-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione
- Corso
- Volterra
- 8h
...per affermare o abbattere un nome, un azienda, un prodotto. I due Corsi hanno durata complessiva di otto ore di lezione. Gli affari piu' importanti si fanno a tavola!...
- Corso
- Volterra
- 8h
...piattaforma, su cui inserire le regole proprie del Corso, in...
- Corso
- Volterra
- 16h
...Rivolto a: Commercianti, professionisti, privati. Commercianti, professionisti, privati. Sviluppare la capacità di gestire in modo efficace i rapporti interpersonali di lavoro...
- Corso
- Volterra
...Rivolto a: Sia a farmacisti ospedalieri che proprietari (e ai loro collaboratori), sia ai responsabili di health corner della GDO e delle parafarmacie...
- Corso
- Volterra
...Scegliere la formazione : dentro o fuori l’azienda 4. Il concetto di Learning 5. Valutare i risultati della formazione 6. Gestire il budget della formazione...
- Corso
- Volterra
...one-to-one e di prodotto 2. Tipicità dell’approccio one-to-one 3. Le dimensioni del marketing one-to-one 4. Le dimensioni della relazione: valore...
- Corso
- Volterra
...patrimonio di conoscenze nel campo della comunicazione. Imprenditori, responsabili commerciali e responsabili marketing che sentano l’esigenza di sistematizzare...
- Corso
- Volterra
- Livello avanzato
...A professionisti in particolar modo avvocati, studi legali che hanno la consapevolezza delle opportunità che il marketing e la comunicazione possono loro offrire...
- Corso
- Volterra
...Teleservice, Brevini Group, Comune di Bologna, Ass. Proteo (CGIL). Da anni svolge attività teatrale come attore e regista. Susanna Dal Zotto Formatore...
- Corso
- Volterra
...di un Gruppo di Lavoro Contenuti 1. La comunicazione interpersonale e nei gruppi 2. Le dinamiche di gruppo nella riunione 3. Stili di comunicazione e riunioni...
- Corso
- Volterra
...stile decisionale e di soluzione dei problemi Le capacità relazionali e di gestione delle risorse L’atteggiamento di base nei confronti del cambiamento...
- Corso
- Volterra
...Collabora con l’Università di Bologna nella progettazione di percorsi formativi post laurea ed in questo contesto gestisce le relazioni con il mondo delle imprese...
- Corso
- Volterra
...• Processi di integrazione verticale a valle • Dinamica della concentrazione nella distribuzione del farmaco Analisi di scenario e comunicazione esterna...
- Corso
- Volterra
...un pernottamento con prima colazione, due pranzi, una cena e coffee break durante le lezioni. Sono previsti sconti e facilitazioni...
- Corso
- Volterra
...in empatia e i vantaggi che si possono ricavare, in confronto a simpatia, antipatia, apatia Le tecniche dell'ascolto attivo costruite sull'empatia...
- Corso
- Volterra
...crescenti CONTENUTI Presentare e discutere i riferimenti giuridici principali in tema di acquisti e la loro evoluzione Analizzare i fondamenti economici...
- Corso
- Volterra
...situazioni di rapporto capo-collaboratore Gli atteggiamenti personali e il loro impatto sui comportamenti e sulla leadership, in particolare nei momenti...
- Corso
- Volterra
...Obiettivo del corso: Fornire strumenti all’avanguardia per la gestione della relazione con i clienti. Rivolto a: Farmacisti. Farmacisti OBIETTIVI Comprendere...
- Corso
- Volterra
...in una prospettiva interdisciplinare, le problematiche relative alla valutazione economica dei farmaci CONTENUTI Dinamica della spesa sanitaria e farmaceutica...
- Corso
- Volterra
...di ciascuna procedura Tecniche di redazione di un capitolato tecnico La gestione amministrativa della procedura di acquisto PREZZI La quota di partecipazione...