Corsi Strategie aziendali

SELEZIONE ATTUALE
  • Strategie aziendali
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 110
  • Corso 84
  • Corsi post laurea 18
  • Corsi di laurea 4
  • Evento 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 12
  • Tra 3 mesi 14
  • Tra 6 mesi 15
  • Tra 9 mesi 15
  • Tra 1 anno 15
  • Tra più di 1 anno 10
DIRETTO A
  • Tutti 46
  • Professionisti 17
  • Aziende 15
  • Disoccupati 4
  • Studenti 10
LIVELLO
  • Tutti i livelli 17
  • Livello base 2
  • Livello intermedio 6
  • Livello avanzato 9
DURATA
  • Ore 32
  • Giorni 26
  • Settimane 8
  • 3 mesi 6
  • 6 mesi 1
  • 9 mesi 2
  • Anno/i 13
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 13
  • Laboratorio 4
  • Seminario 8
  • Stage / Tirocinio 1
  • FSE 1
  • Titolo ufficiale 6
1 - 20 di 107 risultati

Obiettivo del corso: Questo corso sulla gestione e strategia aziendale è il primo della serie Strategia aziendale globale. Esso si focalizza su tre importanti fattori da considerare nella gestione di un'azienda globale: le strategie aziendali, i modelli organizzativi e la cultura gestionale. Il corso spiega dettagliatamente le caratteristiche di...

  • Corso
  • Online
  • 1 ora di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Esperti di Management Pubblico e Privato
U.P. UNISED Università di Scienze della Sicurezza
Master in Data Intelligence e Strategie Decisionali U.P. UNISED Università di Scienze della Sicurezza

Il Master di 2° Livello fornisce gli strumenti analitici e metodologici per l'ottimizzazione dei sistemi complessi come imprese e reti di imprese e di servizi, con particolare riguardo alle decisioni di natura strategica e direzionale, sia in campo pubblico che privato.

  • Master universitario di secondo livello
  • A distanza
  • 1 Anno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.500 
IVA inc.
Ultimi posti disponibili
IFAF Scuola di Finanza

Il centro IFAF – Scuola di Finanza propone su emagister.it il master di specializzazione in Internazionalizzazione della PMI, in grado di fornire competenze nella consulenza e nello sviluppo di processi di internazionalizzazione della piccola e media impresa. La metodologia del corso si basa su 80 ore di lezione frontale, con professionisti...

  • Master
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • 10 Giorni (8 ore di lezione)
  • 15 novembre 2014
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.250 
+IVA

L'obiettivo dell'iWorkshop è quello di riunire profili professionali trasversali alle molteplici funzioni aziendali e realizzare un momento d’incontro tra il mondo associativo, della ricerca e degli operatori d’azienda per stimolare il confronto sul significato e sulle finalità degli strumenti di Performance Management, sulle modalità,...

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

65 
+IVA
Flipfly Srl

Target: Tutte le figure imprenditoriali e manageriali interessate ad aumentare la marginalità dell'azienda. Imprenditori,direttori, specialisti di organizzazione, project e program manager, Business Analyst, quality manager interessati a dare una cornice più ampia al proprio ruolo e a collocare i processi "human centric" nel contesto giusto

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

450 
IVA inc.
Consulenza e Direzione Aziendale Università degli Studi di Macerata

Obiettivo del corso: L’obiettivo del corso di laurea magistrale in Consulenza e Direzione Aziendale è quello di formare figure professionali con ampie conoscenze di gestione aziendale, in modo da svolgere funzioni di consulenza manageriale ovvero rivestire, internamente alle imprese, posizioni di vertice nell’area amministrativo-finanziaria e...

  • Laurea magistrale
  • A distanza
  • 2 Anni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Il Master si propone di far acquisire gli strumenti necessari per l’espletamento dell’attività professionale sia come libero professionista sia come dirigente aziendale. Rivolto a: Laureati.

  • Master universitario di primo livello
  • A distanza
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Share Training srl

Corso per Manager e operatori interessati ad approfondire le tecniche di Problem Solving basate su Case history di successo. Sono previste simulazioni in aula.

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Torino
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

950 
IVA inc.
Amministrazione Aziendale e Bilanci per Giuristi D'Impresa - Dir Universita' Roma Tor Vergata Scuola Iad - Centro e-learinging di Ateneo

Obiettivo del corso: Il Master intende essere un ausilio per le professioni legali che devono confrontarsi con la cultura amministrativa diffusa nelle imprese. Il corso è pensato sia per laureati in giurisprudenza che cercano occupazione negli uffici legali-amministrativi di aziende, sia per avvocati e praticanti che operano in studi legali...

