Corsi Studio Maggiolo Pedini Associati

METODO E LUOGO
  • Tutti 6
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 6
Paese
PREZZO
  • 500 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
  • Marketing e vendita 5
  • Amministrazione aziendale 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 1
  • Tra 3 mesi 1
  • Tra 6 mesi 1
  • Tra 9 mesi 1
  • Tra 1 anno 1
  • Tra più di 1 anno 1
DIRETTO A
  • Tutti 5
  • Professionisti 1
  • Aziende 4
DURATA
  • Ore 5
  • Giorni 1
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
-- Seleziona --
6 risultati
Marketing Lowcost con Software Opensource Studio Maggiolo Pedini Associati

...Rivolto a: titolari di PMI e/o responsabili al marketing che vogliono definire strategie di marketing efficaci e professionali anche con un budget ridotto... Impara:: Piano di marketing, Database marketing, Marketing e merchandising...

  • Corso
  • Per professionisti
  • Padova
  • 16 ore di lezione
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...LA VISIONE PER GRADI DEL CLIENTE o "Cosa" vendere? o "Come" vendere?: i principi della comunicazione o Livello non verbale o Livello paraverbale o A "chi"... Impara:: Forza di vendita, Gestione delle vendite, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Per aziende
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...PROCESSI PER ANALIZZARE LO STORICO AZIENDALE ED INCREMENTARE IL BUSINESS o Esplorazione dei concetti di workflow management, data warehousing...

  • Corso
  • Per aziende
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA
Il Lavoro della Segretaria Studio Maggiolo Pedini Associati

...nasce la procedura o Procedure o Procedure: garanzia di sapere come operare o Rigidità delle procedure o Procedure: l'imprevisto, l'area di indeterminatezza... Impara:: Fotografia digitale, Comunicazione telefonica, Assistenza telefonica...

  • Corso
  • Per aziende
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Il Venditore Come Esattore Studio Maggiolo Pedini Associati

...nella delicatissima fase del contatto con il cliente-debitore non possa e non debba agire su di esso, utilizzando le tecniche di vendita poichè queste... Impara:: Gestione dei reclami, Gestione delle vendite, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA
La Gestione delle Lamentele Studio Maggiolo Pedini Associati

...i problemi del cliente e soddisfarlo maggiormente; La gestione del cliente che reclama come momento di risoluzione del problema per migliorare l’immagine dell’azienda... Impara:: Fidelizzazione cliente, Post vendita, Gestione dei reclami...

  • Corso
  • Per aziende
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

380 
+IVA