-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione
- Corso
- Volterra
...per affermare o abbattere un nome, un azienda, un prodotto. I due Corsi hanno durata complessiva di otto ore di lezione. Gli affari piu' importanti si fanno a tavola!...
- Corso
- Volterra
...Rivolto a: professionisti del settore pubblico e privato. professionisti del settore pubblico e privato Il Corso di Business e Global Etiquette...
- Corso
- Volterra
...come alternativa alla “trattativa di posizione” questo sia in situazioni commerciali che professionali o private in genere...
- Corso
- Volterra
...Obiettivo del corso: Ad acquisire le competenze manageriali e le capacità necessarie a gestire e guidare la farmacia nel nuovo scenario evolutivo del settore...
- Corso
- Volterra
...allineamento dei Comportamenti, 3. Motivazione e Cambiamento 4. I Clienti Interni 5. La segmentazone dei Clienti Interni * Le dimensioni organizzativo-funzionali...
- Corso
- Volterra
...vs scelte di specializzazione di prodotto 4. Benchmarking e sviluppo del posizionamento 1. I fattori di confronto con la concorrenza 2. Il ruolo del benchmarking...
- Corso
- Volterra
...6) 1. Relazioni, identità e immagine 2. La marca e l’immagine di marca 3. Il processo di costruzione di un marchio aziendale 4. L’identità e la marca 5...
- Corso
- Volterra
- Livello avanzato
...Scottex, Dalla Pietà Yachts, Lancome, Unilever, Paglieri Profumi, Caesar Caeramiche, Dibi Center, e molti altri ancora. Professore a contratto di Marketing...
- Corso
- Volterra
...Stampa per vari eventi tra cui: Giorgio Bevigani “Shapes”, Consiglio Nazionale Ragionieri Commercialisti, Centro San Domenico. è stata formatrice per Euform...
- Corso
- Volterra
...gestione delle obiezioni e dei conflitti Faculty Barbara Bernardi Consulente e docente di Business Communications e Marketing presso Business School...
- Corso
- Volterra
...Apricot, Enel. è Business Coach e Assessor Accreditato DoLQuest...
- Corso
- Volterra
...in BGS DMB&B e nel gruppo JWT-WPP, per il quale ha diretto la sede bolognese di PinBC, è inoltre stata responsabile Prodotti Promozionali della Panini-Modena...
- Corso
- Volterra
...• Processi di integrazione verticale a valle • Dinamica della concentrazione nella distribuzione del farmaco Analisi di scenario e comunicazione esterna...
- Corso
- Volterra
...sanitaria e delle tecnologie e le diverse politiche di contenimento della spesa Analizzare le diverse tecniche di HTA CONTENUTI Dinamica della spesa sanitaria...
- Corso
- Volterra
...inteso come tutto ciò che nel discorso e nel comportamento non si trova nel significato delle parole, dal punto di vista dell'espressione, dell'accoglienza...
- Corso
- Volterra
...in una prospettiva interdisciplinare, le problematiche rilevanti della politica degli acquisti in sanità e le condizioni per conseguire margini di efficienza...
- Corso
- Volterra
...una cena e coffee break durante le lezioni). Sono previsti sconti e facilitazioni...
- Corso
- Volterra
...(Customer Relationship Management) in farmacia PREZZI La quota di partecipazione al corso comprende di materiale didattico, un pernottamento con prima colazione...
- Corso
- Volterra
...un pernottamento con prima colazione, due pranzi, una cena e coffee break durante le lezioni). Sono previsti sconti e facilitazioni...
- Corso
- Volterra
...giuridici principali del processo di acquisto in sanità Descrivere e analizzare le diverse procedure attivabili Evidenziare i vantaggi e gli svantaggi...