Space Art Accademy

Space Art Accademy

Descrizione

Un'agenzia di formazione eclettica e dinamica, che nasce con lo scopo di fornire al cliente, in maniera tempestiva, soluzioni che riguardano la Vetrinistica e Visual Merchandising. Space Art Accademy ben si adatta ad esercizi e punti di vendita di diverse dimensioni.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...studio della “persuasione occulta” nel commercio moderno - studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali... Impara:: Visual Merchandising, Product placement, Article marketing...

  • Qualifica professionale
  • Milano
  • 1 Settimana (40 ore di lezione)
  • 28 gennaio 2017
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

950 
IVA inc.

...il “display” per la vetrina: cos’è il “display vetrinistico” e il suo ruolo nel terzo millennio -le caratteristiche ottimali del “display vetrinistico”... Impara:: Art buyer, Tecniche pubblicitarie, Visual merchandiser...

  • Corso post-qualifica / post-diploma
  • Milano
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

950 
IVA inc.

Prossime convocazioni

...tecniche espositive,- tecniche scenografiche - realizzazione di -laboratorio di vari materiali da conoscere ed il loro massimo impiego: - la sagomatura... Impara:: Product placement, Strumenti di marketing, Visual Merchandising...

  • Qualifica professionale
  • Milano
  • 28 gennaio 2017
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

950 
IVA inc.

Professori

massimiliano pivetta
massimiliano pivetta
visual manager

silvia andrè
silvia andrè
visual merchanidser manager

Storia

L’agenzia si è specializzata nell’offerta formativa nel settore della Vetrinistica e Visual Merchandising per diversi profili che possono trovarsi all’interno di un'azienda: commessi, titolari di franchising e di punti vendita, vetrinisti, direttori di marketing e d’immagine.

Argomenti in cui è specializzato

L’agenzia si è specializzata nell’offerta formativa nel settore della Vetrinistica e Visual Merchandising per diversi profili che possono trovarsi all’interno di un'azienda: commessi, titolari di franchising e di punti vendita, vetrinisti, direttori di marketing e d’immagine.