Soiel International Srl

Soiel International Srl

Descrizione

Soiel International organizza Corsi a Calendario, della durata di due o tre giorni, focalizzati su specifici temi dell’Information & Communication Technology svolti in duplice edizione a Milano,Roma, Bologna e Treviso. Durante le giornate di lavoro i corsi integrano alla teoria una serie di workshop ed esercitazioni pratiche che mirano ad approfondire i temi trattati.

La nostra proposta formativa prevede inoltre la possibilità di sviluppare corsi in House e Progetti ad Hoc in base alle esigenze di ogni singola azienda utilizzando le metodologie didattiche innovative per interpretare le dinamiche competitive e di mercato con nuove prospettive e nuovi approcci strategici e operativi. Per l’organizzazione dei corsi, Soiel International si avvale del contributo culturale di professionisti e docenti certificati.

A completamento della formazione, vengono offerti servizi logistici e di accomodation (pranzi, coffee break) e la documentazione utile per lo svolgimento del corso: manuali, documenti e articoli di approfondimento.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Il Procurement dei Cloud Services Soiel International Srl

...mobilità e integrazione. Se la strategia di adozione è corretta, il risultato è un aumento esponenziale di benefici. Un cambio di strategia come sempre... Impara:: Redigere un Capitolato Tecnico, Condurre una negoziazione, Definire strategie di outsourcing...

  • Corso
  • Milano
  • 1 Giorno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

650 
+IVA
ITIL® V3 Foundation Soiel International Srl

...Il corso è erogato da CRConsultingnet Srl. CRConsultingnet Srl è una società affiliata presso la ATO accreditata ITPreneurs e presso PeopleCert... Impara:: Service Design, Service Strategy, Service Operations...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.250 
IVA inc.
Successful Presentation Soiel International Srl

...dei progressi compiuti al termine delle due giornate... Impara:: Presentazioni commerciali, Fornire un metodo efficace per preparare adeguatamente le presentazioni, Utilizzare correttamente i supporti visivi...

  • Corso
  • Milano
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
+IVA

...Obiettivo del corso: Obiettivo del corso è fornire ai partecipanti le nozioni per rispondere alle seguenti domande: . Raggiungere i livelli di servizio in modo consistente... Impara:: Sviluppare turni accurati, Creare una cultura di pianificazione, Comunicare le dinamiche peculiari del call center...

  • Corso
  • Bologna
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.595 
+IVA
Metriche del Call Center Soiel International Srl

...Questo corso è ideale per le figure professionali che nell’azienda hanno la responsabilità di: - presidiare funzioni di governo, gestione, controllo e... Impara:: Calcolo del turn over accurato, Cosa include l'Occupancy, Crescita del costo per contratto...

  • Corso
  • Bologna
  • 1 Giorno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

895 
+IVA

Professori

Carlo Rossi
Carlo Rossi
Docente

Ha conseguito l’ Executive Certificate in Management and Leadership (ECML) e l’Executive Certificate in Strategy & Innovation (ECSI) presso il Massachusetts Institute of Technology, SLOAN School of Management, è Certified Information Systems Auditor (CISA), Certified Information Security Manager (CISM), Certified in the Governance of Enterprise IT (CGEIT) e Lead Auditor ISO IEC 27001. È socio del capitolo di ROMA di ISACA, Information Systems Auditand Control Association, e del SYDYC, capitolo italiano della System Dynamics Society. In qualità di Managing Partner della CRConsultingnet Srl, soc

Storia

La casa editrice Soiel International nasce nel 1980 con il periodico Office Automation, tra i primi mensili dedicati alla divulgazione tecnico-specialistica del neonato scenario dell'Information & Communication Technology.

L’offerta editoriale di Soiel si amplia negli anni successivi con la nascita del magazine Officelayout (la rivista per progettare, arredare e gestire lo spazio ufficio); Executive.It (il bimestrale di strategia ICT destinato al top management aziendale realizzata in collaborazione con Gartner, primaria società a livello mondiale attiva nella consulenza Ict), ed il tabloid Innov@zione.PA (rivolto all'applicazione delle nuove tecnologie nella Pubblica Amministrazione Centrale e Locale).

Nel 1993 nasce la divisione Eventi, attiva nell'organizzazione di seminari, convegni, mostre. Punto di forza dell’attività è la possibilità di appoggiarsi a ‘redazioni’ competenti in grado di declinare un messaggio ‘tecnologico’ in un tema di carattere ‘divulgativo’, oltre al forte impulso promozionale dato da un’ampia e interessata base di lettori delle riviste. Nel corso degli anni l’attività convegnistica cresce e si sviluppa con successo (con oltre 90 convegni organizzati mediamente all’anno) arricchendo il database dei lettori delle riviste e contribuendo in maniera significativa alla creazione di un dialogo costante fra Soiel il pubblico dei lettori e dei partecipanti ai convegni.

Quale completamento dell’offerta informativa e formativa nasce nel 2000 l’attività dei Corsi, sviluppata in partnership con importanti società di consulenza ed esperti del settore e studiata per rispondere alle esigenze di formazione più specifiche.

Argomenti in cui è specializzato

Information & Communication Technology