Spazio Armonia

Spazio Armonia

Descrizione

Spazio Armonia: Formazione Professionale in Chue Style Feng Shui, consulenze professionali su case, uffici, negozi, aziende, informazione, divulgazione e ricerca nel Feng Shui autentico e tradizionale.Spazio Armonia offre il Corso di Formazione Professionale in Chue Style Feng Shui. Questo corso è diviso in tre parti, chiamate Moduli, ed è pensato per essere seguito in maniera sequenziale, ma fluida e non vincolante a seconda delle esigenze degli allievi.E’ vero e proprio percorso di conoscenza, che si sviluppa seguendo una tradizione antica e consolidata, in cui tutti gli insegnamenti vertono esclusivamente sul Feng Shui e sull'astrologia energetica cinese.Il corso parte con “Introduzione al Chue Style Feng Shui” - Modulo A - durata: due giorni, continua con “Fondamenti di Feng Shui” – Modulo B - durata: 9 giorni, e si conclude con “Corso Professionale in Chue Style Feng Shui” – Modulo C - durata: 19 giorni.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...ai ricercatori che vogliono sperimentare su di sé, ed anche a coloro che stanno gettando solide basi su cui costruire la loro professione. E' un ottimo inizio per... Impara:: Feng Shui, Yinyang fuori e nel costruito, Capire il feng shui...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni (14 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

230 
IVA inc.

...concetti introduttivi di base e di iniziare a prepararsi come professionisti. La parte teorica comprende: - approfondimento della Scuola dei Trigrammi... Impara:: Progettazione opere, Feng Shui, Ristrutturazione edile...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Gussago
    e 1 altra sede.
  • 9 Giorni (63 ore di lezione)
  • 13 gennaio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.580 
+IVA

Prossime convocazioni

...concetti introduttivi di base e di iniziare a prepararsi come professionisti. La parte teorica comprende: - approfondimento della Scuola dei Trigrammi... Impara:: Progettazione opere, Ristrutturazione edile, Feng Shui...

  • Corso
  • Gussago
    e 1 altra sede.
  • 13 gennaio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.580 
+IVA

Professori

 Gabriele Signorini
Gabriele Signorini
Arch.

Architetto conservatore, perfezionato in restauro strutturale. Diplomato presso la Scuola Italiana di Architettura Feng Shui, è allievo del GM Paul Hung Lik Pui dell’International Feng Shui & Ba Zi Institute di Hong Kong. Da diversi anni studia le energie sottili e la geobiologia percettiva applicata all’abitare e all’analisi energetica dei luoghi “alti”. Radiestesista e geobiologo, membro dell’Associazione Italiana Radiestesisti di Milano, collabora con il Centro di Naturopatia Rei-Shen-Ki.

Elisabetta Tonali
Elisabetta Tonali
Arch.

Architetto, esperta in bioarchitettura, restauro e paesaggio, da anni si occupa delle tematiche legate alla sostenibilità ambientale nell’ambito della ricerca, della progettazione architettonica e del design. La sua missione è progettare nella volontà di scegliere forme che portino bellezza e freschezza nel nostro mondo, utilizzando materiali naturali che rispettano l’uomo, l’ambiente e i ritmi della natura.

Jacqueline Miettinen
Jacqueline Miettinen
Master

Silvia Lucia Begni
Silvia Lucia Begni
Dr.

Silvia L. Begni si è diplomata presso la Imperial School of Feng Shui - Milan ottenendo il diploma internazionale, è membro della Chue Foundation, ed ha seguito un corso di formazione per l’insegnamento conseguendo l’accreditamento alla docenza presso la Chue Foundation. Silvia L. Begni occupa attualmente la carica di Rappresentante dei Docenti per la Chue Foundation di Lingua Italiana ed è il rappresentante per l’Italia presso il Teachers Panel della Chue Foundation International.

Storia

Spazio Armonia è stato fondato da Silvia L. Begni nel settembre 2009. Silvia L. Begni si è diplomata nel febbraio 2007 presso la Imperial School of Feng Shui di Grand Master Chan Kun Wah, iniziando da subito nella sua scuola la pratica nella gestione della didattica e delle consulenze, e dedicandosi poi completamente al Feng Shui dal mese di luglio 2007. È membro della Chue Foundation dal 2007 e ha conseguito l’accreditamento alla docenza come Approved Teacher per l’insegnamento dei Moduli A, B e C del Professional Training Course in Chue Style Feng Shui della Chue Foundation. Tiene costantemente corsi in varie sedi ed ha condotto la formazione di oltre 100 allievi nel Modulo A e nel Modulo B. Nel 2011 ha iniziato ad insegnare il Modulo C insieme alla M. Jacqueline Miettinen, con gli auguri di Grand Master Chan Kun Wah.

Argomenti in cui è specializzato

Il centro è specializzato nell'insegnamento del Chue Style Feng Shui.L’originalità del metodo sta nell'integrazione di tutti gli stili classici di Feng Shui (Ba Chop, Sam Hap, Sam Yuen), e soprattutto dello Yuen Hom o Mistero del Vuoto. Questa ricchezza deriva dalla fusione delle conoscenze di Feng Shui classico con i segreti dell’I Ching esoterico taoista, che permise a Chue Yen di creare quella fusione fra conoscenze antiche, derivanti dall’osservazione della natura e da centinaia di secoli di applicazione, con la comprensione dei profondi meccanismi energetici cosmologici.La conoscenza delle caratteristiche energetiche specifiche non solo di ogni singolo esagramma, ma di ogni linea di ognuno dei 64 Esagrammi, è ciò che differenzia lo Stile Chue da tutti gli altri.Tutto viene poi arricchito con le conoscenze sull'astrologia energetica cinese (Ba Zi).