Corsi Studio Maggiolo Pedini Associati

METODO E LUOGO
  • Tutti 6
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 6
Paese
PREZZO
  • 500 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
  • Marketing e vendita 5
  • Amministrazione aziendale 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 1
  • Tra 3 mesi 1
  • Tra 6 mesi 1
  • Tra 9 mesi 1
  • Tra 1 anno 1
  • Tra più di 1 anno 1
DIRETTO A
  • Tutti 5
  • Professionisti 1
  • Aziende 4
DURATA
  • Ore 5
  • Giorni 1
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
-- Seleziona --
6 risultati
Marketing Lowcost con Software Opensource Studio Maggiolo Pedini Associati

...e tecniche di marketing a basso costo progettare una campagna marketing a budget ridotto tecniche per trovare nuovi clienti come mantenere fedeli i clienti... Impara:: Strumenti di marketing, Database marketing, Marketing e merchandising...

  • Corso
  • Per professionisti
  • Padova
  • 16 ore di lezione
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...in molte decine di aziende ed adattato a tutti i settori merceologici. Possono partecipare sia venditori con poca esperienza che professionisti con una maggiore capacità... Impara:: Fidelizzazione cliente, Gestione delle vendite, Tecniche di vendita...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Per aziende
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...DEI SISTEMI CRM o Analisi delle varie tecnologie coinvolte nel processo...

  • Corso
  • Per aziende
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA
Il Lavoro della Segretaria Studio Maggiolo Pedini Associati

...o La qualità * COMUNICAZIONE E RAPPORTI INTERPERSONALI o La comunicazione o L'angolo di distorsione del messaggio verbale o I colleghi d'ufficio... Impara:: Gestione amministrativa, Assistenza telefonica, Segretario di direzione...

  • Corso
  • Per aziende
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Il Venditore Come Esattore Studio Maggiolo Pedini Associati

...il SUO cliente ad onorare gli impegni economici assunti con la casa mandante all'atto dell'acquisto dei prodotti, sia la conoscenza delle tecniche di negoziazione... Impara:: Fidelizzazione cliente, Gestione delle vendite, Gestione dei reclami...

  • Corso
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA
La Gestione delle Lamentele Studio Maggiolo Pedini Associati

...i problemi del cliente e soddisfarlo maggiormente; La gestione del cliente che reclama come momento di risoluzione del problema per migliorare l’immagine dell’azienda... Impara:: Fidelizzazione cliente, Post vendita, Gestione dei reclami...

  • Corso
  • Per aziende
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

380 
+IVA