Corsi consigliati
-
E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
← | →
-
Uno dei corsi piu formativi che abbia mai fatto,professionisti del settore. Docenti sempre disponibili e super qualificati. Consiglio vivamente questo corso per chi volesse iniziare questo tipo di professione. Ancora ringrazio di cuore.
← | →
-
Uno dei corsi più formativi che abbia mai fatto,professionisti del settore.Docenti sempre disponibili e super qualificati. Consiglio vivamente questo corso per chi volesse iniziare questo tipo di professione. Grazie ancora a tutti..
← | →
- Corso
- Roma
- Apr-2024
- 40h - 3 Mesi
...Il Corso di Formazione Governante d’Albergo del centro SNA LEARNING è ora disponibile su Emagister.it. Il corso si pone l'obiettivo di preparare quelle... Impara:: Gestione dello stress, Sicurezza e ambiente, Sicurezza in albergo...
...Il Corso di Formazione Governante d’Albergo del centro SNA LEARNING è ora disponibile su Emagister.it. Il corso si pone l'obiettivo di preparare quelle... Impara:: Gestione dello stress, Sicurezza e ambiente, Sicurezza in albergo...
-
E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
← | → vedi tutte
-
Uno dei corsi piu formativi che abbia mai fatto,professionisti del settore. Docenti sempre disponibili e super qualificati. Consiglio vivamente questo corso per chi volesse iniziare questo tipo di professione. Ancora ringrazio di cuore.
← | → vedi tutte
-
Uno dei corsi più formativi che abbia mai fatto,professionisti del settore.Docenti sempre disponibili e super qualificati. Consiglio vivamente questo corso per chi volesse iniziare questo tipo di professione. Grazie ancora a tutti..
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
- Livello base
- 26h - 4 Settimane
...In Scritture e i flussi contabili del Ricevimento Il Check Out - Partenza e Fatturazione Marketing & E-Commerce... Impara:: Accoglienza alberghiera, Marketing turistico, Comunicazione aziendale...
- Corso
- Roma
- Livello base
- 40h - 5 Settimane
...di identificazione merce: il codice a barre Sistemi di movimentazione: scelta del mezzo, principali attrezzature, tipologie attrezzature fisse... Impara:: Lavoro e sicurezza, Logistica dei trasporti, Logistica aziendale...
-
Corso molto utile,ho imparato a comunicare facilmente ed efficace, ho imparato moltissimo e ho guadagnato molta conoscenza e abilita di esprimermi
← | →
-
Ho avuto la possibilità di imparare le base di una lingua mai studiata in passato. Grazie.
← | →
-
Ottimo corso con insegnante madrelingua. L'insegnante ci parlava sempre in inglese, anche se all'inizio capivamo una parola su dieci. Alla fine del corso, senza neanche accorgercene, lo capivamo molto meglio. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato veramente ottimo.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello base
- 40h - 3 Mesi
...incomprensioni e problemi con il cliente Vocabolario specialistico HOUSEKEEPING Role play (cliente - dipendente) Simulazioni di conversazioni frequenti nella quotidianità... Impara:: Solving activity, Customer service, Customer care...
...incomprensioni e problemi con il cliente Vocabolario specialistico HOUSEKEEPING Role play (cliente - dipendente) Simulazioni di conversazioni frequenti nella quotidianità... Impara:: Solving activity, Customer service, Customer care...
-
Corso molto utile,ho imparato a comunicare facilmente ed efficace, ho imparato moltissimo e ho guadagnato molta conoscenza e abilita di esprimermi
← | → vedi tutte
-
Ho avuto la possibilità di imparare le base di una lingua mai studiata in passato. Grazie.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso con insegnante madrelingua. L'insegnante ci parlava sempre in inglese, anche se all'inizio capivamo una parola su dieci. Alla fine del corso, senza neanche accorgercene, lo capivamo molto meglio. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato veramente ottimo.
← | → vedi tutte
-
Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
← | →
-
Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
← | →
-
Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
← | →
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 208h - 4 Mesi
...in Profili giuridici: Le parti Le obbligazioni delle parti L'albergatore Il cliente Profili tecnici: Tipologia di cliente L'imprinting La fidelizzazione... Impara:: Prenotazione alberghiera, Accoglienza alberghiera, Comunicazione efficace...
