SSML San Domenico

SSML San Domenico

Descrizione

International Campus – “Scuola Superiore per Mediatori Linguistici (SSML) San Domenico“ è un istituto capace di coniugare l’efficienza di una organizzazione snella e flessibile con la qualità dell’insegnamento degna delle migliori università nazionali e internazionali.
“Scuola Superiore per Mediatori Linguistici San Domenico“ è stata istituita con il Decreto Direttoriale 24 ottobre 2012 Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 7 novembre 2012 n. 260.
La SSML è una scuola con una tradizione didattica multi-linguistica fortemente radicata nel territorio ma anche nel mondo internazionale .
La SSML San Domenico inoltre attraverso il proprio Dipartimento di Informatica Applicata Ricerca e Sviluppo “DIARS” intende valorizzare lo studio dell'informatica applicata per la valorizzazione della ricerca interdisciplinare e dell’innovazione orientata allo sviluppo di nuove applicazioni in ottica web 2.0 per la condivisione e la ricerca innovativa. Un lavoro interdisciplinare che include campi di ricerca linguistica e diverse aree di progettazione e produzione.

INFO:
Via Casilina, 233 00176 Roma (Lazio)
Telefono: 06 27801150
Fax: 06 92912348
www.ssmlsandomenico.it - info@ssmlsandomenico.it

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Professori

Fabio Scarano
Fabio Scarano
Ingegnere Civile

Giordano Fabbri
Giordano Fabbri
Dottore in Ingegneria Edile