Space Art Accademy

Space Art Accademy

Descrizione

Un'agenzia di formazione eclettica e dinamica, che nasce con lo scopo di fornire al cliente, in maniera tempestiva, soluzioni che riguardano la Vetrinistica e Visual Merchandising. Space Art Accademy ben si adatta ad esercizi e punti di vendita di diverse dimensioni.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

...il “display” per la vetrina: cos’è il “display vetrinistico” e il suo ruolo nel terzo millennio -le caratteristiche ottimali del “display vetrinistico”... Impara:: Allestimento vetrine, Visual merchandiser, Vetrinistica e visual...

  • Qualifica professionale
  • Milano
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • 16 ottobre 2017
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

950 

...studio della “persuasione occulta” nel commercio moderno - studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali... Impara:: Visual Merchandising, Vetrinistica e visual, Allestimenti negozi...

  • Qualifica professionale
  • Milano
  • 1 Settimana (40 ore di lezione)
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

950 

Prossime convocazioni

...vetrinistico” e l‘interno del negozio: - differenza delle le varie sorgenti luminose - le regole base. -le attrezzature per il visual merchandising ed il loro massimo impiego... Impara:: Visual merchandiser, Allestimenti negozi, Visual Objects...

  • Qualifica professionale
  • Milano
  • 16 ottobre 2017
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

950 

Professori

massimiliano pivetta
massimiliano pivetta
visual manager

silvia andrè
silvia andrè
visual merchanidser manager

Storia

L’agenzia si è specializzata nell’offerta formativa nel settore della Vetrinistica e Visual Merchandising per diversi profili che possono trovarsi all’interno di un'azienda: commessi, titolari di franchising e di punti vendita, vetrinisti, direttori di marketing e d’immagine.

Argomenti in cui è specializzato

L’agenzia si è specializzata nell’offerta formativa nel settore della Vetrinistica e Visual Merchandising per diversi profili che possono trovarsi all’interno di un'azienda: commessi, titolari di franchising e di punti vendita, vetrinisti, direttori di marketing e d’immagine.