...in Profili giuridici: Le parti Le obbligazioni delle parti L'albergatore Il cliente Profili tecnici: Tipologia di cliente L'imprinting La fidelizzazione... Impara:: Prenotazione alberghiera, Accoglienza alberghiera, Comunicazione efficace...
-
Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
← | → vedi tutte
-
Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
← | → vedi tutte
-
Cari ragazzi ( cit . Prof Carlo ) se avete voglia di imparare tante cose nuove seguite i corsi di formazione di Sna Lerning sostenuti da prof Carlo Del Venuto , paziente e molto preparato
← | →
-
Semplicemente fantastico!!!! Che dire del nostro Professore Carlo Del Venuto? Bhe, il suo essere "assertivo", la sua professionalita', la sua passione e la sua mente brillante, ha coinvolto tutti noi.... Me in particolare.... Grazie....
← | →
-
Un corso piacevole da seguire, con una continua voglia di partecipazione attiva. Il docente ha saputo rendere tutti gli argomenti molto interessanti e utili esprimendosi sempre con chiarezza e professionalità.
← | →
- Corso
- Roma
- 60h - 3 Settimane
...Elementi e tecniche di visual merchandising e comunicazione visiva; Gestione degli spazi e degli strumenti espositivi del banco dei prodotti alimentari... Impara:: Addetto di Reparto, Lavoro in team, Vendita assistita...
...Elementi e tecniche di visual merchandising e comunicazione visiva; Gestione degli spazi e degli strumenti espositivi del banco dei prodotti alimentari... Impara:: Addetto di Reparto, Lavoro in team, Vendita assistita...
-
Cari ragazzi ( cit . Prof Carlo ) se avete voglia di imparare tante cose nuove seguite i corsi di formazione di Sna Lerning sostenuti da prof Carlo Del Venuto , paziente e molto preparato
← | → vedi tutte
-
Semplicemente fantastico!!!! Che dire del nostro Professore Carlo Del Venuto? Bhe, il suo essere "assertivo", la sua professionalita', la sua passione e la sua mente brillante, ha coinvolto tutti noi.... Me in particolare.... Grazie....
← | → vedi tutte
-
Un corso piacevole da seguire, con una continua voglia di partecipazione attiva. Il docente ha saputo rendere tutti gli argomenti molto interessanti e utili esprimendosi sempre con chiarezza e professionalità.
← | → vedi tutte
Opinioni su Sna Learning (109)
Opinioni
Valutazione del Centro
Lo consiglia
Governante d'Albergo
Irina Mudava
Governante d'Albergo
Barbara Rossi
Governante d'Albergo
Elena Bilea
Governante d'Albergo
Roxana Irimia
Governante d'Albergo
Elena Bilea
Governante d'Albergo
Elena Bilea
Governante d'Albergo
Mila Kosanovic
Governante d'Albergo
Bianca Oslobanu
Governante d'Albergo
Mila Kosanovic
Governante d'Albergo
Dushka Kotupova
Governante d'Albergo
Mirela Manolache
Governante d'Albergo
Cristina Balan
Governante d'Albergo
Daniela Popa
Governante d'Albergo
Sitra Abdirachid Mohamed
Governante d'Albergo
Yuremis Fresneda Calderon
Governante d'Albergo
Florentina Miloaie
Governante d'Albergo
Florentina Miloaie
Governante d'Albergo
Lina Cianciarulo
Governante d'Albergo
Manuela Rossi
Governante d'Albergo
Pasqualina Cianciarulo
Dov'è
- Roma Via Maria Brighenti 13
Corpo Insegnante
Carlo De Venuto
Docente Formatore in ambito GDO e giuridico
Sono laureato in Giurisprudenza. Negli anni il mio percorso professionale si è sviluppato nella Gdo, nel Retail, nell'automazione industriale, dove ho ricoperto ruoli di responsabilità, che mi hanno permesso di acquisire diverse competenze trasversali. Ho frequentato corsi professionali certificati, grazie ai quali ho consolidato maggiormente le competenze assimilate. Attualmente svolgo attività di consulenza e di docenza c/o prestigiosi Enti, Agenzie per il lavoro e realtà aziendali, insegnando moduli formativi personalizzati in ambito: Gdo, commerciale, marketing, logistico, giuslavoristico.
