Centri simili
Corsi consigliati
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Milano
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
...naming nternazionale naming globale briefing di naming tecniche creative e brainstorming applicato al naming criteri di scelta del nome giusto declinazione... Impara:: Tecniche creative, Strategia di Naming...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
...naming nternazionale naming globale briefing di naming tecniche creative e brainstorming applicato al naming criteri di scelta del nome giusto declinazione... Impara:: Tecniche creative, Strategia di Naming...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
...criteri di fattibilità del naming genetica del nome metodologia per creare nomi di brand strategie di nomi naming locale naming nternazionale naming globale... Impara:: Tecniche creative, Strategie di Naming, Brand Naming...
- Corso
- Verona
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
...naming nternazionale naming globale briefing di naming tecniche creative e brainstorming applicato al naming criteri di scelta del nome giusto declinazione... Impara:: Strategia di Naming, Tecniche creative...
- Corso
- Modena
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
...linguistiche ed economiche. È rivolto a imprenditori, dirigenti, direttori marketing, comunicazione, commerciali, professionisti e a tutti coloro che realizzano o partecipano... Impara:: Strategia di Naming, Tecniche creative...
- Corso
- Rimini
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
...naming nternazionale naming globale briefing di naming tecniche creative e brainstorming applicato al naming criteri di scelta del nome giusto declinazione... Impara:: Strategia di Naming, Tecniche creative...
Opinioni su Synesia Srls
Più informazioni
Descrizione
Che si tratti di Prodotti, Servizi, Società, Siti Internet o altro, alla base di un brand c’è sempre un nome, spesso definito molto prima degli altri elementi di identità. Quel nome è fondamentale per la costruzione di un brand di successo.
In Synesia si invita ad approcciare il naming da un’ottica decisamente strategica piuttosto che solamente creativa:
Riflettere meglio sugli obiettivi del brand naming a lungo termine consente di ottimizzare lo sviluppo dell’insieme degli elementi del brand che completano il nome come l’indirizzo URL, il logo, il simbolo, lo slogan, il jingle e la confezione.
Synesia nasce nel 2005 dalla trentennale esperienza di Béatrice Ferrari, massima esperta di brand naming in Italia.
Insieme a Béatrice Ferrari, i consulenti Synesia rimangono a stretto contatto con il cliente attraverso un percorso personalizzato, il Naming DESC, ideato per comprendere meglio le specifiche aspettative e dare gli strumenti necessari per una scelta del nome ponderata, giusta ed efficace.
Scegliere il nome giusto significa infatti integrare l’aspetto emotivo del ‘mi piace / non mi piace’ a criteri di fattibilità pertinenti e funzionali per la valorizzazione del nuovo brand.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.