  • Master universitario di secondo livello
  • A distanza
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.500 
Emit - Ente Morale

Emit – Ente Morale, centro specializzato nella formazione tecnica di alti livelli, pubblica su emagister.it il corso in Business Process Management, rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire conoscenze e sviluppare competenze nell’ambito dell’analisi organizzativa e della gestione dei processi, con l’obiettivo di snellire e...

  • Corso
  • Milano
  • 2 Mesi (28 ore di lezione)
  • Nov-2014
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

320 
IVA inc.

Obiettivo del corso: In un mondo in cui le nuove tecnologie possono rendere superata in poco tempo un'attività che sembrava vantaggiosa, la sopravvivenza della tua azienda dipende dalla capacità di definire il campo di competizione. Per far questo occorrono strategie di business innovative. E, sempre di più, il computer e le tecnologie della...

  • Corso
  • Online
  • 2 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Il corso si pone l'obiettivo di fornire le metodologie e gli strumenti per una corretta gestione strategica d'impresa sia in fase di sviluppo che di maturità; si vuole inoltre fornire un quadro sulla gestione economico-finanziaria, base per il monitoraggio delle performance aziendali. Rivolto a: I destinatari ideali sono le...

  • Corso
  • (Mialno)
  • 32 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.400 
+IVA
Istituto Internazionale di Ricerca srl
Patent Asset Management Istituto Internazionale di Ricerca srl

2 intense giornate per: Conoscere i risvolti operativi ed economici delle novità normative USA e UE Risparmiare costi e tempi di registrazione per massimizzare il ritorno dell'investimento nei Paesi-Obiettivo Tutelare la proprietà intellettuale dal pericolo di contraffazione Approfondire gli sviluppi della Unified Patent Court per determinare le...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 2 Giorni
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.299 
+IVA

Il presente iWorkshop, attraverso gli interventi di autorevoli speakers e l’eccezionale presenza di Mathias Mangels, vuole stimolare il management a rivedere il proprio approccio all’esecuzione della strategia, evidenziando l’importanza dell’implementazione di un ciclo integrato volto a conseguire un significativo aumento della...

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

65 
+IVA
Fondazione Aldini Valeriani
Time & Meeting Management Fondazione Aldini Valeriani

Obiettivo del corso: Il corso insegna a gestire in modo efficace e produttivo il proprio tempo e a definire le priorità, delegare, monitorare le scadenze, organizzando il proprio ed altrui lavoro. Riorganizzando la propria attività si recupera in efficacia ed efficienza, mettendo in pratica un processo di miglioramento e cambiamento personale....

  • Corso
  • Ferrara
  • 2 Giorni (12 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

580 € 464 
IVA inc.
Gruppo CS

Il Gruppo CS pubblica su Emagister.it il Corso in Manager di Rete per Dirigenti, Presidenti, Titolari d'impresa e Responsabili di area che vogliono gestire efficacemente una rete d’impresa. Le reti d’impresa costituiscono una nuova strada di collaborazione tra le imprese, all’interno di modelli ben definiti che richiedono la presenza di una...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • (Settimo Torinese (to))
  • 36 ore di lezione
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

550 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il successo nel business è dovuto per il 10% alle strategie e per il 90% alla realizzazione", afferma Percy Barnevik, mitico CEO di ABB Ltd. Un'indagine della rivista Fortune rivela che meno del 10% delle strategie aziendali formulate vengono effettivamente implementate e diventano operative. I convincimenti di un manager di...

  • Seminario
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

800 
+IVA
Diagnosi delle Performance Aziendali Consorzio per la Formazione e la Ricerca nel VCO

Obiettivo del corso: Per affrontare il mercato e la complessa gestione di un’impresa è indispensabile la conoscenza dei propri punti di forza e di debolezza tramite la verifica dello stato di salute della propria azienda. Rivolto a: Imprenditori, dirigenti tecnici, commerciali e amministrativi.

  • Corso
  • Verbania
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: FONDACA si propone di offrire a coloro che sono impegnati o intendono impegnarsi in programmi e attività connessi alla responsabilità sociale d’impresa un percorso formativo che vada da una visione generale delle dinamiche inerenti alla CSR a strumenti, metodologie e standard utili ad operare, con competenza, nella propria...

  • Master
  • Roma
  • 250 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.200 
+IVA
Zenit Formazione

Lo scenario competitivo in cui le aziende si trovano ad operare richiede lo sviluppo si strategie di business efficaci ed innovative, fortemente orientate agli obiettivi e chiare sia nei presupposti che nelle componenti quantitative.

  • Corso
  • Fiorano Modenese
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Ottobre
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

240 
IVA inc.