Semi di Marketing

Semi di Marketing

Descrizione

Semi di Marketing si occupa di crescita.

Ovviamente stiamo parlando di crescita professionale, della voglia di migliorare se stessi, le proprie competenze e ottenere così nuovi obiettivi lavorativi.

Per essere più competitivi sul mercato oggi è necessario conoscere il marketing e i principi del management e della gestione aziendale.

Per questo Semi di Marketing propone servizi formativi innovativi e di consulenza per avvocati, commercialisti, architetti, geometri e professionisti in genere.

Il nostro approccio procede per piccoli passi, è un accompagnamento che parte con la condivisione del sapere, i “semi” di marketing, e delle tecniche di “coltura”, gli strumenti con cui ognuno può ampliare le proprie abilità e far crescere la propria attività.

I metodi usati da Semi di Marketing, come naturale conseguenza dell’approccio formativo, sono il mentoring, il coaching e il tutoring.

Perché scegliere Semi di Marketing?
Perché crediamo nella formazione, anche nella nostra.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...oppure hanno una competenza di base sul marketing generico. Possono trarre beneficio dalla partecipazione a questo corso professionisti... Impara:: Pianificazione strategica, Servizi professionali, Marketing legale...

  • Corso
  • Livello base
  • Blended a Milano
    e 6 altre sedi
  • 1 Giorno (9 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300 €

Prossime convocazioni

...che caratterizzano le pratiche fondamentali del marketing. Il corso permette di comprendere quali contributi positivi il marketing (approccio... Impara:: Piano di marketing, Pianificazione strategica, Servizi professionali...

  • Corso
  • Blended a Venezia
    e 6 altre sedi
  • 07 aprile 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

...e che hanno nell'alto livello di immaterialità del servizio offerto la loro chiave distintiva. In particolare questo corso è indirizzato, per contenuti e svolgimento... Impara:: Pianificazione strategica, Marketing legale, Servizi professionali...

  • Corso
  • Blended a Modena
    e 6 altre sedi
  • 21 aprile 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

...oggetto del corso porremo particolare attenzione alla decodifica del linguaggio gergale del marketing per poter rendere i contenuti del corso chiari... Impara:: Marketing legale, Servizi professionali, Pianificazione strategica...

  • Corso
  • Blended a Udine
    e 6 altre sedi
  • 23 giugno 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

...le competenze e le capacità necessarie per: Comprendere cosa sia il marketing dei servizi professionali e spiegare i "come" ed i "perché" che caratterizzano... Impara:: Piano di marketing, Marketing legale, Servizi professionali...

  • Corso
  • Blended a Foggia
    e 6 altre sedi
  • 19 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

Professori

Roberto Caviglia
Roberto Caviglia
Fondatore e Titolare di Semi di Marketing