-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione
- Corso
- Volterra
- 8h
...per affermare o abbattere un nome, un azienda, un prodotto. I due Corsi hanno durata complessiva di otto ore di lezione. Gli affari piu' importanti si fanno a tavola!...
- Corso
- Volterra
- 8h
...della durata complessiva di otto ore di lezione, prevede un excursus su tutte le regole base del Bon Ton, per assimilare un comportamento che è...
- Corso
- Volterra
- 16h
...come alternativa alla “trattativa di posizione” questo sia in situazioni commerciali che professionali o private in genere...
- Corso
- Volterra
...Obiettivo del corso: Ad acquisire le competenze manageriali e le capacità necessarie a gestire e guidare la farmacia nel nuovo scenario evolutivo del settore...
- Corso
- Volterra
...Fare del capitale umano un vantaggio competitivo duraturo 6. Come accompagnare e supportare i cambiamenti in azienda 2. La Comunicazione interna...
- Corso
- Volterra
...Gli step per lo sviluppo del posizionamento 7. Le scelte tra posizionamento di prodotto, di servizio, di marca, d’azienda 8. La valutazione del posizionamento efficace...
- Corso
- Volterra
...(Settimana 13, 14) 1. La comunicazione e i new media 2. Il Web 3. I requisiti della comunicazione via web 4. Il ruolo del web nel mix di marketing e comunicazione...
- Corso
- Volterra
- Livello avanzato
...presso l’Università di Torino, docente al Master SAA e al Master in Marketing e Comunicazione di Torino, Visiting Professor all’Università di Teramo e al Master Ipsoa...
- Corso
- Volterra
...Teleservice, Brevini Group, Comune di Bologna, Ass. Proteo (CGIL). Da anni svolge attività teatrale come attore e regista. Susanna Dal Zotto Formatore...
- Corso
- Volterra
...Ha ricoperto il ruolo di Responsabile Marketing e Comunicazione - come temporary manager - in S.A.E.S. Getters Group ed attualmente per Di...
- Corso
- Volterra
...stile decisionale e di soluzione dei problemi Le capacità relazionali e di gestione delle risorse L’atteggiamento di base nei confronti del cambiamento...
- Corso
- Volterra
...Ansie personali ed ansie sociali Gestione dei conflitti Funzione seduttiva e autorevolezza Comunicazione assertiva Empatia Gestione delle emozioni Intelligenza...
- Corso
- Volterra
...Sessione di condivisione sui temi del corso Workshop finale su “Gli scenari futuri: problematiche e prospettive” • L’analisi dei bisogni del consumatore...
- Corso
- Volterra
...e per tecnologie Politiche di contenimento della spesa sanitaria e della spesa per tecnologie L’Health Technology Assessment L’integrazione della dimensione...
- Corso
- Volterra
...obiettivi dell'ascolto La teoria della comunicazione non verbale e il gesto Variazioni del contenuto non verbale e gestuale in funzione della situazione I comportamenti motori...
- Corso
- Volterra
...Obiettivo del corso: Analizzare le diverse forme, più o meno centralizzate, di gestione degli acquisti. Rivolto a: Farmacisti. Farmacisti OBIETTIVI Approfondire...
- Corso
- Volterra
...situazioni di rapporto capo-collaboratore Gli atteggiamenti personali e il loro impatto sui comportamenti e sulla leadership, in particolare nei momenti...
- Corso
- Volterra
...Obiettivo del corso: Fornire strumenti all’avanguardia per la gestione della relazione con i clienti. Rivolto a: Farmacisti. Farmacisti OBIETTIVI Comprendere...
- Corso
- Volterra
...tecnica e della dimensione economica Le tecniche di valutazione economica dei farmaci PREZZI La quota di partecipazione al corso comprende materiale didattico...
- Corso
- Volterra
...giuridici principali del processo di acquisto in sanità Descrivere e analizzare le diverse procedure attivabili Evidenziare i vantaggi e gli svantaggi...