-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Soiel International Srl
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 24h - 3 Giorni
...dei processi di gestione dei servizi e come si inseriscono nel ciclo di vita dei servizi medesimi • Concetti di base del ciclo di vita dei servizi • Identificare... Impara:: Continual Service Improvement, Service Transition, Service Design...
- Corso
- Bolognae1 altra sede.
- Milano
- 2 Giorni
...• presidiare funzioni di governo, gestione, controllo e supporto di un call/contact center • partecipare a gruppi di lavoro intra/interaziendali e clienti-fornitori... Impara:: Sviluppare turni accurati, Gestire le code in tempo reale, Migliorare qualità ed efficienza...
- Corso
- Bologna
- 1 Giorno
...controllo e supporto di un contact center - aggiornare/rivedere il contratto sui livelli di servizio del contact center - valutare le prestazioni del contact center... Impara:: Cosa include l'Occupancy, Raccogliere dati per supportare la misurazione, First contact resolution...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Chiarire l'importanza e gli aspetti fondamentali del presentare - Fornire un metodo efficace per preparare adeguatamente le presentazioni - Identificare... Impara:: Utilizzare correttamente i supporti visivi...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...presenta opportunità e rischi, ignorare il fenomeno presenta invece solo rischi. Che cosa fare?... Impara:: Definire strategie di outsourcing, Definire termini e condizioni contrattuali, Redigere un Capitolato Tecnico...