Sna Learning

Sna Learning

Descrizione

SNA LEARNING è una SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE che propone MASTER, CORSI di FORMAZIONE e WORKSHOP nel settore turistico, ricettivo e alberghiero, del Food and Beverage e dell'Housekeeping, per chi già lavora o per chi vuole cercare un'opportunità e entrare così nel mondo del lavoro.

A Roma, vicino la stazione metro TIBURTINA, SNA LEARNING propone percorsi formativi professionalizzanti, che nel corso dei diversi anni hanno formato figure professionali capaci di garantire un elevato livello di qualità del lavoro e che quotidianamente si confrontano con strutture di prestigio, con grandi risultati e soddisfazioni.
SNA LEARNING offre, in partnership con importanti strutture alberghiere e ricettive, e supportata da un'esperienza più che ventennale nel settore dei servizi, proposte formative che analizzano le reali esigenze delle Aziende e che prevedono un percorso pratico di "QUALITY TRAINING",

fantastico 8/10
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

1 opinione
Sna Learning

...http://www.snalearning.com/area-piani Introduzione ad una struttura ricettiva Finalità e Produzione Organigramma di una struttura ricettiva Outsourcing... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Team management...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 3 Mesi (120 ore di lezione)
  • 16 gennaio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

650 
IVA inc.

...Tipologia di cliente L'imprinting La fidelizzazione La registrazione Il trattamento dei dati Le scritture e i flussi contabili del back office del ricevimento... Impara:: Marketing turistico, Reception d'albergo, Accoglienza alberghiera...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
  • 4 Mesi (208 ore di lezione)
  • 18 gennaio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

990 
IVA inc.

Prossime convocazioni

1 opinione
Sna Learning

...La modulistica dei piani La gestione della biancheria Lost & Found Minibar Igiene e Sicurezza in albergo... Impara:: Team management, Turismo e settore alberghiero (altro)...

  • Corso
  • Roma
  • 16 gennaio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

650 
IVA inc.

...La fattura La ricevuta fiscale La gestione degli incassi L'archiviazione e la conservazione dei documenti Il controllo e il sollecito dei sospesi PARTE... Impara:: Problem solving, Turismo e settore alberghiero (altro), Marketing turistico...

  • Corso
  • Roma
  • 18 gennaio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

990 
IVA inc.

Opinioni (1)

Governante d'Albergo

A

01/02/2015
Il meglio Un Corso che mi ha appassionata e dato l'opportunità di avere una nuova visione di come si dirige il reparto dell'"housekeping". Una bella esperienza. Ringrazio tutto lo staff di SNA Learning.

Da migliorare Si po fare esame su computer e libro formato cd .

Consiglieresti questo corso? Sí.

Professori

Gaetano Lombardi
Gaetano Lombardi
Direttore d'Albergo

Giulia Bellini
Giulia Bellini
Docente corso Receptionist

Laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università La Sapienza di Roma, nel 2008 consegue il Master in Tourism Quality Management. Dopo aver lavorato come Segretaria di Ricevimento ed Assistente del Front Office Manager presso l'Aldovrandi Villa Borghese *****, da tre anni ricopre il ruolo di Front Office ad Reservation Manager presso l'Hotel Londra & Cargill***** di Roma.

Roberta Campana
Roberta Campana
Executive Housekeeper

Nata a Roma ha frequentato un Biennio presso l'Istituto alberghiero S.A.F.I. di Roma ed un triennio presso un Istituto alberghiero sul lago di Como. Carriera lavorativa, svolta quasi totalmente presso Hotel di Catena, (Holiday Inn, Sheraton, Concerto, Domina), ha seguito numerose aperture di nuove strutture alberghiere, vedendo "crescere" e "sviluppare" Hotels. Negli anni ha rivestito anche il Ruolo di supervisor di altre governanti coordinandole nel loro operato. Per molti anni ha fatto parte dell'Associazione delle "governanti". Attualmente è socio AIRA.

Silvano Fioroni
Silvano Fioroni
Docente corso Receptionist

Per oltre 5 anni addetto con la qualifica di Front Office Clerk presso l'hotel Donna Laura in Roma. Attualmente, dal 2009, Front Office Manager presso l'Empire Palace Hotel in Roma. Da anni impegnato attivamente nella formazione di nuove risorse per il mondo del turismo e più specificatamente per le figure di Addetti al Ricevimento.