-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Soiel International Srl
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 24h - 3 Giorni
...Corso con Esame di certificazione riconosciuto a livello internazionale. Rivolto a: IT Manager, IT Support Staff, IT Consultants, Business Managers... Impara:: Continual Service Improvement, Service Strategy, Service Transition...
- Corso
- Bolognae1 altra sede.
- Milano
- 2 Giorni
...Fissare obiettivi giusti di prestazioni. Migliorare qualità ed efficienza. Ottenere supporto e riconoscimenti dall’alta direzione. Rivolto... Impara:: Migliorare qualità ed efficienza, Prevedere con accuratezza il carico di lavoro, Fissare obiettivi giusti di prestazioni...
- Corso
- Bologna
- 1 Giorno
...Il corso Metriche del Call Center ,serve a identificare cosa deve essere misurato, perché deve essere misurato e come raccogliere le informazioni che contano... Impara:: Raccogliere dati per supportare la misurazione, Cosa include l'Occupancy, First contact resolution...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Chiarire l'importanza e gli aspetti fondamentali del presentare - Fornire un metodo efficace per preparare adeguatamente le presentazioni - Identificare... Impara:: Utilizzare correttamente i supporti visivi...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...puntando sull’utilizzo di sistemi remoti, consolidati, distribuiti, condivisi, dedicati, il tutto allo stesso tempo. È questo il paradigma cloud... Impara:: Definire termini e condizioni contrattuali, Definire strategie di outsourcing, Condurre una negoziazione...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti