SpazioLab7

SpazioLab7

Descrizione

SpazioLab7 è una location polifunzionale in centro a Bergamo in cui vengono svolte diverse iniziative tra cui corsi di formazione teatrali per adulti e bambini, corsi di propedeutica alla danza per bambini e corsi di preparazione aziendali e di team bulding per adulti.
La struttura è dotata impianto luci, audio e proiettore video e può ospitare fino a 15 allievi per classe

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Professori

Claudia Macchi
Claudia Macchi
insegnante di danza

Nasce come ginnasta frequentando l ASD ginnastica tritium di Trezzo sull’ Adda, fin dalla prima infanzia. Prosegue i suoi studi artistici presso diverse scuole di danza in Bergamo, tra cui l indirizzo coreutico del liceo socio-psicopedagogico Paolina Secco Suardo. Frequenta vari stage di danza e di repertorio con alcuni danzatori dell’ariston proballet di Sanremo.Tra le varie performance la Bayadere, lo schiaccianoci, alice nel paese delle meraviglie presso il palacreberg di Bergamo e il modernissimo di Nembro. Recentemente ha partecipato ad alcuni stage con Jeremy Lepine, Junior Almeida.

Daniela Rota
Daniela Rota
cdd

Mariaelena Franchina
Mariaelena Franchina
docente

Nasce come cantante, studiando presso la scuola “Sbaraglio” di Vimercate. Prosegue i suoi studi conseguendo il diploma di teatro presso la scuola di teatro internazionale “arsenale” di Milano. Dall’ ottobre 2012 frequenta la scuola di dramma-terapia di Lecco. La sua formazione continua sul campo iniziando il percorso di insegnate di teatro per i bambini presso diverse scuole della Lombardia. Canta per eventi privati ed è attrice in spettacoli dedicati ai bambini. Tutt’oggi insegnante di laboratorio teatrale.

Vincenzo Paladino
Vincenzo Paladino
Docente teatrale

Comincia la sua formazione artistica come musicista nel 2005, studiando chitarra e frequentando la scuola di percussioni africane dell’Associazione Karamogò di Milano. Dopo aver frequentato il corso propedeutico di teatro di I e II livello della Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi , nel 2010 consegue il diploma di attore presso la scuola di teatro Arsenale di Milano. Durante il suo percorso ha il privilegio di incontrare e lavorare con grandi artisti come, tra gli altri, Peter Stein, Lorenzo Gasperoni, Kuniaki Ida, Antonella Astolfi, Karina Arutyunyan, Mario Barzaghi, Thomas Zipp.