Dream In English School
Docenti corso Inglese settore Alberghiero
Maria Pia Gabrielli
Executive Housekeeper
Formatasi per 6 anni presso un albergo della catena mondiale SHERATON, ha poi avuto esperienza per conto di società di outsourcing, apprendendo le diverse dinamiche che contraddistinguono l'affidamento dei servizi. Oggi, ormai da 20 anni, è assistente governante presso la catena mondiale STARHOTEL, nello specifico l'HOTEL METROPOLE in Roma, dove negli anni ha potuto partecipare a numerosi percorsi formativi, che hanno ampliato le proprie conoscenze nel mondo dell'housekeeping e nella gestione del reparto e delle risorse umane.
Maurizio Muzi
Docente corsi Logistica e Distribuzione
Consolidata esperienza nel ruolo in contesti della GDO, in ruoli di responsabilità in ambito Logistico, Amministrativo e Informatico. Empatico con buone doti di leadership trasmette la propria esperienza maturata negli anni in aziende del settore della Logistica e Distribuzione
Pietro Centineo
Docente corsi Receptionist d'Albergo
GENERAL MANAGER – CONSULENTE ALBERGHIERO Nato a Roma, ha conseguito la Laurea in Economia e Gestione delle Aziende Turistiche presso l’Università degli Studi di Perugia. Carriera lavorativa: ha lavorato per l’Hotel Hassler Villa Medici e per diversi gruppi alberghieri (Bettoia, Lazzarini, Palenca), tra gli altri ha diretto l’Hotel Empire (Roma), l’Hotel Art by the Spanish Steps (Roma), L’Hotel Il Baricentro (Bari). Inoltre è docente per diversi Enti di Formazione.
Roberta Campana
Executive Housekeeper
Nata a Roma ha frequentato un Biennio presso l'Istituto alberghiero S.A.F.I. di Roma ed un triennio presso un Istituto alberghiero sul lago di Como. Carriera lavorativa, svolta quasi totalmente presso Hotel di Catena, (Holiday Inn, Sheraton, Concerto, Domina), ha seguito numerose aperture di nuove strutture alberghiere, vedendo "crescere" e "sviluppare" Hotels. Negli anni ha rivestito anche il Ruolo di supervisor di altre governanti coordinandole nel loro operato. Per molti anni ha fatto parte dell'Associazione delle "governanti". Attualmente è socio AIRA.
Serena Catelani
Executive Housekeeper STARHOTEL
Silvano Fioroni
Docente corso Receptionist
Per oltre 5 anni addetto con la qualifica di Front Office Clerk presso l'hotel Donna Laura in Roma. Attualmente, dal 2009, Front Office Manager presso l'Empire Palace Hotel in Roma. Da anni impegnato attivamente nella formazione di nuove risorse per il mondo del turismo e più specificatamente per le figure di Addetti al Ricevimento.
Più informazioni
Descrizione
SNA LEARNING è una SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE che propone MASTER, CORSI di FORMAZIONE e WORKSHOP nel settore turistico, ricettivo e alberghiero, del Food and Beverage e dell'Housekeeping, per chi già lavora o per chi vuole cercare un'opportunità e entrare così nel mondo del lavoro.
A Roma, vicino la stazione metro TIBURTINA, SNA LEARNING propone percorsi formativi professionalizzanti, che nel corso dei diversi anni hanno formato figure professionali capaci di garantire un elevato livello di qualità del lavoro e che quotidianamente si confrontano con strutture di prestigio, con grandi risultati e soddisfazioni.
SNA LEARNING offre, in partnership con importanti strutture alberghiere e ricettive, e supportata da un'esperienza più che ventennale nel settore dei servizi, proposte formative che analizzano le reali esigenze delle Aziende e che prevedono un percorso pratico di "QUALITY TRAINING",
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.