-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Soiel International Srl
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 24h - 3 Giorni
...ITIL® è un marchio registrato del Cabinet Office. IT Infrastructure Library® è un marchio registrato del Cabinet Office... Impara:: Service Operations, Service Transition, Continual Service Improvement...
- Corso
- Bolognae1 altra sede.
- Milano
- 2 Giorni
...Prevedere con accuratezza il carico di lavoro. Sviluppare turni accurati. Gestire le code in tempo reale. Comunicare le dinamiche peculiari del call center... Impara:: Comunicare le dinamiche peculiari del call center, Sviluppare turni accurati, Superare le attese del cliente...
- Corso
- Bologna
- 1 Giorno
...controllo e supporto di un contact center - aggiornare/rivedere il contratto sui livelli di servizio del contact center - valutare le prestazioni del contact center... Impara:: Cosa include l'Occupancy, Crescita del costo per contratto, Calcolo del turn over accurato...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...azionisti, enti pubblici e dipendenti, uomini di marketing vendita o amministrativi che devono fare presentazioni informative e persuasive, manager... Impara:: Utilizzare correttamente i supporti visivi...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...mobilità e integrazione. Se la strategia di adozione è corretta, il risultato è un aumento esponenziale di benefici. Un cambio di strategia come sempre... Impara:: Definire termini e condizioni contrattuali, Redigere un Capitolato Tecnico, Definire strategie di outsourcing...