella nostra.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...oppure hanno una competenza di base sul marketing generico. Possono trarre beneficio dalla partecipazione a questo corso professionisti... Impara:: Padroneggiare i principi del marketing dei servizi professionali, Marketing legale...

  • Corso
  • Livello base
  • Blended a Milano
    e 6 altre sedi
  • 1 Giorno (9 ore di lezione)
  • 10 febbraio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

Prossime convocazioni

...per forma e contenuti, utile ed accessibile anche a chi ricopre funzioni di segreteria di direzione all'interno di studi professionali e comunque per... Impara:: Marketing legale, Padroneggiare i principi del marketing dei servizi professionali...

  • Corso
  • Blended a Milano
    e 6 altre sedi
  • 10 febbraio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

...di marketing e ricerche di mercato • Strumenti per la ricerca • Organizzare un sistema interno di ricerca ed analisi delle informazioni Segmentazione... Impara:: Marketing legale, Padroneggiare i principi del marketing dei servizi professionali...

  • Corso
  • Blended a Perugia
    e 6 altre sedi
  • 10 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

...facilmente comprensibili e fruibili. Gli obiettivi formativi che il corso "Fondamenti di Marketing dei servizi professionali" si pone sono quelli di fornirti... Impara:: Marketing legale, Padroneggiare i principi del marketing dei servizi professionali...

  • Corso
  • Blended a Venezia
    e 6 altre sedi
  • 07 aprile 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

...target, posizionamento • Cos'è l' STP • STP e comprensione del cliente • Dove sono, dove siamo Il cliente • Tipologie di clienti e clientela • I sistemi... Impara:: Padroneggiare i principi del marketing dei servizi professionali, Marketing legale...

  • Corso
  • Blended a Modena
    e 6 altre sedi
  • 21 aprile 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

...tecniche e strategie) può dare a chi opera nel settore dei servizi professionali, capire il problemi e le sfide che è necessario affrontare per attuare... Impara:: Marketing legale, Padroneggiare i principi del marketing dei servizi professionali...

  • Corso
  • Blended a Sassari
    e 6 altre sedi
  • 24 febbraio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

Professori

Roberto Caviglia
Roberto Caviglia
Fondatore e Titolare di Semi di Marketing