Semi di Marketing

Semi di Marketing

Descrizione

Semi di Marketing si occupa di crescita.

Ovviamente stiamo parlando di crescita professionale, della voglia di migliorare se stessi, le proprie competenze e ottenere così nuovi obiettivi lavorativi.

Per essere più competitivi sul mercato oggi è necessario conoscere il marketing e i principi del management e della gestione aziendale.

Per questo Semi di Marketing propone servizi formativi innovativi e di consulenza per avvocati, commercialisti, architetti, geometri e professionisti in genere.

Il nostro approccio procede per piccoli passi, è un accompagnamento che parte con la condivisione del sapere, i “semi” di marketing, e delle tecniche di “coltura”, gli strumenti con cui ognuno può ampliare le proprie abilità e far crescere la propria attività.

I metodi usati da Semi di Marketing, come naturale conseguenza dell’approccio formativo, sono il mentoring, il coaching e il tutoring.

Perché scegliere Semi di Marketing?
Perché crediamo nella formazione, anche nella nostra.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Blended a Udine
    e 1 altra sede.
  • Livello base
  • 9h - 1 Giorno

...oppure hanno una competenza di base sul marketing generico. Possono trarre beneficio dalla partecipazione a questo corso professionisti... Impara:: Piano di marketing, Pianificazione strategica, Marketing legale... Leggi tutto


151-300 €
Aggiungi al comparatore

Professori

Roberto Caviglia
Roberto Caviglia
Fondatore e Titolare di Semi di Marketing