-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Forlí
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Target a Forlí
-
Cinque stelle!
← | →
- Corso
- Forlì
- Livello avanzato
- Scegli data
- 4h - 1 Giorno
...MODULO 1 – Facebook advertising Promozioni su Facebook: come creare e gestire una campagna pubblicitaria Strumenti promozionali: Post Promossi... Impara:: Social media, Marketing sociale, Marketing digitale...
...MODULO 1 – Facebook advertising Promozioni su Facebook: come creare e gestire una campagna pubblicitaria Strumenti promozionali: Post Promossi... Impara:: Social media, Marketing sociale, Marketing digitale...
-
Cinque stelle!
← | →
-
Molto buono!
← | →
-
è un corso completo, coinvolgente nel quale ho acquisito le nozioni necessarie per svolgere la professione come Visual Merchandiser. La docente è stata in grado di darci spiegazioni esaustive e aiutarci a comprenderle oltre che teoricamente anche nella pratica.
← | →
-
La docente è una gran professionale, con tanta esperienza, che riesce a trasmettere la sua conoscenza in un modo molto efficace. La sua simpatia e umorismo sono un valore aggiunto. Consgiliatissima.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Forlíe104 altre sedi
- Verona, Milano, Napoli, Bologna, Roma, Torino, Monza, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta ...
- 180h - 9 Mesi
...mettendo in pratica le nozioni acquisite durante il programma teorico. È previsto, inoltre, un giro di visite presso Punti Vendita e Centri Commerciali... Impara:: Eventi in Store, Attività commerciali, Allestimenti punto vendita...
...mettendo in pratica le nozioni acquisite durante il programma teorico. È previsto, inoltre, un giro di visite presso Punti Vendita e Centri Commerciali... Impara:: Eventi in Store, Attività commerciali, Allestimenti punto vendita...
-
Molto buono!
← | → vedi tutte
-
è un corso completo, coinvolgente nel quale ho acquisito le nozioni necessarie per svolgere la professione come Visual Merchandiser. La docente è stata in grado di darci spiegazioni esaustive e aiutarci a comprenderle oltre che teoricamente anche nella pratica.
← | → vedi tutte
-
La docente è una gran professionale, con tanta esperienza, che riesce a trasmettere la sua conoscenza in un modo molto efficace. La sua simpatia e umorismo sono un valore aggiunto. Consgiliatissima.
← | → vedi tutte
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...Gli argomenti che tratterà durante il corso: Dove sta andando il mercato: trend e soluzioni di soggiorno Quanto ti costa la pensione completa?... Impara:: Piano Marketing Turismo, Strategia hotel, Analisi mercato...
MARKETING E COMMERCIALE PER PICCOLI HOTEL: La gestione dell'albergo familiare in un mercato dinamico
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
...responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento. Il corso affronta i seguenti argomenti... Impara:: Differenziazione di prodotto, Tecniche di disintermediazione, Segmentazione del mercato...
- Corso
- Forlí
- 7h - 1 Giorno
...win Vantaggi e svantaggi della disintermediazione Gli indici di performance Il Revenue «che avanza»: nuovi concetti e scenari di applicazione... Impara:: Hotel management, Strategie commerciali, Revenue Management...
- Corso
- Forlí
- 7h - 1 Giorno
...sui social network più utilizzati ed efficaci (Facebook e Instagram) per raggiungere un ampio pubblico, targettizzato in base al tuo mercato di riferimento e alla tua offerta... Impara:: Strategie di comunicazione, Marketing digitale, Posizionamento nei motori di ricerca...
Altri corsi simili online e a distanza
-
Serietà, innovazione, affidabilità: sono questi i valori che da sempre ispirano la Fondazione Aldini Valeriani. Nell’arco degli anni non sono mancati i cambiamenti, la nostra famiglia si è ingrandita, ma lo spirito della nostra azienda non è cambiato. Aiutiamo a far sì che diverse figure di professionisti possano continuare a crescere all’interno delle imprese contribuendo nello stesso tempo allo sviluppo delle stesse.
← | →
- Corso
- Online
- 2 Giorni
...La determinazione del prezzo nei mercati concorrenziali. I metodi per la fissazione del prezzo. Gli obiettivi del pricing. Le condizioni che determinano... Impara:: Finanza aziendale, Analisi di mercato, Analisi delle componenti di costo...
...La determinazione del prezzo nei mercati concorrenziali. I metodi per la fissazione del prezzo. Gli obiettivi del pricing. Le condizioni che determinano... Impara:: Finanza aziendale, Analisi di mercato, Analisi delle componenti di costo...
-
Serietà, innovazione, affidabilità: sono questi i valori che da sempre ispirano la Fondazione Aldini Valeriani. Nell’arco degli anni non sono mancati i cambiamenti, la nostra famiglia si è ingrandita, ma lo spirito della nostra azienda non è cambiato. Aiutiamo a far sì che diverse figure di professionisti possano continuare a crescere all’interno delle imprese contribuendo nello stesso tempo allo sviluppo delle stesse.
← | →
- Corso
- Online
- Gennaio
- 3 Mesi
...allestisce l’esposizione di show room o negozi in modo da incrementare le vendite. Il mondo del fashion retail è in continua espansione quindi i professionisti... Impara:: Visual Merchandising, Comunicazione commerciale, Marketing della moda...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti