Sinergie Soc. Cons. a r. l.

Sinergie Soc. Cons. a r. l.

Descrizione

Sinergie è una società senza scopo di lucro che opera dal 2001 nell’ambito della formazione, della ricerca, dello sviluppo e dell’innovazione offrendo opportunità di crescita professionale, competitiva e tecnologica a molteplici soggetti della sfera pubblica e privata.

Dal 2002 è accreditata presso la Regione Emilia-Romagna per le attività di formazione superiore, formazione professionale continua e formazione a distanza (codice organismo 3958) e al 2009 è organismo di ricerca privato, ai sensi della Disciplina Comunitaria, iscritto all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche, quale soggetto destinatario del 5 per mille (CAR 55199TWT).

Sinergie è inoltre Centro di Ricerca e Trasferimento Tecnologico (CRTT) iscritto a Questio (ID 12660). Questio rappresenta l’elenco dei CRTT riconosciuti dalla Regione Lombardia (http://www.questio.it/).

La società è inoltre dotata di un sistema di Gestione per la Qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008 con riferimento ai Settori EA 37 (progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionale) ed EA 35 (realizzazione di progetti di ricerca, sviluppo ed innovazione tecnologica).

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Professori

Alberto Manzotti
Alberto Manzotti
Dott.

Andrea Fanelli
Andrea Fanelli
Ing.

Andrea Rinaldi
Andrea Rinaldi
Prof.

Docente presso l’Università di Ferrara e Direttore del Corso di Perfezionamento “Architettura-Energia”. La sua attività è caratterizzata da numerose pubblicazioni in materia energetica e riqualificazione edilizia.

Carlo Alberto Pagliani
Carlo Alberto Pagliani
Per. Ind.

Termotecnico con specializzazione in energie alternative ed in tematiche di risparmio energetico. Si occupa prevalentemente del calcolo delle dispersioni di fabbricati civili ed industriali, di disegni di impianti termotecnici, del controllo ed assistenza tecnica sui cantieri e delle verifiche di contabilità di cantieri.

Francesca Cavallini
Francesca Cavallini
Imprenditrice settore sociale

Norberto Vaccari
Norberto Vaccari
Arch.

Paolo Bedogni
Paolo Bedogni
Arch.

Speranza Boccafogli
Speranza Boccafogli
Project Manager e Direttore dell'ente