Semi di Marketing

Semi di Marketing

Descrizione

Semi di Marketing si occupa di crescita.

Ovviamente stiamo parlando di crescita professionale, della voglia di migliorare se stessi, le proprie competenze e ottenere così nuovi obiettivi lavorativi.

Per essere più competitivi sul mercato oggi è necessario conoscere il marketing e i principi del management e della gestione aziendale.

Per questo Semi di Marketing propone servizi formativi innovativi e di consulenza per avvocati, commercialisti, architetti, geometri e professionisti in genere.

Il nostro approccio procede per piccoli passi, è un accompagnamento che parte con la condivisione del sapere, i “semi” di marketing, e delle tecniche di “coltura”, gli strumenti con cui ognuno può ampliare le proprie abilità e far crescere la propria attività.

I metodi usati da Semi di Marketing, come naturale conseguenza dell’approccio formativo, sono il mentoring, il coaching e il tutoring.

Perché scegliere Semi di Marketing?
Perché crediamo nella formazione, anche nella nostra.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...oppure hanno una competenza di base sul marketing generico. Possono trarre beneficio dalla partecipazione a questo corso professionisti... Impara:: Servizi professionali, Piano di marketing, Pianificazione strategica...

  • Corso
  • Livello base
  • Blended a Milano
    e 6 altre sedi
  • 1 Giorno (9 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300 €

Prossime convocazioni

...target, posizionamento • Cos'è l' STP • STP e comprensione del cliente • Dove sono, dove siamo Il cliente • Tipologie di clienti e clientela • I sistemi... Impara:: Marketing legale, Servizi professionali, Pianificazione strategica...

  • Corso
  • Blended a Perugia
    e 6 altre sedi
  • 10 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

...i seguenti temi focalizzati sul settore dei servizi professionali: Cos'è il marketing • Definire il marketing ed il marketing dei servizi professionali... Impara:: Marketing legale, Piano di marketing, Pianificazione strategica...

  • Corso
  • Blended a Venezia
    e 6 altre sedi
  • 07 aprile 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

...ed analizzare ogni componente del marketing mix • Il ruolo del marketing mix nelle attività di marketing Ambiente di Marketing • Individuare e comprendere... Impara:: Pianificazione strategica, Marketing legale, Piano di marketing...

  • Corso
  • Blended a Modena
    e 6 altre sedi
  • 21 aprile 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

...atteggiamento, filosofia o funzione aziendale? Il Marketing Mix • Cos'è il marketing mix • Il marketing mix nel mondo dei servizi professionali • Definire... Impara:: Pianificazione strategica, Servizi professionali, Piano di marketing...

  • Corso
  • Blended a Foggia
    e 6 altre sedi
  • 19 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

...che caratterizzano le pratiche fondamentali del marketing. Il corso permette di comprendere quali contributi positivi il marketing (approccio... Impara:: Piano di marketing, Pianificazione strategica, Servizi professionali...

  • Corso
  • Blended a Sassari
    e 6 altre sedi
  • 24 febbraio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

Professori

Roberto Caviglia
Roberto Caviglia
Fondatore e Titolare di Semi di Marketing